Members



adidas scarpe 2019 bianche Rilasciato per la prima volta nel 1980, Nite Jogger è stato costruito, come suggerisce il nome, per la visibilità. È stata la prima scarpa da corsa a utilizzare caratteristiche riflettenti e quasi quattro decenni dopo è stata aggiornata con una serie di tecnologie e materiali contemporanei. In linea con le radici di Nite Jogger, molti elementi del design sono anche realizzati con materiali riflettenti, garantendo che la scarpa risalti nella notte.

adidas scarpe nere donne Per dare il benvenuto a dicembre, l'adidas Nite Jogger arriverà in una semplice ma premium colorazione "Grey / Gold Metallic". La tomaia in mesh e pelle scamosciata del modello low-top è colorata nella tonalità discreta, con accenti tonali riflettenti in tutto. Infine, un'intersuola Boost di colore rovesciato con oro sbiadito sul tallone, seguita da bianco per il resto e una suola grigia completano il design.

adidas scarpe running uomo Per prima cosa, il modello Nite Jogger assume una classica tomaia in pelle scamosciata e tessuto in grigio tonale, contrastata con un segno riflettente a 3 strisce e elementi riflettenti sull'avampiede e sulla caviglia, contrastati da strumenti Boost essenziali. I dettagli del marchio sulla linguetta e sul tallone completano il quadro, creando un modello discreto con tocchi estetici espliciti.

adidas nite jogger rosa 3M è un pioniere nello sviluppo della scienza alla base della retro-riflessione e da 80 anni fa avanzare la tecnologia in modi nuovi e innovativi. Continuiamo a fare progressi nelle innovazioni dei materiali riflettenti e abbiamo un ruolo di vecchia data nel contribuire a migliorare la visibilità dei nostri utenti. I nostri prodotti hanno dimostrato di essere luminosi, resistenti e di alta qualità, con supporto tecnico, marketing e di laboratorio in tutto il mondo.

https://www.scarpetoday.com/

Views: 19

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service