Members

Jordan Brand continua a rinnovare e remixare l' Acquistare Air Jordan 1 in questi giorni, sia attraverso la Collezione Pinnacle, nuove colorazioni come Reverse Shattered Backboard 1s, o questo nuovo Air Jordan 1 Mid Winter che abbandona il classico marchio "Wings" sulla caviglia colletto per un'anonima colorazione nero / grigio scuro. Air Jordan 1 Mid Winter beneficia di pannelli in pelle nera, linguetta e fodera in pile e una vernice Swoosh che differenzia questo Jordan 1 Mid dalle versioni precedenti. Il marchio Jumpman è quasi mimetizzato sul tallone grazie alle corrispondenti cuciture nere mentre i pop di Gym Red evidenziano la lingua.

Ogni volta che arriva una colorazione originale di Air Jordan 1 Svendita, è motivo di festa per la scarpa da basket più classica di tutti i tempi di molti fan. È sicuro dire l'annuncio che la colorazione "Punta nera" in arrivo quest'anno ha entusiasmato molti di noi, anche se è appena tornato circa tre anni fa. Sempre uno spettacolo gradito, i Black Toes sono tornati a novembre e, mentre tutti aspettiamo una data di consegna esatta, puoi ottenere una delle tue migliori anteprime dell'uscita anticipata ancora oggi qui.

Se ti sei perso sull Air Jordan 1 Prezzi Bassi "Shattered Backboard" ispirato al tempo in cui un giovane Michael Jordan ha rotto un tabellone in un gioco di esibizioni in Italia, allora le cose stanno migliorando. Questo perché ora hai la possibilità di una nuovissima combinazione di colori "Shattered Backboard" in arancione brillante, bianco e nero su Air Jordan 1 in un blocco di colori "invertito". Mentre la versione iniziale presentava un blocco di colore molto simile alla colorway OG "Punta nera", questa va dritta su "Chicago", solo con l'arancione che sostituisce il rosso. Dai un'altra occhiata al "Tabellone in frantumi al rovescio" Air Jordan 1 qui e aspettati che siano venduti al dettaglio in quantità limitata il 1 ° ottobre.

La collezione "Rare Air" è stata creata per rendere omaggio ad alcuni dei primi campioni del Scarpe de Air Jordan 1 che presentavano il marchio "Air Jordan" sul colletto alla caviglia. Oggi diamo un'occhiata a una nuova colorazione vicino a Chicago che include un altro dettaglio interessante: il marchio "Nike Air" sul tallone. Una pelle martellata di alta qualità ritorna al collo alla caviglia e pannelli rossi in tutto mentre tocchi di contrasto bianco e nero sul pannelli laterali e punta. La tonalità Bright Crimson qui è un po 'più luminosa della tradizionale tonalità Varsity Red. E mentre il marchio Jumpman aiuta a definire la lingua, c'è un logo casuale Nike Air sul tallone per una buona misura da aggiungere al marchio graffiante che si trova in questa strana coppia.

Siamo a pochi giorni dall'uscita della sneaker imperdibile dell'autunno 2016: l Air Jordan 1 Uomo/Donne “Bannata” il 3 settembre 2016 per $ 160 USD. Sono passati quasi tre anni dall'ultima volta che abbiamo visto l'iconica colorazione della versione Air Jordan 1 presso i rivenditori, ma a differenza del suo predecessore del 2013, la versione Air Jordan 1 Banned di quest'anno sarà disponibile in molti rivenditori che vanno dalle versioni nazionali a Footaction, Finishline, Foot Locker, Eastbay, e farà sicuramente la sua apparizione nella tua boutique di sneaker locale.

www.snugssnkr.com

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service