Members

Blog Posts

Bruciatelo Vivo! Malayalam Movie Download

Bruciatelo Vivo! Malayalam Movie Download



Download: Bruciatelo Vivo! >>> http://urllio.com/q4ayj


Original Title: Land Raiders

Genge: Action,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un fuorilegge che commette una serie di rapine e omicidi riesce a incolpare i crimini sugli Apache, provocando una guerra indiana.
Spietato Vince Carden domina la città del fiume Forge in Arizona e compra gli scalpi degli indiani assassinati. Ha guidato suo fratello Paul da casa sua, e questo porta alla disillusione totale di sua moglie Martha. Perseguitato dalla misteriosa morte di una ragazza che aveva amato, Paul termina il suo vagabondaggio e si unisce a un vagone del treno diretto a Forge River; con il treno è Kate Mayfield, che sta tornando a casa dopo anni di scuola in Oriente. Paul e Kate sono gli unici sopravvissuti quando gli Apache attaccano il treno, in rappresaglia per un massacro messo in scena dagli uomini di Vince. Vince usa l'attacco indiano sul treno come scusa per guidare l'incursione in un villaggio apache indifeso, che scatena un massiccio assalto sul fiume Forge.
Anche se il regista di origine austriaca Nathan Juran si è fatto un nome con i suoi film a tema fantascientifico, come "Il settimo viaggio di Sinbad", & quot; & quot; The Deadly Mantis & quot; e & quot; First Men in the Moon, & quot; non era estraneo ai western. Ha diretto tre frate di frontiera di Audie Murphy, & quot; Drums Across the River, & quot; & Quot; Gunsmoke, & quot; e & quot; Tumbleweeds & quot; così come il Fred MacMurray western & quot; Un buon giorno per un'impiccagione. & quot; L'ultimo western di Nathan Juran, l'uscita della Columbia Pictures & quot; Land Raiders & quot; è un'opera di cavallo media ma irregolare su un allevatore materialistico e amorale dell'Arizona che non si fermerà davanti a nulla per rubare la terra, così da potersi costruire un impero. & quot; Land Raiders & quot; è un western in stile anni '50 con sensibilità anni '60. In altre parole, i cattivi rendono la vita estremamente tragica per gli Apache nei primi due terzi di questo film, ma gli indiani hanno l'ultima parola. Presente in Spagna e in Ungheria e con una colonna sonora esilarante dell'orchestratore Bruno Nicolai di Ennio Morricone, questo polveroso saggio si occupa dell'inganno e del razzismo su una base diffusa.

In definitiva, Telly Savalas interpreta il cattivo e Il cast di Maharis è il fratello eroico. Una delle maggiori critiche a questo western è la sospensione dell'incredulità richiesta per accettare questi due attori come gentili. Sebbene la trama sia abbastanza formidabile, & quot; Land Raiders & quot; contiene molti esempi di grandi modifiche, in particolare i passaggi da una storia a una completamente diversa. Questa avventura all'aria aperta non ha carenza di azione con Apaches rampanti sul sentiero di guerra e bianchi che sono disposti a ucciderli per raccogliere la taglia sui loro scalpi. Il problema principale con & quot; Land Raiders & quot; è la sceneggiatura di Ken Pettus che si concentra sulla rivalità tra fratelli messicani Vincent Carden (Telly Savalas di "Kelly's Heroes") e Paul Cardenas (George Maharis di "The Satan Bug") che si odiano reciprocamente le budella con passione. Il brutto segreto che li ha resi nemici giurati sembra qualcosa di un film degli anni '50. Inoltre, Vince abbandona la sua eredità messicana perché vuole assimilare e diventare un americano, mentre Paul si rifiuta di voltare le spalle alle sue origini ispaniche. Tra di loro c'è la morte misteriosa del fidanzato di Paul, Luis Rojas (Jocelyn Lane di "The Angry Hills"), che morì da un collo rotto dopo che il suo cavallo la lanciò. Ciononostante, tutti nella città di Forge River tengono Paul responsabile della sua morte, ma lo sceriffo della città, John Mayfield (Phil Brown di "Star Wars"), non riuscì a raccogliere abbastanza prove per arrestarlo, così Paul ha vagato nel sud-ovest con il ricordo di Luis che lo affligge.

Nel frattempo, l'Esercito vuole fare pace con gli Apache e spediscono il Maggiore Tanner (Guy Rolfe di "King of the Khyber Rifles") a persuadere Carden nel nome di pace per smettere di offrire una ricompensa su scalpi Apache. Vincent paga i suoi uomini armati $ 10 per gli Apache maschi, $ 5 per gli Apache femminili e $ 2,50 per i loro figli e non ha intenzione di fermare questa pratica sgradevole. Paul sta andando nella direzione opposta quando incontra un vagone, li avverte degli Apaches sul sentiero di guerra e salva un carro. Salva la splendida figlia dello sceriffo Mayfield, Kate (Janet Landgard di "The Swimmer") e decide di fermarsi in città. Quando Vince impara dal colonnello Tanner che un agente indiano di Washington, DC progetta di sedersi con gli Apache e fumare la pipa della pace, Vincent scopre che la prosperità non farà bene ai suoi affari, così manda i suoi uomini armati a uccidere l'agente indiano e incornicia gli indiani per la sua morte.

Alla fine, tutti i malvagi di Vince lo raggiungono sotto forma di tre frecce nel petto dopo la tempesta di Apache Forge River e uccidono quasi tutti in vista. Il principale difetto di questo western è che Telly Savalas mette in ombra George Maharis con la sua presenza dinamica sullo schermo e l'eroe di Maharis sembra piuttosto inutile. Parla di un filo sbilenco! Uno degli aspetti di questo western che lo rende gratificante per gli appassionati di cinema è il solido editing. Juran fa un buon lavoro con i turni di scena con un personaggio che esegue un'azione che porta in modo non appariscente a una scena diversa, ma lo fa in modo molto fluido. Ad esempio, un bambino lancia un fucile a qualcuno fuori dalla macchina da presa, ma Juran lascia che l'azione del fucile volante faccia da ponte sul cambio di scena e il fucile si arrotoli in mani diverse e la scena sia cambiata. Rilasciato nel 1969 e diretto da Nathan Juran, & quot; Land Raiders & quot; è un americano americano curiosamente girato in Europa con Telly Savalas e George Maharis come fratelli estranei in Arizona intorno al 1875. Il primo è avido e suscita le ostilità con i nativi per scacciare i coloni in modo da poter risparmiere le loro terre a buon mercato. Nel frattempo, quest'ultimo ritorna al ranch di famiglia dopo una lunga assenza che odora la corruzione. Guy Rolfe appare come il maggiore di un forte locale mentre Phil Brown è presente come lo sceriffo locale.

Questo è un western ben fatto dal regista affermato del 1958 "The 7th Voyage of Sinbad"; e 1962 "Jack the Giant Killer" & quot; Se non lo sapessi, penseresti che sia stato girato in Arizona, dove si svolge la storia.La colonna sonora è di Bruno Nicolai, orchestratore di Ennio Morricone, ed è decente. Il cast è fantastico con Savalas che mastica il paesaggio come il fratello carismatico in un viaggio di potere contrastato dal bel Maharis come il fratello problematico, ma nobile.

Il film fa bene nel dipartimento femminile con quattro conti " Quattro donne bellissime in vari ruoli: Janet Landgard interpreta la figlia dello Sceriffo, Arlene Dahl la moglie del fratello corrotto, Jocelyn Lane la vecchia fiamma del fratello nobile e Marcella Saint-Amant una saloon senorita. Inoltre, il film controlla tutte le scatole di graffette occidentali, come una rissa da saloon, un attacco indiano a un treno di carri, cavalleria e amp; sequenze fortissime, una fuga precipitosa, sparatorie e vari romanzi. Inoltre, la trama è più interessante della tradizionale vendetta o dei motivi d'avidità degli Spaghetti, il che dà l'impressione che si tratti di una produzione americana.

Sfortunatamente, il set-up del primo semestre è più promettente che l'esecuzione alquanto comica e volgare della seconda metà; e gli indigeni sono ovviamente tutti caucasici dalla pelle scura del Mediterraneo (solo a indovinare). È anche rovinato dall'uso (ovvio) di materiale d'archivio in almeno una delle sequenze d'azione. Tuttavia, & quot; Land Raiders & quot; consegna le merci come un western europeo che cerca di essere ricco d'azione con un impatto drammatico. Non capisco perché è così oscuro perché è altrettanto buono, se non migliore, di altri ben noti western dello stesso periodo.

Il film scorre 101 minuti e è stato girato in Spagna e Ungheria .

GRADE: Borderline B / B- (6.5 / 10 Stelle)

16b5f34455

Menace of the Black Manta The Rampaging Reptile-Men Between Two Arm...
A Dark Tale: Pilot full movie hd 1080p
The Egg torrent
En la sierra mando yo full movie in italian 720p download
Ai to seigi yue! S r senshi futatabi download movie free
Endless Summer film completo in italiano download gratuito hd 720p
A City of Land and a City of Water full movie online free
The A Pot Samurai Demon Influenza a and Shinigami Influenza B
Temporarily Out of CONTROL 720p
Shakugan no Shana III: Final movie mp4 download

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service