Members

CHE COS'È UNA LUCE CRESCENTE LED COB? 2020 GUIDA COMPLETA PER PRINCIPIANTI

Le luci di coltivazione a LED Cob sono l'ultima tendenza nel regno delle luce coltivazione indoor. Hanno completamente sostituito il tradizionale sistema di luci di coltivazione HPS. Quest'ultimo era stato ingombrante e inaffidabile. Le luci di coltivazione Cob (Chip on Board) vengono distribuite ovunque, grazie ai loro numerosi vantaggi. Hanno una migliore efficienza elettrica, una maggiore durata e una migliore qualità della luce. Avere le tue piante sotto l'illuminazione della migliore luce di coltivazione a LED COB assicurerà che fioriscano. Le piante richiedono illuminazione per poter creare minerali e sostanze nutritive essenziali per la loro crescita e sviluppo. Niente può andare storto con le tue piante quando sono sotto queste luci.

Vantaggi di Cob Led per la coltivazione delle piante di cannabis

Il calore - Le luci di coltivazione a LED COB non producono quasi alcun calore e quindi non danneggiano le piante. Altri sistemi di illuminazione sono in realtà molto caldi quando sono accesi per più di un'ora. Ma con le luci di crescita a LED COB questo non è un caso. Puoi letteralmente toccarli e non succederà nulla.

Durata: le luci di coltivazione a LED COB sono piuttosto resistenti e durano per un periodo di tempo più lungo rispetto alle luci normali. Ciò è dovuto al loro design speciale e alla qualità dei materiali di cui sono fatti. Ad ogni modo, le luci di coltivazione a LED COB sono in grado di durare più di 55.000 ore, il che le rende piuttosto durature.Con questo tempo di vita, non avrai bisogno di sostituti o luci secondarie per la tua sana crescita della cannabis.

La migliore lampada coltivazionea LED Cob per il tuo giardino di marijuana

OPTIC 2 Gen4 Series 200W Dimmerabile COB LED lampada da coltivazione
Optic 2 Gen4 di Optic LED è dotato di tecnologia a luce bianca tramite 2 array di chip su scheda CREE CXB3590. I diodi Cree e Samsung supplementari circondano ogni COB per migliorare ulteriormente lo spettro e aumentare l'intensità. Le lenti secondarie circondano ogni COB e LED per aumentare ulteriormente l'intensità.

Lo spettro dei LED ottici varia da 380 nm a 780 nm, coprendo l'intero spettro PAR + UV-A e vicino infrarosso (rosso lontano). La luce verde aggiuntiva aiuta ad aumentare la fotosintesi in profondità nelle foglie e all'interno della chioma. È stato dimostrato che la luce rossa lontana, se combinata con la luce rossa, aumenta il tasso di fotosintesi.

L'Optic 2 offre canali di crescita a doppia regolazione: COB e potenziatori della fioritura. Attiva entrambi i canali per la massima intensità luminosa durante la fioritura.

Eco Farm Cree COB Luce da Coltivazione a Spettro Completo
È una lampada dal design unico e il suo pannello è costruito utilizzando materiale di altissima qualità. Questa luce aiuterà i coltivatori di marijuana nel miglior modo possibile per la coltivazione di erba indoor.

La luce ha 4 pannocchie da 100W ciascuna e ognuna è supportata da un avanzato vetro ottico convesso multistrato.

Questo meccanismo è implementato sul LED COB che fa crescere la luce per ottenere un raggio di luce altamente uniforme e denso. Inoltre, aiuta anche a ottenere una copertura altamente ottimizzata ed evita punti caldi o sprechi di energia e luce. Eco Farm 400 Watt COB Grow Light diffonde una luce a spettro completo a 12 bande insieme a elementi vitali UV e IR.

Conclusione
È difficile trovare un prodotto LED di buona qualità e poco costoso. Quindi, se stai cercando LED COB di buona qualità per la produzione di marijuana indoor.

Le luci Cob Grow sono inoltre dotate di tutte le caratteristiche speciali che le altre luci COB non offrono come l'emissione di luce dimmerabile, lunghezze d'onda a spettro completo. Queste sono le luci da coltivazione perfette per le piantagioni di marijuana indoor.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2020   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service