Members

Come usare HPS / MH Grow Lights per coltivare erbacce?

Prima di tutto, dovresti sapere che un sistema HID (High Intensity Discharge) Grow Light System lampada da coltivazione non è la scelta giusta per tutti i coltivatori di cannabis. Proprio come qualsiasi altra lampada da coltivazione per cannabis, le luci da coltivazione MH / HPS hanno pro e contro.
Molte persone scelgono le lampade da coltivazione HID perché sono lampade da coltivazione ultra-potenti, tra cui l'incredibilmente popolare "Metal Halide" (MH) e "High Pressure Sodium" (HPS) per la coltivazione della cannabis
Le diverse parti di una configurazione HID crescono
Ogni setup di coltivazione con luci HID dovrebbe avere le seguenti parti:
Lampadine: queste saranno o lampadine MH / HPS, a seconda dello stadio di crescita in cui si trovano le tue piante di marijuana, oppure saranno solo luci HPS per l'intero ciclo di vita delle tue piante.
Ballast: collega le luci HID con una normale presa a lampadina. È necessario per una configurazione di crescita HID perché queste luci non sono compatibili con le normali prese. Sarà magnetico o digitale.
Cappuccio: serve da riflettore per affinare tutta la luce sulle tue piante sottostanti. Si trova sopra o intorno alle lampadine ed è necessario per un uso efficiente dell'energia luminosa. Alcune cappe sono anche utilizzate per contenere e dissipare di calore.
Ventilazione: questo sarà necessario per eliminare l'aria calda nella tua zona di coltivazione. In genere include una ventola e condotte per mantenere la temperatura a un livello sano per le tue piante. Può anche includere il controllo degli odori, come uno scrubber al carbonio o filtro.
Timer: funziona con le luci in base alle tue impostazioni. Le accenderà e spegnerà automaticamente in modo da non doverlo fare.
Tenda da coltivazione: questo aiuta a rendere le pareti riflettenti e impermeabili, aiuta nello scarico, protegge le piante da perdite di luce o polvere e aggiunge ulteriore sicurezza alle tue operazioni di crescita.
250W HID
1-2 once al mese
Elettricità: $ 69 / mese

400W HID
1,5 - 3,5 once al mese
Elettricità: $ 96 / mese

600W HID
2,5 - 5 once al mese
Elettricità: $ 128 / mese

Sebbene ci sia una luce di coltivazione MH / HPS di dimensioni maggiori (1000 W), a quella dimensione inizia ad andare al di fuori dell'ambito di un coltivatore "hobbista" per quanto riguarda facilità e resa. Oltre a richiedere un sacco di raffreddamento extra, un 1000W La luce di coltivazione HPS è meno efficiente rispetto a una luce di crescita da 600 W (per quanto riguarda la quantità di luce emessa per l'elettricità utilizzata) .Penso che la maggior parte dei coltivatori di hobbisti sarebbe più felice con una luce da 600 W, o anche due da 600 W, oltre una da 1000W.
MH vs HPS coltivano le luci
Sai quando voli in una città di notte e le luci sul terreno hanno tutte un colore rossastro arancione? Quel colore è il risultato di praticamente ogni illuminazione stradale del mondo che utilizza una luce HPS.
lampada led coltivazione
Le luci HPS possono essere utilizzate durante l'intero ciclo di crescita delle piante infestanti, ma la luce arancione che producono le rende le migliori luci HID da utilizzare durante la fase di fioritura e incoraggeranno la crescita di gemme più grandi.

Le luci HPS producono molta luce, ma generano anche una discreta quantità di calore, quindi includere una ventola di scarico nella tua configurazione di coltivazione è una mossa saggia se stai usando una luce HPS più potente.
 lm561c quantum  board
È interessante notare che la quantità di luce prodotta dalle lampade HPS non aumenta in proporzione alla potenza che usano. Ad esempio, una luce HPS da 600 Watt produce il 7% in più di luce per watt rispetto a una luce HPS da 1000W.
Le luci di coltivazione MH producono una luce di colore più blu e questo le rende le migliori luci NASCOSTE per piante o piante giovani sposate in fase vegetativa. Il colore blu incoraggia la rapida crescita di foglie e steli.

Le luci MH possono anche essere utilizzate durante tutto il ciclo di crescita, ma non produrranno in alcun modo vicino alle stesse rese di una luce HPS. La maggior parte dei coltivatori che usano le luci MH passano a una luce HPS quando attivano la fase di fioritura.

Combinazione di luci HPS e MH per il meglio dei due mondi
Le luci di coltivazione MH sono le migliori per la fase vegetativa e le luci di crescita HPS sono le migliori per la fase di fioritura, quindi una soluzione ideale è quella di utilizzare entrambi! Molti coltivatori lo fanno e se acquisti la reattanza, il dispositivo e il riflettore corretti supporterà entrambi i tipi di luci in modo da poterle scambiare. Quasi tutte le opzioni nel nostro elenco delle migliori luci HID supportano lo scambio tra lampadine HPS e MH.
Un alimentatore di qualità dovrebbe essere digitale e funzionare con lampadine MH o HPS. La maggior parte dei reattori ha anche una funzione di regolazione della luminosità che consente di regolare la percentuale di luce emessa dalle lampadine. Un alimentatore progettato per regolare una particolare potenza della lampadina funzionerà SOLO con lampadine corrispondenti quindi assicurati di scegliere la versione giusta per le dimensioni del tuo spazio di coltivazione e le lampadine che prevedi di utilizzare.
Le tue lampadine dovranno corrispondere al tuo alimentatore Se il tuo alimentatore supporta alogenuri metallici da 600 W. Devi ottenere lampadine agli alogenuri metallici da 600 W. Se il tuo alimentatore supporta sodio ad alta pressione da 1000 W, devi ottenere lampadine al sodio ad alta pressione da 1000 W.
Alcuni reattori supportano sia alogenuri metallici che sodio ad alta pressione e lo indicano chiaramente sulla confezione.
Alcuni reattori sono digitali e dimmerabili, il che significa che è necessario ottenere lampadine che supportano le funzioni digitali / dimmerabili.
Alcune lampadine dichiarano di essere "migliorate" o ultra efficienti. Sebbene non vi sia molta differenza tra le diverse lampadine, tenderai a ottenere risultati leggermente migliori dalle lampadine di qualità superiore e tenderanno a essere più durevoli / di lunga durata.
Pertanto, come con la zavorra, ti consiglio di procurarti le lampadine migliori che puoi permetterti. Queste lampadine durano generalmente 1-2 anni di uso normale, quindi non dovrai sostituirle per un bel po '. Dimmeranno nel tempo, quindi è una buona idea sostituire sempre tutte le lampadine ogni 3-4 crescite, anche se non sono ancora bruciate.
 lm561c quantum boardche dovresti pensare di acquistare: riflettori alati, tubi freddi e cappe raffreddate ad aria. I riflettori alati hanno molta superficie e, quindi, sono perfetti per la parte riflettente del loro lavoro; non sono altrettanto bravi a mantenere fresco, Tuttavia, i tubi freddi sono migliori per mantenere il freddo, ma hanno un riflettore più piccolo e, quindi, non sono altrettanto buoni sul lato riflettente delle cose.
Le cappe raffreddate ad aria sono il meglio di entrambi i mondi, a condizione che tu approfitti della loro pratica funzionalità di design per essere facilmente agganciato a un sistema di scarico. Intrappoleranno il calore proprio vicino alla lampadina in modo che non raggiunga le tue piante, e poi verranno risucchiati attraverso il tuo sistema di scarico. In genere, le cappe raffreddate ad aria (più larghe, migliori) sono la scelta più popolare ed efficace per i coltivatori di marijuana indoor con una configurazione HID light.

Views: 12

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service