Members

Blog Posts

Download The Un Maggiordomo Nel Far West Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Un Maggiordomo Nel Far West ->>->>->> http://urllie.com/op6ve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è dolce, divertente, divertente per tutta la famiglia. Per coloro che apprezzano i giorni più innocenti che non sono più. (La scena della boxe è un po 'esagerata però). Roddy e Suzanne sono carini insieme. Non capisco perché questo non è disponibile su VHS!
È un peccato che questo film non sia più conosciuto. & quot; Bullwhip Griffin, & quot; è uno dei migliori film Disney live-action degli anni '60. Roddy McDowell è perfettamente espressi e offre una performance accattivante nel ruolo del protagonista. Disney è stato saggio a dare ruoli di primo piano a & quot; character actor & quot; di volta in volta. Come Angela Lansbury in "Bedknobs and Broomsticks, & quot; McDowell dimostra di essere abbastanza forte da portare con sé un'immagine intera quando viene data l'opportunità. L'attore-bambino che lo accompagna nelle sue avventure è utile e non odioso. Suzanne Pleshette è semplicemente fantastica, specialmente in lei "San Francisco"; numero musicale È la cantante più sexy della sala da concerto che potresti sperare di trovare in un film con classificazione G!
A interpretare il ruolo principale di Bullwhip Griffin è Roddy McDowell, un gentiluomo e guardiano degli eredi Bryan Russell e Suzanne Pleshette di Boston. Sembra che il loro padre sia morto e la fortuna della famiglia non è esattamente ciò che è stato portato a credere. Non importa, il giovane Russell ha vissuto una dieta intellettuale di romanzi da dieci centesimi ed è convinto di poter andare in California e diventare ricco con la Gold Rush.

Le avventure di Bullwhip Griffin ha un Mark Twain ci penso e non è male, penso che il signor Clemens avrebbe potuto approvarlo nei suoi giorni più giovani e meno cinici. Il capo cattivo del pezzo è Karl Malden che interpreta un uomo di fiducia che va sotto il nome di "Judge" Griffin. È un uomo pieno di trucchi, è molto simile ai personaggi del "re" e del "duca" di Huckleberry Finn. Twain avrebbe davvero apprezzato la performance di Malden.

Per quanto riguarda Roddy McDowall, è innocente come quegli americani che vanno all'estero per la prima volta come turisti in Innocents Abroad. In effetti, San Francisco e i campi auriferi della California erano lontani un intero continente e potevano anche essere un paese straniero. In effetti, McDowall sarebbe stato più a suo agio a Londra che a San Francisco se fosse andato a est anziché a ovest.

Ma questa è l'America ed è la terra delle classi senza titolo. McDowall osa sognare che anche lui potrebbe vincere la mano di Suzanne Pleshette che ha scosso la sua corretta educazione orientale per cantare nel bar della Costa di Barbary di Harry Guardino. Guardino è un altro cattivo che recita la sua parte con gusto, è interessato a Pleshette per qualcosa di più della sua carriera di cantante.

Il punto saliente del film è McDowall che affronta Mike Mazurki in una lotta a premi. Solo nei film penseresti che McDowall potrebbe battere Mazurki in un combattimento. Eppure è una sequenza molto divertente.

Il cast sembra che si stia divertendo davvero facendo questo film e l'entusiasmo è contagioso. The Adventures Of Bullwhip Griffin è uno dei prodotti migliori per venire dal Magic Kingdom negli anni '60. Al culmine del boom Gold Rush degli anni '40, un maggiordomo di Boston e la sua carica dodicenne salpano per San Francisco in cerca di fortuna, seguiti dalla sorella maggiore del ragazzo, su cui il maggiordomo tiene una cotta. Una commedia dal vivo, senza successo, senza successo, di Walt Disney con pezzi di carattere dagli occhi selvaggi e una ballata folk di collegamento (accompagnata da inserti animati). Adattato dal romanzo di Sid Fleischman & quot; By the Great Horn Spoon & quot ;, la sceneggiatura parte con il piede sbagliato e raramente recupera il suo equilibrio. Il modo di lanciare Roddy McDowall al comando era un suicidio; faticoso anche nelle apparizioni degli ospiti, McDowall ha due espressioni in tutto: indifferenza della crosta superiore (cioè, spudorata) e indignazione comica. Suzanne Pleshette sembrerebbe andare meglio come proverbiale interesse amoroso, ma non è convincente come attrazione musicale al salone locale, né ottiene la sua parte di linee divertenti. * 1/2 da ****
Questo è un altro episodio di Walt Disney che non avevo mai guardato con affetto: è un episodio teatrale occidentale episodico al tempo della corsa all'oro in California. I protagonisti sono una famiglia bostoniana impoverita e il loro maggiordomo intraprendente (un Roddy McDowall idealmente cast); il giovane figlio, ossessionato da una leggendaria figura da cowboy robusta chiamata "Bullwhip", è incline a racconti di spicco - in modo che rappresenti il ​​mite Griffin per essere coraggioso ed esperto come il suo eroe!

Questo alla fine li mette nei guai sia con il truffatore Karl Malden (che si diverte molto con il suo ruolo, che gli permette anche di indossare un sacco di travestimenti) e il proprietario del saloon Harry Guardino o, più precisamente, il suo imponente ma stupido scagnozzo (un tipografo Mike Mazurki) - che McDowall abbatte con un pugno fortunato ma che Guardino vuole trasformare a suo vantaggio organizzando un incontro di pugilato tra i due! L'incontro è ritardato fino al culmine: in mezzo, i nostri eroi hanno parecchie avventure mentre fanno e perdono una fortuna in oro (seguendo una mappa posseduta da Richard Haydn che ostentava costantemente il suo background teatrale), con le astute Malden mai troppo lontane dalla loro trail. Suzanne Pleshette offre interesse femminile e piacere per gli occhi, anche se non lo ritaglia come una cantilena.

Il film è lungo ben 110 minuti (aggravato da quelle inarrestabili canzoni di Sherman Brothers) ma non è mai meno che piacevole, con una piacevole fotografia a colori e una raffica di gag tecniche (non solo i titoli animati ma i dispositivi spesso usati come soggetto di un ritratto che cambia la sua espressione, gli angeli suonano le loro trombe quando qualcuno viene messo fuori combattimento, ecc.).
In 1840s Boston when old man Flagg dies he leaves only debts behind. His grandson, Jack Flagg, dreamy and adventurous plans to run away from home and sneak aboard a sailing ship bound for gold-rich Ca

b0e6cdaeb1

the Ninja Terminator italian dubbed free download
Elimination Game song free download
in italian free download
italian movie dubbed in italian free download World War Z
Lost download di film interi in hd
Soggetti proibiti download
Download italian movie Robin Hood
Poyraz Karayel
The Limit in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Kickboxer 4 - L'aggre...

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service