Members

Eco Farm T5 24W Fluorescent luce da coltivazione , migliore per la crescita vegetativa

In qualsiasi giardino, la fase vegetativa è la base per una fase fruttuosa o di fioritura di successo. Dopotutto, è durante la fase vegetativa che viene creata la maggior parte della massa radicale e viene stabilita la struttura della pianta (la distanza tra i rami e la forza complessiva dello stelo).
È anche durante questa fase che molti coltivatori usano tecniche di manipolazione per modellare le piante per aumentare i raccolti. Ma a parte le varie tecniche di manipolazione delle piante utilizzate dai coltivatori, c'è un altro componente vitale che prepara una pianta vegetativa per un finale forte: la fonte di luce artificiale.

Luci fluorescenti crescono
Alcuni coltivatori della vecchia scuola potrebbero ricordare quando le luci dei negozi (fluorescenti T-12) erano un luogo comune in un giardino di marijuana vegetativo. Sebbene i sistemi T-12 possano funzionare per far crescere le piante, sono abbastanza inefficienti rispetto alle più recenti tecnologie fluorescenti. I fluorescenti T-8 sono un passo avanti rispetto ai vecchi T-12 e possono essere utilizzati per la crescita vegetativa. Tuttavia, la tecnologia fluorescente T-5 è la scelta della lettiera.
I fluorescenti T-5 lampada coltivazione sono super efficienti e, pertanto, si sono fatti un nome tra i coltivatori di marijuana. Gli attributi che rendono così attraente il sistema T-5 includono una temperatura operativa inferiore, una distribuzione uniforme della luce e una durata relativamente lunga. C'è anche un certo livello di personalizzazione in quanto ci sono lampadine disponibili in varie uscite spettrali. Molti coltivatori premiano la distribuzione uniforme della luce fluorescente del T-5 per la fase vegetativa della crescita. Infatti, l'energia luminosa emessa da un sistema T-5 è completamente uniforme per l'intera lunghezza e larghezza dell'apparecchio. L'uniformità della distribuzione della luce equivale a una crescita vegetativa più uniforme e una base migliore per la fase di fioritura.

Eco Farm T5 24W Fluorescent luce da coltivazione
Il nuovissimo sistema T5 di Eco Farm offre prestazioni, flessibilità e un elevato flusso luminoso in qualsiasi ambiente in crescita. Questi sistemi ti consentono di scegliere più configurazioni sospese per soddisfare il design del tuo giardino. Combinano l'alluminio speculare di alta qualità con i tubi T5 ad alta efficienza energetica e ad alto rendimento e raddoppiano l'energia luminosa dei normali sistemi fluorescenti.

Conclusione
Quando si tratta di selezionare la giusta luce da coltivazione per le tue preziose piante di cannabis, devi assicurarti di sceglierne una costruita per durare e che farà il lavoro correttamente. Con questo LED coltiva la luce di Eco Farm ottenendo una luce a spettro completo che è stata progettata con molta cura per replicare i raggi del sole - avendo più luci gialle e verdi rispetto ad altre luci di coltivazione.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service