Members



Ghajini ->->->-> http://urllie.com/om12x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NB: Sono stato un fan di Great Great Memento dal momento della sua uscita e ho guardato quel film una dozzina di volte e lo adoro ... Per tutte quelle persone che non hanno visto & quot; Memento & quot; per favore non confrontarlo con & quot; ghajini & quot; .Questo & quot; Ghajini & quot; non è niente di simile né potrebbe mai essere. & quot; Memento & quot; è stato un vero capolavoro.

Dopo aver detto che ... ora sono stato costretto a dare 1/10 perché non c'era una valutazione inferiore. Non merita 1/100 o 1 / 1000.I avrebbe valutato più alto se Aamir non ci fosse. Non riesco a credere che abbia preso il film. Ancora meraviglia .. potrebbe essere stato minacciato o qualcosa del genere. Dopo progetti come "rang de basanti" e & quot; taare zameen per & quot; come hai mai potuto fare un simile CRAP ??

Per riassumere il corpo strappato di Aamir, un sacco di urla, Aamir calcia sul terreno ... i corpi viventi volano in aria. L'eroina della recitazione più scadente nella la storia di Bollywood, le battute zoppicanti, la beffa completa degli studenti di medicina e della professione e il crimine più orribile e imperdonabile di sempre ... hanno deriso "Memento". Perché sulla terra ce l'hanno fatta ??? Di solito non scrivo recensioni sui film, ma questo mi ha fatto impazzire. Volevo che la gente sapesse quanto è male. Non credo proprio come questo film abbia ottenuto riconoscimento dalle masse. Anche la parte dei titoli di partenza è una forma truffata e quotata ; Fight Club & quot;

Il risveglio di Bollywood !!! Ci sono persone che amano e rispettano i classici di Hollywood. Non li prendono in giro con un inutile carico di merda. questo film ottiene 3/10 per l'azione, 5/10 per la musica e un vero & quot; ZERO / 10 & quot; quando tutto il film è guardato in una sola seduta. Il film è così incredibilmente peggio che devi davvero guardarti per farti credere. Saluti Dr.Saad Khan Ben visto il film nella premiere

Francamente non è stato all'altezza delle aspettative. Aamir è buono come al solito. Jiah è awefull. Le vere prestazioni a sorpresa erano del nuovo arrivato chiamato "Kaplana & quot; nel film. Ha agito molto bene.

Descritto come film d'azione, ho trovato la parte romantica più attraente dell'azione.

Un altro aspetto negativo era che avevo guardato il momento prima e molti complotti erano l'adattamento diretto lì.

In tutto 6/10. Nemmeno vicino a Taare Zamien pe .. Ma sicuramente uno dei migliori film del 2008 Bene, Complimenti ad Aamir Khan per una brillante esibizione. Asin andava bene, ok per i principianti, e non c'è altra prestazione che valga la pena vedere. L'azione è stata strabiliante, l'umorismo sottile ma buono, le canzoni a posto, l'idea (benché copiata) abbastanza buona, ma, nel complesso, mi ha lasciato deluso.

Non perché sia un brutto film. Non è. È un orologio molto bello È solo che non ha portato alla luce la magia che un film di Aamir Khan dovrebbe avere. Aveva ancora scappatoie, come ... beh, non voglio rovinarlo.

Il film inizia in un college di medicina dove si discute Sanjay Singhania (Aamir Khan) (soffre di breve termine perdita di memoria). Poi siamo improvvisamente portati a Sanjay nel suo aspetto mortale e mostrato il tipo di violenza che ci si aspetta da Ghajini. La storia si muove e due volte, attraverso i diari del Sanjay del 2005 e del 2006, siamo portati in flashback di una storia d'amore molto interessante di Sanjay e Kalpana (Asin). Poi la storia continua e poi, un principiante si renderà conto che Sanjay sta cercando dei Ghajini per vendetta per aver ucciso Kalpana.

Storia molto interessante, ma un climax vergognoso dove riderai perché .. beh, un po 'di rigidità di Bollywood come l'Eroe non muore mai.

Anche se è ancora umoristico vedere Aamir sfondare i quattro truffatori e poi improvvisamente guardarli e chiedersi chi diavolo siano queste quattro persone sono e perché sono morti, è Memento (il film di Hollywood, l'origine di tutti i Ghajini) che spicca ancora.

Non vale il primo giorno del primo spettacolo, ma vale ancora la pena guardare. Guardalo per la performance di Aamir e qualche azione strabiliante.

5/10. Avendo visto i primi 20 minuti, ho discusso categoricamente con un amico che Ghajini era esattamente Memento. Immagini polaroid con nomi su di esse, testo specchiato con tatuaggi su un corpo ben costruito, la stessa trama di vendetta sottostante, tutti ti ricordano Memento. Mi sbagliavo completamente. Memento è stato un film molto intelligentemente fatto con un attore sconosciuto (Guy Pearce) come protagonista, che ha raggiunto il 27 ° posto nella top 250 di IMDb in assoluto. Ghajini, invece, dipinge terribilmente un masala indiano pieno di azione, romanticismo, dramma, sequenze di canzoni oniriche e diviene il miglior attore indiano. Non ci può essere confronto tra il capolavoro di Christopher Nolan e il Ghajini di A Murugadoss. Persino Aamir Khan non ha capito Memento come menziona sul suo blog, e potresti voler mantenere il cervello a casa mentre guardi Ghajini.

Un magnate del business (che si rimbocca già con le maniche più corte della metà delle sue magliette nei suoi incontri di lavoro) non può registrare nuovi ricordi dopo un incidente che ha ucciso il suo partner romantico. Gestisce la sua memoria attraverso tatuaggi, note, immagini e promemoria. Scoprire Ghajini e ucciderlo è l'obiettivo finale della sua vita. La trama segue ora due trame parallele, il presente e il flashback attraverso una sessione di lettura del diario eccessivamente tesa, in cui AK introduce il lettore ai suoi associati e avventure romantiche alla Tom Riddle di Harry Potter, e ne consegue un normale romanzo- vendetta drammatica. Una volta sopravvissuti, la fine prevedibile è piuttosto simpatica.

Aamir Khan, senza dubbio, ha lavorato molto per il film. Il concetto di amnesia anterograda è molto fresco e nuovo per il cinema indiano. Ma ahimè, là finisce. Murugadoss ha dimenticato di prestare attenzione agli altri pezzi. Quindi, mentre il film è un blockbuster, guardare cose diverse dagli addominali di AK rivelerebbe tonnellate di scappatoie, una narrazione trascinante, battute ripetitive e azioni patetiche da parte di quasi tutti gli altri. Nonostante i suoi muscoli ritrovati, il corto e tarchiato Aamir incredula incredibilmente uomini altrettanto ben fatti, un piede più alto di lui.

Jiah Khan non poteva nemmeno agire correttamente per bere acqua. Kalpana era sdegnosamente sfrontato e moralmente divertente e un grande fan di Madre Teresa, ma Asin ha fatto un po 'di giustizia al ruolo. Pradeep Rawat sicuramente andò molto meglio come Sultan in Sarfarosh e come Ashwatthama nel Mahabharata di B R Chopra, piuttosto che come Ghajini, dove sembra un indiano del sud fingendo senza successo un forte accento haryanwi. Gli altri nobili sembravano aspiranti alle scuole di recitazione. Anche la musica di ARR era deludente. Mi piaceva solo Kaise Mujhe Tum Mil Gayin, gli altri hanno testi sciocchi e ritmi orecchiabili.

Il clone ha pesanti sottotoni della versione Tamil. Gli extra, gli accenti, l'atmosfera. Chiunque avrebbe preferito invece guardare l'originale. Un altro grosso errore è stata la nomenclatura. Il film Tamil parla di un concetto di "Ghajini" di Mahmud di Ghazni, che invase l'India 17 volte finché non ci riuscì; ma il link alla storia è stato rovinato nominando il cattivo così.

La durata del film è di ben tre ore. Se l'avessi modificato, avrei mantenuto la prima mezz'ora, l'ultima mezz'ora, e ne avrei estratto un'altra metà dalle due ore centrali. Ghajini, che avrebbe potuto essere un thriller psicologico seducente, finì per essere un prevedibile dramma romantico di vendetta, che doveva avere uno stupido epilogo. Aamir Khan è l'unica cosa buona; il film non è riuscito a essere all'altezza delle mie aspettative e avrebbe recuperato solo 6 su 10. Sanjay Singhania (Aamir Khan), il proprietario della compagnia Air voice, si innamora di una ragazza di nome Kalpana (Asin) che è un modello in erba. Per tutto questo tempo la ragazza non sa che il suo principe è un ragazzo ricco. La storia d'amore prende colpi di scena quando il nostro eroe va a Londra per un lavoro in compagnia e torna a cercare la sua ragazza intrappolata nella sua stessa casa da alcuni uomini della banda che cercano di ucciderla. Cerca di salvarla, ma i perpetratori feriscono Sanjay colpendo duramente la sua testa con una verga e da allora in poi uccidono Kalpana. Sanjay perde la memoria e si comporta come un violento psicopatico da allora in poi. Prende nota di tutte le cose nel suo diario e fotografa ogni luogo e persona che incontra. Così parte per il suo viaggio di vendetta per amore. Non c'è quasi nulla di imprevedibile nella sceneggiatura nonostante questo dramma di perdita della memoria che non è abituato al buon gusto. La spina dorsale della sceneggiatura è lo stesso noioso film di Bollywood degli anni '90. Anche se la sceneggiatura è gestibile, la sceneggiatura non ha abbastanza presa per afferrare il sedile. Nelle scene finali, il nostro Sanjay metterà in imbarazzo NEO di Matrix. Uccide centinaia di nemici con l'ondeggiamento di un colpo del suo braccio. Anche da cinque a sei robusti poliziotti non sono in grado di domarlo in alcune scene. In alcune scene si comporta come un selvaggio, affamato e amp; bestia irritata (gorilla) frustrata all'interno delle sbarre.

Nel dipartimento di recitazione, Aamir Khan ha svolto il suo lavoro rigorosamente OK. Ha fatto degli ottimi allenamenti per il suo fisico, ma come ho detto sembra un gorilla di mammut affamato in alcuni colpi. Il look calvo si adatta bene al ruolo. L'attrice era un fascino. Ha una presenza sullo schermo che fa click con il suo ruolo. Jiah Khan Sucks, ha bisogno di fare un sacco di compiti prima di mostrarsi davanti alla telecamera. Il cattivo sembra troppo vecchio e pigro.Potrebbe avere quei brividi alla ricerca di film del sud dell'India, ma qui avrebbero potuto fare un po 'di saggi e amp; sostituzioni migliori.

Il film in pezzetti e frammenti sembra un prodotto ben fatto e attraente solo per l'India rurale, ma dubito che i frequentatori di metropolitana e multisala difficilmente trovino qualcosa di interessante. Ti dirò le varie ragioni. L'eroico ingresso dell'attore e le drammatiche sequenze di combattimento. I punteggi inutili rumorosi sullo sfondo. Gli effetti al rallentatore e al movimento veloce per il brivido nelle scene di combattimento sono davvero abusati nel film.

Innanzitutto è chiaro che non c'è paragone tra Ghajiini e nessun altro film commerciale, ma a parte anche questo, il film ha deluso le nostre aspettative. Ricorderò questo come segno oscuro nella registrazione impeccabile di Aamir Khan. Non sarò sorpreso se questo è un deludente per i fan di Aamir, dopo un film meraviglioso & quot; Taare Zameen Par & quot; questo è dritto nel terreno. Per altre recensioni come questa, visitami su incubation360.com
Medical student, Sunita, is driven by curiosity to study the case of Sanjay Singhania, who is afflicted with short-term memory loss. She runs into him, befriends him, and finds out that he is out to k

b0e6cdaeb1

Arslan Senki download movie free
Diablo III: Reaper of Souls song free download
Volo 232 - Atterraggio di emergenza full movie download in italian
GoldenEye 007 full movie hd download
Surface to Air online gratuito
Kamen Rider Ex-Aid download movies
Kamen Rider Build online free
Green Zone dubbed italian movie free download torrent
film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download italian movie First Strike

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service