Members

Italian Movie Download Super Metroid



Download: Super Metroid ->>> http://urllio.com/pq9k2


Original Title: Super Metroid

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Samus Aran ritorna sul pianeta meditabondo Zebes per recuperare l'ultimo metroid dai Pirati dello Spazio.
Super Metroid è uno dei videogiochi d'azione più eccitanti! I personaggi, l'azione e il sicuro brivido di eccitazione rendono questo gioco un divertimento senza sosta! Di seguito un breve sguardo su come penso che sia il gioco!

Gioco: il gioco è molto buono. Qui ci sono i controlli di base ed è facile da eseguire. I giocatori alle prime armi dovrebbero divertirsi qui!

Grafica: la grafica è meravigliosa soprattutto per il sistema Super Nintendo! Gli sfondi sono davvero belli!

Difficoltà: il gioco è facile ma, man mano che procedi, scopri che diventerà più difficile!

Musica: la musica è fantastica! Solo fantastici motivi accattivanti durante tutto il gioco! Secondo me è una delle migliori musiche di sempre in un videogioco!

Suono: il suono è fantastico. Nuff ha detto!

Complessivo: ho sempre amato Super Metroid! Se ti piacciono i misteriosi giochi d'azione, ti consiglio vivamente di giocare a questo gioco!

Per acquistare questo videogame visita Amazon.com!
Super Metroid è stato il terzo gioco della serie a essere rilasciato, ma in termini cronologici, è uno degli ultimi, che si svolgono tra gli eventi in Metroid II: Return of Samus e Metroid: Other M. Una panoramica dell'ordine cronologico di la saga:

Metroid (Zero Mission) - Metroid Prime - Metroid Prime: Hunters - Metroid Prime 2: Echoes - Metroid Prime 3: Corruption - Metroid 2: Return of Samus - Super Metroid - Metroid: Altro M - Metroid Fusion Quando recuperi Morph Ball, e anche più in basso nella caverna dove trovi il secondo set di missili, una strana luce proveniente dal muro brilla su Samus e la segue. Probabilmente è una telecamera di sorveglianza pirata o un sensore di qualche tipo, registrando la sua presenza, perché quando tornate indietro da lì, tutti i corridoi che erano deserti prima stanno strisciando con Space Pirates. I Pirati stavano probabilmente nascondendo la loro presenza su Zebes e monitorando gli intrusi, e quando hanno visto entrare Samus, hanno deciso di provare a portarla fuori, sapendo che sarebbe stata capace di trovarli e sconfiggerli. In uno dei diari di Space Pirates in Metroid Prime 2, i pirati descrivono l'uso di campi invisibili per nascondere la loro presenza sul pianeta etere, in modo da non essere scoperti dalla Federazione. Dato che Super Metroid ha luogo dopo la serie Metroid Prime, possiamo supporre che i Pirati abbiano usato questa tecnologia stealth anche su Zebes. Inoltre, i pirati costruiscono la loro base sottoterra, usando le caverne Chozo già presenti, quindi sono stati nascosti dalla superficie.

Inoltre, Samus e la Federazione erano troppo preoccupati di altre questioni più urgenti per controllare Zebes . Altri gruppi di pirati stavano sperimentando la pericolosa sostanza Phazon e, al tempo di Metroid Prime 3, erano diventati piuttosto potenti con esso. Nel mezzo, c'era anche la sfida del Potere Ultimo nel Sistema Alimbico (descritto in Metroid Prime Hunters). Dopo che la minaccia di Phazon si era spenta, a Samus è stato chiesto di riprendere la missione su SR388 per sterminare tutti i Metroid laggiù (Metroid II: The Return of Samus). Queste minacce potrebbero essere state così imminenti e pericolose, che Samus non è riuscito a trovare il tempo per controllare Zebes in mezzo.

In questo caso, è probabile che la Federazione Galattica abbia inviato Marines o un altro cacciatore di taglie a Zebes controllare la presenza di pirati. Ma la loro base era nascosta con molta attenzione, come si vede in Super Metroid: c'erano i resti devastati della prima base, e Samus dovette entrare in alcune caverne segrete per trovare la nuova base. Dato che i Marines o altri cacciatori di taglie non conoscevano Zebes come faceva Samus (lei era cresciuta lì), ei Pirati erano nascosti alla vista (probabilmente controllando tutti gli intrusi con le telecamere, vedi sopra), potrebbero non aver trovato il Pirati nascosti, O qualcuno ha trovato l'ingresso segreto, e questo è il cadavere trovato in Super Metroid nella zona prima di affrontare Kraid. In quel caso, quella persona morì prima che lui o lei fosse in grado di riportare il ritrovamento della base Pirata di ricostruzione. I Chozo sono i vecchi guardiani di Samus, che le hanno insegnato le sue capacità di combattimento e hanno creato il suo vestito di potere. Le loro statue abbandonate tengono espansioni per il suo completo e la aiutano ad avanzare attraverso aree difficili, rivelando luoghi nascosti. I Chozo su Zebes sono stati loro stessi annientati dai Pirati dello Spazio, quindi si può presumere che abbiano lasciato le statue apposta, prevenendo che Samus o altri guerrieri Chozo che tornano a Zebes avrebbero bisogno di loro in futuro. Tuttavia, al fine di garantire che le armi e gli aggiornamenti non cadano nelle mani sbagliate, le statue sono nascoste e alcune risorgeranno di volta in volta per "sfidare" il ricevente. Solo quelli addestrati nelle tecniche dei guerrieri Chozo, come Samus, saranno in grado di sconfiggere le statue e sono quindi degni di ricevere gli aggiornamenti. C'è un corpo disteso davanti alla porta (con l'occhio sopra) che conduce alla stanza dove combatti Kraid. È coperto di spazzini che volano via quando ti avvicini. Probabilmente apparteneva a un marine della Federazione Galattica, o forse a un altro cacciatore di taglie. Probabilmente è stato inviato dalla Federazione Galattica per indagare su Zebes e liberarsi di tutti i pirati spaziali che, secondo quanto riferito, sarebbero tornati per ricostruire la loro base. Questo guerriero deve essere morto prima che lui o lei possa avvertire la Federazione. Kraid, la grande mostruosità verde, e soprattutto Ridley, il capo da drago, hanno fatto diversi ritorni nella serie di Metroid. Il che è notevole, per non dire altro, poiché le loro morti implicano sempre un'esplosione completa dei loro corpi. Quindi il risveglio / risanamento dei loro corpi è piuttosto esagerato.

Nei giochi Metroid Prime, si afferma che i pirati hanno ricostruito Ridley come un cyborg in diverse occasioni in seguito alle sue sconfitte da parte di Samus. Questo spiega in qualche modo come il suo corpo può essere recuperato. Questo, ovviamente, non spiega come le versioni completamente organiche di Kraid e Ridley potrebbero tornare.

In Metroid: Other M, è spiegato che un gruppo all'interno della Federazione Galattica ha un attivo (e illegale ) programma di clonazione che usano per clonare Space Pirates e Metroids; hanno perfino casualmente clonato Ridley durante questo processo. È ragionevole presumere che i Pirati dello Spazio, essendo estremamente sperimentali, conoscano anche questa tecnica e clonino i loro capi apposta. In Metroid Fusion si afferma inoltre che le menti possono essere estratte e ricreate elettronicamente: in quel caso particolare, il vecchio comandante di Samus, Adam Malkovich. Quindi forse i pirati spaziali sono in grado di creare cloni identici dei loro leader, che possono ripristinare reincarnazioni complete dell'originale, caricando i pensieri, i ricordi e le personalità memorizzati nei loro cervelli vuoti. Questo è sconosciuto.Secondo il manuale di Super Metroid, è una nave di una civiltà antichissima che si è schiantata su Zebes molto tempo fa. È difficile trarre conclusioni a riguardo, dal momento che la continuità non era una preoccupazione molto alta per i creatori dei giochi Metroid, poiché continuavano ad aggiungere ulteriori retroscena all'eredità Metroid con ogni puntata e anche più incongruenze.
< br /> Come suggerito in Metroid Prime e Metroid: Zero Mission, Samus Aran è stato cresciuto su Zebes dal Chozo. Gli stessi Chozo non sapevano esattamente da dove provenissero, quindi gli astronauti bloccati potevano essere Chozo che aveva lasciato il loro pianeta natale.

Secondo il manuale di Super Metroid, i fantasmi all'interno della nave distrutta sono le anime malvagie dell'equipaggio naufragato. In Metroid Prime, anche Samus è stato attaccato da spiriti malvagi da Chozo morto, il che rende plausibile che gli astronauti della nave distrutta fossero in realtà i Chozo. Ci sono anche statue Chozo all'interno della nave, che è un altro suggerimento.

Tuttavia, in Prime, gli spiriti Chozo malvagi sono stati creati dall'influenza tossica della pericolosa sostanza Phazon, che non è mai stata presente su Zebes fino a come sappiamo; quindi, non può essere presente su Zebes, quindi questo contraddice la teoria di Chozo.

Ci sono altri indizi in conflitto. Il manuale Metroid Prime descrive il Chozo come una razza tecnologicamente avanzata che si è diffusa volontariamente e facilmente attraverso la Galassia, e in seguito si è liberata dalla sua eccessiva dipendenza dalla tecnologia. È quindi più logico che abbiano fatto di loro Zebes una delle loro case, dimenticandosi del loro pianeta dopo diversi millenni. La presenza dell'antica nave dei loro antenati avrebbe probabilmente reso impossibile per loro dimenticare le loro origini. La Nave distrutta sarebbe di una specie diversa che si schiantò prima che arrivasse il Chozo. Il Chozo ha semplicemente costruito le statue al suo interno più tardi.

È anche concepibile che se l'equipaggio del naufrago fosse stato il predecessore del Chozo, era molto prima che diventassero una specie illuminata. Durante gli anni della vita su Zebes, si sono sviluppati, si sono diffusi attraverso la Galassia dai loro nuovi Zebes di casa ai pianeti vicini, come Tallon IV, e poi hanno iniziato a dimenticare le loro origini. La loro popolazione di Zebes è stata definitivamente spazzata via dai Pirati Spaziali.

Un'altra teoria è arrivata dopo l'uscita di Metroid: Zero Mission. In questo gioco, Samus distrugge la grande nave madre dei Space Pirates alla fine. È stato proposto che la nave distrutta sia il resto di questa nave madre, in quanto parte della tecnologia nella nave distrutta (ad esempio i robot) potrebbe essere trovata anche nella nave madre. Questa idea è stata respinta dal direttore della Missione Zero Yoshio Sakamoto. È anche impossibile, dato che la Nave Wrecked può già essere trovata in Zero Mission prima che arrivi la nave madre Space Pirates (la tecnologia simile potrebbe essere stata lasciata nella nave naufragata da Space Pirates che già vive su Zebes). Nel mondo acquatico di Maridia, Samus sperimenta i primi attacchi di Metroids nel gioco. Tuttavia, questi particolari hanno un aspetto un po 'appiattito e sono molto più deboli dei normali Metroidi.

Queste creature sono chiamate Mochtroids, e sono in qualche modo tentativi falliti da parte dei pirati dello spazio di clonare Metroids, come tutti i Samus gli aveva prelevato dei veri esemplari. Sono più deboli sia nella forza che nella capacità di drenare energia, e molto più facili uccisi rispetto ai loro puri fratelli. I veri Metroidi incontrati alla fine del gioco sono veri e propri esemplari, creati dal bambino rubato Metroid. Numerosi elementi dei precedenti giochi Metroid riappaiono qui, ovvero Morph Ball, Bombs, Ice Beam, Wave Beam, Spazer Beam, Plasma Beam, Missiles, Spring Ball, Energy Tanks e Varia Suit.

Introdotto in questo il gioco è il Raggio a Grappolo, le Bombe Potenziali, i Super Missili, il Tuta Gravità, il Cannocchiale a Raggi X, il Potenziatore di Velocità e i Serbatoi di Riserva. Tutti questi sono riapparsi nella serie Prime, con l'eccezione del Speed ​​Booster e dei Serbatoi di riserva, che sono riapparsi in Metroid: Altri M. I Metroid generalmente incontrati sono alti quanto Samus, secondo i giochi Metroid. Tuttavia, Metroid II e Metroid Prime hanno rivelato che i Metroid simili a meduse sono solo forme immature dei Metroidi adulti ancora più mortali. Il loro ciclo vitale è innescato da diverse mutazioni. Quando crescono, crescono di dimensioni (a volte alterano la forma), escono e alla fine escono dal guscio, per rivelare un Alpha Metroid più simile a una lucertola (molto simile a molte specie di insetti che cambiano dallo stadio larva allo stadio adulto) . Successivamente, mutano diverse volte e talvolta si liberano della pelle, diventando Gamma, Zeta e infine i Metroid di Omega.

I Metroid si duplicano quando esposti alle radiazioni beta, quindi possiamo supporre che i Pirati dello Spazio abbiano sperimentato con tutti i tipi di radiazioni, al fine di rendere il bambino duplicato veloce, in modo da avere un grande stock di Metroids il più presto possibile. Questo probabilmente causò alcuni effetti collaterali inaspettati, cioè il bambino divenne enormemente enorme ed estremamente affamato e / o aggressivo. Quindi, quando si è liberato, il bambino (adolescente a quel tempo) si è scatenato in una frenesia omicida e ha prosciugato tutto ciò che poteva afferrare energia (a giudicare dai corpi essiccati trovati da Samus), che forse aggiungeva anche alle sue dimensioni. >
In Metroid II: Return of Samus, i Metroidi immaturi non erano più così grandi prima della pupa / mutazione del neonato da Super Metroid (il Metroid Omega di Metroid Fusion era anche molto più grande delle sue controparti in Metroid II) . Tuttavia, anche i fatti del primo Metroid sono stati ritoccati nei giochi successivi (ad es.Dimensione di Kraid), quindi questa è probabilmente una rottura deliberata di continuità. O forse la dimensione dei Metroid prima della pupa dipende dalla quantità di energia che hanno già assorbito, ei Metroid sull'SR-388 hanno sofferto di carenza di cibo.

Il manuale di Super Metroid chiama il piccolo Metroid il & quot; Super Metroid & quot ;, quindi potrebbe essere ancora un esempio di una mutazione Metroid mai vista (forse come risultato delle sperimentazioni di Space Pirate). Dato che la regina di Metroid ha tenuto l'uovo così vicino a se stesso in Metroid II: Return of Samus, è persino concepibile che sia una Regina bambina che deve ancora maturare nella sua forma finale. Tuttavia, ciò non accadrà, in quanto i Metroid possono maturare solo in Alpha, Gamma, Zeta, Omega e Queen Metroids nel loro habitat naturale su SR-388 (o un ambiente accuratamente riprodotto).

39924faeca

Chump Change scaricare film
For Life full movie hd 1080p
Barking Tall Bad Eggs sub download
Warriors of Might and Magic movie in italian dubbed download
5pm - 6pm download di film interi in hd
The Wesley's Mysterious File full movie in italian free download hd...
Silver Strand full movie kickass torrent
Anonymous 720p
Dark Messiah of Might and Magic full movie in italian 720p download
Download the Aalap Alpviram full movie italian dubbed in torrent

Views: 18

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service