Members

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download I 47 Ronin Ribelli



I 47 Ronin Ribelli ->>> http://urllie.com/omn34

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi quattro ore di durata, questo film può funzionare anche con il samurai viewer più dedicato. Ha una recitazione davvero buona, ma è andata persa per la maggior parte del tempo.

È una storia della famosa Ako Vendetta del 1702. Non so quanto sia storicamente accurato, ma lo fa dai uno sguardo alla storia del Giappone.

Dà anche un assaggio di hara-kiri; il suicidio rituale tagliando lo stomaco fino a quando l'intestino non fuoriesce, quindi la decapitazione di un abile spadaccino.

Ti servirà meglio nel vedere il regista Kenji Mizoguchi nel classico Sansho l'Ufficiale giudiziario. Uno ha bisogno di vedere una buona dose di film giapponese per rendersi conto che gran parte di esso è cerebrale. La discustezza di questo film e della maggior parte dei film di Kurosawa è da assaporare. Ciò che manca è un minimo di azione. Sono paziente come chiunque, ma dopo tre ore e mezza di discussione, come occidentale, mi aspetto qualcosa di visivo. Mentre i primi piani e la scena serrata stanno bene, siamo costretti ad aspettare così tanto tempo per un evento che sappiamo essere arrivato fin dall'inizio. Sarà interessante vedere quale sarà il nuovo film con Keanu Reeves, che uscirà a dicembre del 2013, con lo stesso evento. Questo film parla dell'onore e di un codice antico. È il tramonto dei Samurai e stanno affrontando l'unico modo per fare ciò che devono fare e subirne le conseguenze. Apparentemente questo era un lavoro commissionato, prodotto durante la seconda guerra mondiale. È spars e semplice. Ci sono alcuni scatti fuori, e questi sono così benvenuti, ma siamo rapidamente riportati nella discussione all'interno. La maggior parte degli eventi critici avviene fuori schermo. Sono sicuro che per uno spettatore giapponese, l'ampiezza del sacrificio definitivo fa parte della leggenda e sono parte attiva dell'esperienza.
PARTE 1 (Zenpen). Visto sullo streaming. Costumi = nove (9) stelle; cinematografia = otto (8) stelle; imposta posizione / design = otto (8) stelle; punteggio = sette (7) stelle; sottotitoli = cinque (5) stelle; restauro = tre (3) stelle. La versione prodigiosa del regista Kenji Mizoguchi di un vecchio, ben noto racconto romanzato (ambientato alla fine del XVIII secolo) con un potenziale propagandistico (è stato approvato / supportato dal governo) tenuto al minimo. Mizoguchi sembra non allontanarsi mai dal suo materiale originale (una rappresentazione teatrale) con un dialogo progettato più per il teatro dal vivo che per un film. Il regista ha i suoi attori / attrici che trasportano principalmente mini-soliloqui e informazioni espositive invece di usare la sua macchina fotografica per mostrare gli eventi descritti (una sorta di "no show and tell & quot ;!). Molti eventi (invisibili) vengono ripetutamente descritti e le linee banali descrivono a parole ciò che la fotocamera mostra simultaneamente come se il pubblico contemporaneo fosse considerato molto lento nell'assorbimento. Mizoguchi distribuisce un cast enorme che trasmette la vastità della burocrazia che governa il paese. I costumi sono eccezionali (peccato che il film non sia stato girato a colori!). La fotografia è molto buona con alcuni colpi di tracciamento generali particolarmente creativi. Gli insiemi sono spettacolari (gli esterni vengono ripresi usando i punti di riferimento dell'area di Kyoto). Il restauro non c'è ancora. Gli artefatti visivi sono presenti in tutto il film e il deterioramento del suono è una frequente irritazione. Il punteggio (eseguito da un'orchestra dal suono piccolo) è molto al di sopra di quella che era la norma contemporanea. È creativo e supporta / migliora le scene. I sottotitoli vanno bene.

PARTE 2 (Kouhen). Visto sullo streaming. Costumi = otto (8) stelle; cinematografia = cinque (5) stelle; ripristino = due (2) stelle. Il regista Kenji Mizoguchi continua il suo non-impegnativo adattamento all-talk-and-no-action di un film da una commedia. I due eventi principali (cioè l'assassinio dello Shogun (il sovrano militare del Giappone) e Seppuku (il suicidio rituale) commessi dall'assassino come punizione) avvengono fuori dallo schermo, ma vengono continuamente discussi sullo schermo. I vincoli di budgeting diventano ovvi con alcune scene esterne riutilizzate dalla Parte 1 e pochissime nuove scene esterne fornite. (Anche il conteggio di Ronin è fino a 46!) Dal momento che il risultato di questa storia popolare è ben noto, Mizoguchi allunga il suo film tra l'assassinio dello Shogun e l'esecuzione del rigore che gli assassini devono pagare (secondo la legge) inserendo infiniti pseudo-filosofici discussioni più una sottotrama romantica (o due) stupida, off-the-wall di nessuna conseguenza. Il film potrebbe facilmente essere tagliato almeno a metà partendo dall'eliminazione della Parte 2 e piegando i suoi due eventi significativi nella Parte 1 (che ha spazio per risparmiare!).Rimane un mistero come un piano open-secret per uccidere lo Shogun non possa essere reso matto da un attacco preventivo ai ribelli da parte dell'enorme esercito dello Shogun o almeno schierando truppe per proteggere totalmente lo Shogun dal male! Ma, naturalmente, questo è tutto ciò che si può credere. (Recenti ricerche storiche suggeriscono che la morte di questo gruppo di Ronin potrebbe essersi verificata in battaglia e non da Seppuku). La restaurazione sembra essere limitata al solo splicing (male) di bobine insieme. Tieni le pillole di caffeina pronte durante la visione! WILLIAM FLANIGAN, PhD. Ho visto questo film sul grande schermo quando è stato proiettato in un teatro locale la scorsa estate. Inutile dire che sono andato da solo per questa maratona di 3h40min - non potevo convincere mia moglie a venire! Il & quot; 47 Ronin & quot; è un film epico su questa leggendaria storia giapponese su come 47 samurai senza padrone trama per vendicare la morte del loro Signore. Non mi dilungherò sulla trama qui, ma se condividi l'argomento su Google o vai su Wikipedia, è una storia davvero affascinante.

Che questo film non sia per tutti è un eufemismo. È lento, monumentalmente lungo e richiede molta pazienza. Ma lo spettatore è ricompensato con scene di recitazione incredibilmente genuine, bellissime e poeticamente e, nel contesto di quando il film è stato realizzato, una finestra sul Giappone della seconda guerra mondiale. Raccontando l'epoca bellica in cui è stato realizzato questo film, i crediti all'inizio di ciascuna parte danno credito al "Dipartimento di Propaganda"; (Traduzione inglese).

Anche commovente e inquietante, è il ritratto molto serio e premuroso della pratica giapponese del seppuku, o suicidio rituale tagliando lo stomaco fino a quando l'intestino si rovescia, quindi la decapitazione da parte di un esperto spadaccino.

Nel complesso, sono molto contento di averlo visto e lo consiglierei ad altri interessati a questa storia. È uno di quei film che devi vedere solo una volta. Sì, il ritmo è lento, sì il film è lungo; soprattutto ai nostri occhi abituati al moderno (?) film making degli ultimi anni che conosce solo due ritmi, ultraveloce e ultra ultra-veloce. Eppure la storia di quei 47 ronins, almeno per quelli di noi abbastanza pazienti da entrarci, per lasciarsi affluire in essa, è tutto molto interessante e dice molto sul Giappone del XVIII secolo. Questo film è straordinariamente ben costruito e recitato e mentre il ritmo è lento, è anche implacabile: il lato positivo di avere un ritmo lento è che alla fine è possibile accelerare, cosa che l'ultra-veloce non consente.
< br /> Ma soprattutto, noto questo: per un film che doveva svolgersi in uno sforzo di propaganda di guerra, trovo questo omaggio alle tradizionali virtù del guerriero giapponese di essere notevolmente sobrio nel tono e quasi completamente privo di qualsiasi retorica. Quindi, non sono affatto sorpreso di apprendere che è stato un successo commerciale quando è stato rilasciato nel 1941 in Giappone: lo spirito e l'ispirazione di "The 47 Ronins" sono troppo elevati per adattarsi all'isteria ultranazionalista dei tempi. In 1701, Lord Takuminokami Asano has a feud with Lord Kira and he tries to kill Kira in the corridors of the Shogun's palace. The Shogun sentences Lord Asano to commit suppuku and deprives the pal

b0e6cdaeb1

the Max Payne full movie in italian free download hd
Howard e il destino del mondo movie mp4 download
Squadra emergenza full movie hd 1080p download kickass movie
Illang: The Wolf Brigade malayalam movie download
Crimine disorganizzato 720p
Karz: The Burden of Truth 720p
Wunderland download di film interi in hd
A tutto reality - L'isola download movies
The Butcher download movie free
Babylon 5 - La riunione full movie online free

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service