Members

Blog Posts

Embracing Oneness: A Program in Miracles Immersion

Posted by Khalid Shaikh on April 25, 2024 at 9:55am 0 Comments

Ultimately, A Course in Wonders is a journey of self-discovery and self-realization. It is really a route of awareness to the reality of who we're and the endless possible that lies within us. As we apply their teachings within our day-to-day lives, we start to see a profound change in consciousness, a shift from anxiety to love, from divorce to unity. And in that shift, we find the peace and delight that have always been our birthright



A Program in Miracles is just a profound… Continue

La migliore luce per la crescita dei fiori - ECO FARM 30W CREE CHIPS PANELLO Quantum RED + FAR ROSSO BLOOM BOOSTER ALTA EFFICACE NUOVO QUANTUM BOARD (UV395NM)

Ottenere la giusta temperatura nella tua luce da coltivazione indoor è estremamente importante come coltivatore perché influenza la capacità della tua pianta di fotosintetizzare e crescere.

Le reazioni indipendenti dalla luce della fotosintesi avvengono nello stroma, fluido che circonda la grana (pile di tilacoidi) nei cloroplasti. Queste reazioni sono catalizzate da enzimi specifici che funzionano meglio a determinate temperature. Quindi, le piante che crescono a temperature ideali saranno fotosintetizzate più velocemente delle piante cresciute a temperature troppo alte / basse.

In generale, le piante di cannabis crescono meglio a temperature comprese tra 20–30 ° C (70–85 ° F) durante il giorno. I coltivatori tendono a concordare sul fatto che la temperatura ideale è di circa 25 ° C (o circa 75 ° F). Di notte, le piante di cannabis amano temperature leggermente più fredde di circa 17-20 ° C (62-68 ° F).

GAMMA IDEALE PER TEMP E RH
La cannabis cresce meglio se fornita con temperature e livelli di umidità ideali per ogni fase di crescita. Rimanere all'interno di questi limiti è la sfida che deve affrontare il coltivatore estivo.

Fioritura
Durante la fioritura, la bassa umidità è importante. Ridurre al 40-50% di umidità relativa. Oltre il 60% può comportare una crescita rallentata e rischi patogeni.
La temperatura ambiente con le luci accese dovrebbe essere di 20-26 ° C. Luci spente, 16–22 ° C. L'obiettivo è imitare l'autunno, quindi le temperature devono essere mantenute basse.
Fioritura tardiva
Durante la fioritura tardiva, è possibile ottenere miglioramenti della qualità generale mantenendo le temperature e l'umidità più basse possibili. L'umidità inferiore al 40% di umidità relativa è l'ideale.

La temperatura ambiente con le luci accese dovrebbe essere compresa tra 18 e 24 ° C. Aumenta la differenza tra le temperature diurne / notturne fino a 10 ° C per risultati ancora migliori.

Temp. Troppo basse (fredde)
Le temperature più fredde tenderanno a rallentare la crescita. Le temperature inferiori a 60 ° F (15 ° C) tendono a turbare la crescita delle piante e temperature di congelamento scioccano o addirittura uccidono una pianta di cannabis. Alcune piante continuano a crescere al freddo senza segni di stress, ma spesso non cedono come dovrebbero dare la quantità di luce che ricevono.

Le piante sono anche più sensibili a certi tipi di muffe quando fa freddo, soprattutto se è anche umido. La muffa a volte si verifica dopo che il gelo si scioglie e ottiene acqua in tutte le piante.

Le temperature più fredde e le significative fluttuazioni di temperatura contribuiscono all'eccessivo gonfiore delle foglie e possono anche ridurre la fotosintesi.

Tempi troppo caldi
Quando fa troppo caldo, la cannabis può trasformarsi in un terreno fertile per varie afflizioni e insetti. Mentre il calore non uccide necessariamente la pianta, può renderla malsana. Invece di vantare una tonalità color crema, le radici possono diventare marroni e produrre una consistenza viscida e ammuffita mentre marcisce.

A causa del decadimento delle radici, la pianta cresce lentamente. Si concentra sull'allungamento mentre le sue foglie avvizziscono e si arricciano. Nel frattempo, le sue punte soffrono di ustioni. A causa della sua debilità, cade vittima degli acari del ragno che succhiano i nutrienti essenziali e lasciano una gamma di macchioline arancioni, gialle e bianche.

La migliore luce per la crescita dei fioriECO FARM 30W CREE CHIPS P...

Il rosso è lo spettro più adatto alla marijuana quando si trova nella fase di fioritura. Il blu, d'altra parte, è il colore più importante durante la crescita vegetativa della pianta. Questa luce a LED emette 660 nm e 730 nm di luce rossa molto rossa, che è più che sufficiente per indurre la fioritura.

Poiché si tratta di una lampada da coltivazione a LED, aspettati che duri a lungo. Sulla base delle specifiche del produttore, la durata nominale di questa luce è di 50.000 ore.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service