Members



La Notte Del Giorno Dopo ->->->-> http://urllie.com/op5jc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una giovane ereditiera britannica (Patricia Franklin) viene rapita in un aeroporto di Parigi in questo dramma criminale esistenzialista piuttosto duro con Marlon Brando come leader nominale della banda di criminali moralmente flessibili che include la sua ragazza tossicodipendente interpretata da Rita Moreno, il suo fratello borseggiatore (Jess Hahn) e Richard Boone al suo più minaccioso come un pappagallo di nome Leer. La tengono in una casa isolata su una spiaggia desolata, ma scoprono che un poliziotto francese a cui piace pescare per coincidenza, vive nelle vicinanze. L'intera faccenda è pesante con un gruppo che pensa di poter tirare fuori questo cappero ed evitare la violenza sottostante.Si sviluppa una tensione interessante tra il cattivo Boone e il non troppo cattivo Brando, con Jess Hahn che sta rubando lo spettacolo come una specie di borseggiatore non violento, disperato solo per ottenere i soldi. Inoltre, è abbastanza lontano da dove Rita Moreno era in West Side Story.
Tra la brillante filmografia di Marlon Brando, "night of the day day & quot; rimane uno dei suoi più misteriosi. Ho visto il film due volte (era un programma continuo) quando è stato distribuito nelle sale e da allora non ne ho mai parlato con nessuno.

Ieri, quando finalmente l'ho visto di nuovo dopo tutti quegli anni, mi sono reso conto di non aver capito il punto la prima volta: non avevo capito il finale. Era un momento in cui i colpi di scena non erano molto comuni. Ovviamente Fritz Lang's & quot; Woman in the window & quot; era già stato fatto, ma conoscevo a malapena il nome di Lang.

Ma se il finale mi ha eluso, dai la colpa anche alla sceneggiatura. Per dare un senso, l'intera storia avrebbe dovuto essere vista attraverso gli occhi di Pamela Franklin! parte è sottoscritta, non ha nemmeno un nome. In ogni caso, il sorriso di Brando nell'ultima immagine è davvero spettrale e mi fa pensare a molti film di oggi.

Il principale vantaggio di Cornfield è la perfezione della sua il cast: a parte i due nomi che ho citato sopra, Richard Boone, Jess Hahn e Rita Moreno sono attori di prima classe. Caldi a quest'ultimo che in francese sa benissimo: tutte le scene con il poliziotto sono piene di suspense ("Je vous ai fait peur? & quot; = Ti ho spaventato?) L'uso della Francia da parte di Cornfield è privo dei soliti cliché: nessuna fisarmonica, nessuna Torre Eiffel e, sui Champ Elysées, non possiamo nemmeno vedere l'Arco di Trionfo. D'altra parte, la sua descrizione dei piccoli bistrot (pub francesi) è accurata e la spiaggia (Normandia?) Dove si svolge la maggior parte dell'azione è una buona posizione. se è avvolto nel silenzio disturbato solo dal mare. C'è qualcosa di bizzarro che quasi spiega il finale inquietante.

Questa storia di rapimento è stata raccontata e raccontata e raccontata.E tuttavia il film di Hubert Cornfield è diverso tutti gli altri.Marlon Brando assume un'aria indifferente, che aumenta la strana atmosfera. Verso la fine, tutto sta succedendo in una volta e a volte ci chiediamo se i piani dei criminali sono così buoni (nel bistro, fanno un errore dopo l'altro ).

Il regista francese Robert Hossein ha certamente apprezzato il film di Cornfield da quando ha realizzato "Point de chute"; interpretato dal cantante Johnny Hallyday che aveva più di una lontana rassomiglianza con "notte di ...". Come Franklin, la vittima non ha neanche un nome!

L'infatuazione di Hubert Cornfield con la Francia ha assunto la forma di ... film francese del 1976 & quot; les Grands Moyens & quot; da un romanzo di Exbrayat che affondò senza lasciare traccia. Due uomini, un bell'attido e un violento parlatore, con l'aiuto di una hostess drogata, rapiscono una ricca giovane ereditiera per ottenere un riscatto e la portano in una casa sulla costa.

Una rinfrescante diverso e interessante piccolo sospensore, anche se soffre di una sezione intermedia errante e l'ultimo suggerimento di svegliarsi da un sogno è piuttosto sconcertante. Raramente ha un film così selvaggiamente vacillato tra l'essere pieno di suspense e l'essere irritante. Si tratta di un rapimento che va storto. In esso, un autista a Parigi con precedenti penali (Marlon Brando) accetta a malincuore di prendere parte al rapimento per riscatto di una giovane ereditiera britannica (Pamela Franklin), che viene ideata dal suo buon amico, un borseggiatore lavato ( Jess Hahn). La ragazza sarà tenuta in ostaggio nella casa del Canale della Manica di una hostess dipendente da eroina (Rita Moreno), che è la sorella di Hahn e la fidanzata di Brando. Aggiunto a questo gruppo eterogeneo c'è un magnate sadico (Richard Boone), che ha portato Hahn ma Brando non si fida. Il rapimento va abbastanza bene, ma compaiono le complicazioni. Un vicino della casa sulla spiaggia è un poliziotto francese. Ma ancora più importante, i personaggi diventano sempre più diffidenti l'uno dell'altro mentre il prigioniero viene minacciato da Boone, che è chiaramente un predatore psicopatico. Certo, c'è l'inevitabile climax quando le cose vanno male all'ultimo minuto. Il film si alterna tra crime drama e dramma psicologico, con un sacco di chat e solo poche scene d'azione. Gli attori di talento e il bel paesaggio contribuiscono a rendere il film visibile fino alla fine, nonostante la sceneggiatura pretenziosa. Ma poi l'intera storia è sottosquadrata da uno dei più stupidi finali che si possano immaginare, che non potrebbe essere più fuori luogo. A malincuore, mi sono seduto a malincuore a causa del cast, solo per avere il tappeto tirato fuori da sotto di me. Mi ha fatto sentire tradito.
La notte del giorno seguente è così spaventosa quanto il titolo non ha senso. Marlon Brando dai capelli biondi e la sua ragazza dai capelli biondi (Rita Moreno) insieme a un paio di complici inaffidabili decidono di rapire una ricca ragazza britannica e chiedere un riscatto. Ciò che dà inizio a un capriccio del crimine abbastanza semplice si sviluppa presto in uno psicodramma esagerato mentre i criminali iniziano a diventare paranoici e iniziano a incrociarsi a vicenda. Richard Boone è eccezionale come la nemesi principale di Brando ... uno spietato voltagabbana che non si fermerà davanti a nulla per ottenere il suo pezzo del riscatto. Certo, sta andando contro Brando, quindi ... sai il resto. Il viso sconnesso e butterato di Boone e il cipiglio perpetuo sono stati raramente utilizzati a tal fine. Brando e Moreno sono dinamite e chiaramente hanno MOLTO chimica. Pamela Franklin interpreta la sfortunata vittima. Questo è uno dei numerosi film a palla strana che Brando ha realizzato negli anni '60 (vedi Morituri, The Apaloosa, ecc.) E uno dei meno conosciuti. Vale sicuramente la pena vederlo!

Things start to go wrong for a group of criminals after they kidnap a young heiress and hold her for ransom at a beach house in France. Fighting among the co-conspirators boils over shortly after the

b0e6cdaeb1

Time Trax 720p torrent
Download italian movie Dhongee
italian movie download Hathyar: Face to Face with Reality
Sin City malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download The League of Super Evil
Logan\u0027s Run full movie download in italian hd
Killer Shark online free
on Flux film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy full movie in ita...
italian movie download Sheborg Massacre

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service