Members

Le Crociate - Kingdom Of Heaven Full Movie Free Download



Le Crociate - Kingdom Of Heaven ->>> http://urllie.com/onvak

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Togliti il ​​pregiudizio che il film ha fatto mescolare con la finzione. Elimina le inesattezze storiche minori. Cosa ti lascia? Un film molto piacevole che lascerà una meravigliosa sensazione persistente ore dopo aver visto il film. E questo è un film che continuerà a suonare nella tua mente ancora e ancora e ti farà assaporare alcune scene memorabili. Anche se questo non è ancora dello stesso calibro di Gladiator, è comunque un film coinvolgente che ti porterà indietro nel tempo e ti lascerà desiderare di più.

Gli scatti sono spettacolari e gli attori sono davvero fantastici ! Liam Neeson, Jeremy Irons, Edward Norton e Ghassan Maussod offrono prestazioni eccezionali! E ho dovuto dire che anche Orlando Bloom aveva fatto un lavoro accettabile recitando in questo film. In realtà, mi metto a guardare il film perché non mi piace davvero Orlando, ma questo film ti farà amare e tifare per lui! Forse sono stato in grado di godermelo così tanto perché avevo delle aspettative così basse. Non mi aspettavo che fosse così bello. Prima di guardare questo film, non sapevo nemmeno di cosa si trattasse la storia, o addirittura del suo senso. Forse in futuro dovrei fare meno controlli prima di guardare i film. Il Regno dei Cieli sarà quasi certamente usato nelle future aule scolastiche e nelle aule universitarie come strumento di apprendimento pratico; non dai medievisti tuttavia, ma dagli storici culturali e sociali. Perché? Perché questo film urla le sue credenziali post 11 settembre dalle foto di apertura e le sostiene fino ai titoli di coda.

In parole povere, questo film è storicamente fuorviante e spudoratamente anacronistico. Spiega pomposamente e erroneamente nozioni moderne di armonia multiculturale e tolleranza religiosa in un periodo in cui questi concetti semplicemente non esistevano. Ridley Scott ha ceduto al revisionismo del peggior tipo; Saladino e musulmani sono culturalmente sofisticati, ammirevolmente pie, eminentemente tolleranti e apparentemente violenti solo in risposta ad un'aggressione cristiana incontrollata. D'altra parte, i crociati sono ritratti come cattivi pantomime trascinanti, guidati dalla fame coloniale della terra, un barbaro desiderio di gloria in battaglia e la più mondana e capitalista brama di ricchezza (i personaggi di Orlando Bloom e Jeremy Irons sono i eccezioni degne di nota).

Invece di riconoscere il fervore devozionale all'interno della cristianità che in realtà ispirò il movimento crociata, Scott scarta questo aspetto intrinseco della storia delle crociate come una scusa sottilmente velata per il protoimperialismo occidentale. In effetti, gli unici membri della stoffa presenti nel film sono deboli nella schiavitù di aristocratici brutali, vigliacchi disposti a rischiare la dannazione eterna, apostatando se stessi in cambio della propria vita, o fanatici così inclini all'inferno in guerra santa che acconsentirebbero a un conflitto selvaggiamente in contrasto con le nozioni contemporanee agostiniane di guerra giusta.

Eppure, nonostante tutte queste colpe abbaglianti (e francamente fastidiose), avrebbe potuto comunque avere successo come un'epopea moderna, a la Spartacus - anche con la trasformazione ridicola e quasi istantanea di Bloom da umile fabbro di villaggio a re guerriero shakespeariano. Tuttavia, il film fallisce anche come spettacolo - non c'è un contesto storico dato al pubblico, quindi non investono nulla nei personaggi sullo schermo. Passa troppo tempo a esaminare la moralità del biscotto della fortuna del personaggio di Bloom e l'ingegnoso incontro di menti che ha con la controparte musulmana di Alexander Siddig, ugualmente ricostruita. Un esempio dell'incoerenza che affligge questo film è il dispositivo di trama che trasporta Bloom in Terra Santa - l'unico scopo del viaggio mariano di Balian dalla Francia a Gerusalemme è quello di salvare l'anima di sua moglie dall'inferno. Eppure questo tema redentivo non viene mai risolto adeguatamente, dal momento che il suo doloroso tormento interiore viene messo da parte a favore di inserirlo improbabilmente al centro delle liti interne che turbano lo stato crociate.

Per essere onesti, il prodigo la ricreazione della Gerusalemme medievale è impressionante e alcune delle sequenze di battaglia sono degne di merito. Ma anche un seducente Edward Norton non può salvare questo sforzo, in definitiva insoddisfacente, di riscrivere la storia per soddisfare la visione del mondo di Scott. Penso che questo film sia stato grandioso. Potrebbe essere circa un'ora più lunga. Sento che avrebbe dovuto chiarire le cose su cosa stava succedendo prima che arrivasse Godfrey. Il dettaglio era buono anche se le scene di battaglia erano molto intense. Potrebbero anche aver bisogno di focalizzare un po 'di più sulla storia d'amore, magari aggiungere un po' di storia con Sibylla. lei sembra solo essere questa persona oscura e seducente che ottiene chi vuole. anche la fine è stata un po 'tirata fuori, credo che ci siano stati troppi punti morti negli ultimi 5 minuti del film. specialmente alla fine quando stanno cavalcando ciò che ha a che fare con qualsiasi cosa. Eppure è stato un grande film a tutto tondo e non vedo l'ora che arrivi un regista.
Quello che Ridley Scott e la compagnia hanno inventato per questo (una breve lista):

Balian di Ibelin è un figlio bastardo di & quot; Godfrey & quot; di Ibelin, vivendo in Francia fino a quando papà viene a prenderlo & quot; home & quot; al regno di Gerusalemme. (Fatto: Balian era il figlio più giovane di Balian il Vecchio ed era nativo del regno di Gerusalemme.)

Gui De Lusignan era un guerrafondaio. (Fatto: Lusignan era un putz militare inetto, che doveva essere consigliato in ogni mossa che avesse mai fatto, e faceva sempre quello che gli aveva consigliato l'ultimo uomo che gli aveva parlato.)

Balian ha avuto un'avventura regina, Sibilla. (Fatto: Baliano ereditò Nablus attraverso il matrimonio con la vedova del re Amalrico, Maria Comnena, una principessa della casa regnante dell'impero bizantino.)

Reynald De Chatillon era un templare. (Fatto: Reynald era un nuovo venuto dall'Europa, che passò 17 anni in una prigione di Saracen, poi sposò l'ereditiera di Moab. Era certamente "a letto" con i Templari).

Baliano rimase a Gerusalemme mentre l'esercito del regno uscì e morì a Hattin. (Fatto: Balian e Raymond of Tripoli - "Tiberias" nel film - entrambi hanno combattuto a Hattin e sono scappati e sono fuggiti dal campo.)

La regina Sibylla ha rinunciato alla sua nave-regina e se ne è andata con Balian . (Fatto: Sibylla si unì al re Gui dopo il suo rilascio dalla prigionia circa 2 anni dopo Hattin, e morì di malattia nell'assedio crociato di Acri.)

Balian stava difendendo Gerusalemme a causa delle persone indifese all'interno di esso. (Fatto: Gerusalemme era la fortezza centrale di tutta la Terra Santa: perderla significava la perdita del controllo cristiano dei luoghi sacri e santi).

Saladino attaccò Gerusalemme con 200 mila uomini da Damasco. (Fatto: 200.000 uomini non hanno mai formato un esercito in quella parte del mondo in qualsiasi momento della storia. L'esercito di Saladino è stato generosamente donato 40K, e comunque non era presente a Gerusalemme.

Saladin ha permesso a tutti persone a Gerusalemme per andare gratis. (Fatto: i riscatti sono stati fissati, che Balian non ha potuto raccogliere: lo stesso Saladin ha perdonato molti riscatti, e ne ha anche pagato alcuni di tasca sua. L'idea che avrebbe lasciato andare la gente non pagata è assurda: aveva truppe da pagare, Molte persone furono prese in schiavitù, molti furono saccheggiati sulla strada verso la costa dai rapaci beduini a cui Saladin non aveva alcun controllo.La maggior parte degli esuli morì comunque fuori Tiro, perché il nuovo governatore, Conrad del Monferrato, era appena arrivato in Terra Santa - non permetterebbero loro di entrare.)

Musulmani, ebrei e cristiani vivevano in pacifica convivenza prima che Gui, Reynald e la compagnia (Templari) rovinassero tutto con il loro guerrafondaio. (Fatto: l'intera area detenuta dai cristiani era in perenne minaccia di essere attaccata, e la "pace" cristiana era solo una tregua di quattro anni: durante la quale Saladin consolidò la sua presa sulle terre che circondavano i cristiani eliminando il suo ultimo musulmano nemici.)

La sorella di Saladin è stata uccisa da Reynald De Chatillon. (Pura narrativa per rendere più forte la simpatia per Saladin con il pubblico del film.)

Domanda banale: come mai nel mondo Baliano è tornato in Francia, dove ha ucciso un prete, e ha preso la residenza in lo stesso villaggio nella sua precedente professione di fabbro comune? Le persone hanno poca memoria o cosa? Il finale puzza. Ma guarderò di nuovo il film solo per i bei combattimenti, soprattutto la schermaglia all'inizio. Mi piaceva il regno dei cieli meglio di molti altri film di guerra - la regia era fantastica, i set erano fantastici ... ma la sceneggiatura sembrava ripetitiva. Il personaggio principale che dice le battute precedenti di altri personaggi nel film = bene. Ma la parola "veramente" è venuta fuori almeno 5 volte, e "Dio lo vuole" è emerso 9 volte di più. Avrebbero potuto dire "Dio vuole questo", "Dio desidera questo" ecc. Ecc. ma tutti hanno detto la stessa identica frase per lo stesso significato ed è stato un po 'fastidioso. Lo sceneggiatore aveva buone scelte di frasi ma c'erano momenti imbarazzanti in cui, per esempio, il personaggio principale si trovava nel mezzo del nulla circondato da muri seduti accanto a un albero ... Da dove venivano i muri, dove si trova e come le persone sanno che possono trovarlo lì? E, naturalmente, è convenientemente estremamente in forma e potrebbe combattere meglio di qualsiasi altro cavaliere. Inoltre, (potrebbe essere solo io ma) questo film sembrava che tutta la storia fosse ambientata in una settimana.

It is the time of the Crusades during the Middle Ages - the world shaping 200-year collision between Europe and the East. A blacksmith named Balian has lost his family and nearly his faith. The religi

b0e6cdaeb1

the Mister miliardo full movie in italian free download
: download torrent
the The Super Mario Bros. Super Show! full movie in italian free do...
Transformers - La vendetta del caduto
Nitro Circus: The Movie in italian free download
Download Robotech full movie in italian dubbed in Mp4
The Hatton Garden Job in italian free download
Download the Bushido, la spada del sole full movie italian dubbed i...
To Catch a Yeti online gratuito
Lego Star Wars: The Video Game online free

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service