Blog Posts

How SEOWizard’s Dublin SEO Services Transform Your Online Presence

Posted by Andrew Paul on September 18, 2024 at 11:20pm 0 Comments

In today’s digital age, having a beautiful website alone won’t cut it. You can have the most stunning design, intuitive user interface, and amazing content, but if your customers can’t find you online, it’s like setting up shop in the middle of a desert. That’s where search engine optimization (SEO) comes into play, and for businesses in Dublin, SEOWizard is leading the charge in making sure companies get found when potential customers are searching. Whether you're new to SEO or looking for… Continue

Global Application Delivery Network Market to Reach USD 18.68 Billion by 2030, Growing at a CAGR of 12.3%

Posted by kalpesh rajput on September 18, 2024 at 11:18pm 0 Comments

Global Application Delivery Network Market Projected to Reach USD 18.68 Billion by 2030, Growing at a CAGR of 12.3%

Summary:

The Global Application Delivery Network (ADN) market is on a robust growth trajectory, with projections indicating a rise to USD 18.68 billion by…

Continue

Full Stack Developer Classes

Posted by Pratheba on September 18, 2024 at 11:11pm 0 Comments

ExcelR Full Stack Developer Classes: Your Gateway to a Flourishing Tech Career

In today’s digital landscape, Full Stack Developers are among the most sought-after professionals, combining both front-end and back-end development skills to build complete applications. ExcelR, a global leader in professional education, offers comprehensive Full Stack Developer classes designed to equip learners with industry-relevant skills and expertise. Whether you're a beginner looking to break into tech… Continue

Le migliori luci progressive a LED a spettro completo per cannabis (Recensione 2020)

Cosa significa una luce LED a spettro completo?
Le parole "spettro completo" si riferiscono alla lunghezza d'onda della lampada coltivazione, che è il colore della luce di cui una pianta ha bisogno per fotosintetizzare con successo. La fotosintesi è il processo che una pianta utilizza per convertire la luce in carburante per la crescita. Le piante sono tutte diverse, quindi l'illuminazione a spettro completo fornisce lunghezze d'onda comprese tra 390 e 700 nano-moli.

Luci blu (400nm - 500nm): le luci blu sono spesso utilizzate nella fase vegetativa della crescita. Questo perché questo spettro imita la luce solare durante l'estate. Le piante usano questo spettro blu come suggerimento per diffondere le foglie in modo da assorbire quanto più sole possibile durante l'estate. Si consiglia di utilizzare la luce blu durante la fase vegetativa della pianta in modo che si diffonda e cresca frondosa. Tuttavia, se usi la luce blu durante la crescita, otterrai piante con steli corti ma con foglie grandi e sane.

Luci rosse (660nm - 730nm): le luci rosse o gialle vengono spesso utilizzate nella fase di fioritura della crescita. Questo spettro imita la luce solare durante l'autunno. Questo è quando le piante crescono alte per prepararsi al prossimo inverno. Le piante più alte sono in una posizione migliore per germogliare e impollinare tramite i venti invernali. Usare più luce rossa stimola la tua cannabis a crescere più alta e fiorire (favorendo la crescita delle gemme).

Vantaggi delle luci progressive a LED
Quali sono i vantaggi dell'aggiunta di luci LED alla tua stanza di coltivazione? In realtà ce ne sono parecchi: per le tue piante, per il tuo portafoglio e per l'ambiente.

Risparmio energetico
L'illuminazione fluorescente e incandescente emette luce in una direzione di 360 gradi. Le luci a LED, tuttavia, emettono luce in una sola direzione specifica. Di conseguenza, le luci a LED utilizzano rispettivamente il 90 e il 60 percento di energia in meno rispetto alle loro controparti.

durabilità
Rispetto alle luci a incandescenza o fluorescenti, le luce coltivazione a LED a spettro completo sono anche in grado di sopportare livelli più elevati di urti e vibrazioni.

Durata
In media i LED possono durare fino a 50.000 ore, ma questo non è generalizzabile.

Alcuni modelli possono durare fino a 100.000 ore, quindi sono una scelta molto migliore per coloro che intendono utilizzarli per un periodo di tempo più lungo.

Certo, sono più durevoli. Credo che se non è necessario sostituire le luci a LED nel prossimo futuro con altre più grandi, puoi sempre scegliere quelle con la durata più lunga.

Phlizon LED Con CREE COB lampada da coltivazione
Combinano il COBS bianco (con una temperatura di colore di 3000 K e con una temperatura di colore di 600 K) con diodi supplementari per aumentare lo spettro in quelle lunghezze d'onda di cui le piante hanno più bisogno per crescere (blu e rosso) e aggiungere luce IR e UV.

Queste luci LED sono estremamente luminose e la più piccola copre un'area 3 per 3 durante la fioritura, mentre la più grande può coprire un'area 5 × 5, anche se la userei per 4,5 per 4,5 max. Durante la verdura, puoi aggiungere un piede in ogni modo.

L'unico vero problema che ho con queste luci è lo stesso che ho con tutti i marchi cinesi: i nomi fuorvianti. Prendiamo come esempio la luce più piccola. Phlizon lo chiama una luce da interno da 1000 watt, ma non lo è. Offre un'uscita simile a una luce HID da 400 watt, con un'area di copertura simile. Consuma 245 watt e fornisce un PPFD di 941,4 umol / m² a un'altezza di sospensione di 18 pollici.

ECO Farm Samsung LM301H+CREE 660NM+ LG 395NM+ CREE 730NM Chips LED ...
ECO Farm è un marchio leader nelle luci di coltivazione a LED per quantum board e nelle tende da coltivazione, e se stai cercando affidabilità e qualità sono un'ottima scelta.

Questa serie di luci è uno dei loro più venduti. Questa serie utilizza nuovi chip LED 301H, che hanno una durata maggiore grazie alla migliore dissipazione del calore e offrono un'incredibile luminosità rispetto ai chip LED tradizionali.

Queste luci hanno anche dissipatori di calore aggiornati. Il telaio stesso è riflettente per garantire un'intensità della luce uniforme su tutta l'area di coltivazione. Queste luci sono leggere grazie ai nuovi materiali, che le rendono anche più facili da appendere e regolare.

Queste luci hanno uno spettro completo di 12 bande inclusa un'alta percentuale di rosso per la fioritura e infrarossi. Contiene UV e IR e può essere controllato separatamente.

Conclusione
I moderni pannelli LED hanno ampi spettri di luce e rendono le piante più sane, ei produttori hanno sviluppato lenti focali LED che puntano quanta più luce possibile verso l'impianto e aumentano la penetrazione della luce a spettro completo. Tuttavia, assicurati di guardare l'impronta della luce e il grafico del valore PAR quando confronti le luci.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service