Members

Recoil - A Colpo Sicuro Full Movie Kickass Torrent



Recoil - A Colpo Sicuro ->->->-> http://urllie.com/ofxuv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ryan (Steve Austin) è un ex poliziotto che è diventato vigilante dopo che la sua famiglia è stata uccisa. È venuto in città per affrontare Drayke Salgado (Danny Trejo) e la sua banda che controlla tutto. Darcy (Serinda Swan) gestisce l'hotel.

Questo è un film TV a basso costo realizzato in Canada. Sono una dozzina di volte al giorno d'oggi. Questo ha l'interessante combinazione di Austin e Trejo. Austin gioca un po 'troppo in legno. Trejo è il suo solito personaggio cattivo. Il film soffre davvero solo di mancanza di immaginazione e azione. Non c'è molto in termini di storia. Ci sono alcuni combattimenti, alcune pistole, alcune esplosioni, ma niente di tutto ciò è impressionante. Non c'è niente di speciale da raccomandare in questo film. Il più vicino proviene da una lotta secondaria tra Keith Jardine e Steve Austin. Pagherei per vedere questi due fare la cosa vera. Questa è la storia di un uomo (Steve Austin) che è in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia, e si dirige verso una città dove è stata rilevata da una Bikie Gang dove è gestita dall'unico Danny Trejo! La trama è molto tipica ed estremamente semplice. Il film stesso aveva un budget molto basso, e sembrava un film tipo anni '80. Non è una cosa così brutta, però. Tutti lavorano molto bene con il budget che hanno. La recitazione non era eccezionale, l'azione era a posto, la trama è un cliché, ma buono, il ritmo era buono (ti tiene a guardare, e non ti annoi mai) e la direzione era buona. L'intero film non si basa su arti marziali molto inverosimili da inserire in questo film. Sembra più un film di tipo street fighting. Funziona anche troppo! Trejo aveva 70 anni quando ha girato questo film ... così ha fatto un salto a Trejo per avere ancora dei calci a 70 anni! L'ultima scena di combattimento tra Trejo Austin è stata sicuramente la parte migliore del film. Tutto sommato.è un film guardabile. Se sei annoiato e non hai nient'altro di meglio da fare allora guarda questo. Non rimarrai deluso. 3/5 stelle. 7/10
Steve Austin interpreta un ex-poliziotto per vendetta dopo che la sua famiglia è stata uccisa. Danny Trejo è il capo di una grande e pericolosa banda di motociclisti con cui Steve fa il tifo in questo generico video-sbadiglio.

Colpendo parecchie paralleli con le reti FX "Sons Of Anarchy", questo film soffre di paragoni come questo come un film di vendetta sub-par dimenticabile. Lo dico con il cuore pesante mentre mi divertivo con Austin in "Tactical Force & quot; e speravo che questo sarebbe stato divertente (seriamente vai a vedere quel film se non l'hai già fatto). Purtroppo questo era solo noioso e noioso. Non lo consiglierei nemmeno per una domenica pigra con niente di meglio da fare. Dopo i primi 15 minuti mi sono chiesto se questo film fosse satira, ma cercandolo non ho trovato alcun accenno al fatto che fosse; se fosse satira, allora, grande film! Mostra tutte le cose orribili in altri film d'azione con una trama troppo usata e cliché: "Il poliziotto perde la moglie e il figlio (di solito una ragazza, ma questa volta un ragazzo) e insegue i responsabili! Allora diventa un vigilante e va dietro ad altre persone che sono fuggite con i loro crimini! & Quot; Oh, e naturalmente i "bravi poliziotti" lo lasciano andare ma fanno un discorso su come stanno venendo dopo di lui. Amico, lui è proprio lì: arrestare il suo culo contraddittorio!

Solo un brutto film d'azione degli anni '80. Questi film sono opere d'arte rispetto a questo pezzo di ---- scritto male, recitato, composto, scritto. L'ho guardato solo per Danny Trejo e Lochlyn Munro e mentre Trejo non era per niente male, Munro era orribile. Cosa gli è successo? Forse dovrebbe attenersi alla commedia. Questo film era solo un cliché dopo l'altro in cui altri film l'avevano fatto un miliardo (esagerato) di volte. Terribile. Steve Austin è un tipo dall'aspetto massiccio e si arrabbia perché la sua famiglia è stata uccisa da un altro tizio dall'aria mediocre: Danny Trejo! La violenza della piccola città e il calcio d'asino seguono, per la gioia dello spettatore.

O lo fa? & quot; Stone Cold & quot; Austin è un attore freddo di pietra. Non fa molto nel modo di esprimere emozioni. Ovviamente, il suo ruolo qui era quello di fare di più dire di meno, ma ancora, difficile entrare in empatia con un ragazzo che risponde con frasi tranquille di una frase nella discussione sulla morte della sua famiglia.

Inoltre, Danny Trejo è un grande leader di gang psicopatico, ma avrebbe potuto fare molto di più. Ho adorato la scena in cui ha dovuto scegliere un'arma, ha preso il machete, poi ha cambiato idea e ha preso la falce. Forse dovrebbe fare un sequel di Machete chiamato Sickle :) Comunque, sta andando alla grande all'età di 68 anni!

Anche la trama era terribilmente noiosa. In un mucchio di situazioni, chiunque tranne l'eroe indistruttibile del film sarebbe morto mille volte. Invece, in qualche modo riesce sempre a combattere in combattimento corpo a corpo, dove eccelle.

In conclusione: un film di pugni sul collo rosso. Mi aspettavo questo e l'ho capito. Un po 'più di attenzione alla trama avrebbe probabilmente offeso il suo pubblico previsto.
A cop turns vigilante after his family is murdered, exacting vengeance on the killers - and then on all criminals who have slipped through the system.

3a43a2fb81

italian movie download Undefeated Bahamut Chronicle
Download italian movie
Run Like Hell sub download
Download italian movie Phaansi
full movie hd download
County Line dubbed italian movie free download torrent
Essex Heist full movie online free
Download italian movie Il gatto con gli stivali
Jericho song free download
the Girls Guns and Blood full movie in italian free download hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service