Members

The Fast Ones Sub Download



Download: The Fast Ones ->->->-> http://urllio.com/ptnxj


Original Title: The Fast Ones

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un gruppo di spietati ragazzini inquadra una banda di motociclisti per i loro crimini.
William Davidson & amp; Norman Klenman ha collaborato al progetto cinematografico in risposta a un appello dell'espositore Nat Taylor. Avevano già fatto un adattamento letterario, & quot; Now That April's Here & quot ;, che ottenne il plauso della critica ma disegnò un piccolo botteghino. Taylor ha suggerito al duo di provare a fare un'impresa deliberatamente commerciabile, qualcosa che potrebbe attrarre il mercato giovanile. All'epoca, American International era uno dei produttori chiave di tale tariffa, riempiendo gli schermi drive-in con melodrammi e melodrammi giovanili deludenti. musical rock. I produttori volevano contribuire a creare un'industria cinematografica valida a Toronto, e così il loro prossimo progetto sarebbe "Ivy League Killers".

Don Borisenko interpreta Don, leader oscuro di una banda di motociclisti chiamata Black Diamonds (una vera banda i cui membri sono visti sullo schermo) rimane una fonte di irritazione per le autorità locali ma non commette alcun danno reale. Sono solo ragazzi e bambole che si sentono liberi e che hanno calci, causando il disturbo occasionale di reati minori.

Don ha i capelli più grandi di tutti i maschi, una specie di James Dean per via di Fabian, e questo potrebbe essere uno dei motivi principali per cui riesce a chiamare i colpi per la banda. Quando il film si apre, la banda si imbatte in un'altra specie - solo questi sono i figli del privilegio. Educato, benestante, società privilegiata. Strappano nelle loro macchine sportive, praticamente seguendo la volontà di Andy.

Andy è interpretato da Don Francks, un veterano attore, musicista e attivista i cui molti crediti includono "Finian's Rainbow", & quot; ; My Bloody Valentine & quot ;, e la serie & quot; Nikita & quot ;. Questo è uno dei suoi primi ruoli, ed è divertente vederlo scritturare come un snob con le qualità di essere un sociopatico di prima classe.

La ragazza di Andy è Susan (Barbara Bricker). Uno sguardo al bell'aspetto fumante di Don e lei è agganciata. Il suo interesse per la giovane cappa porta ad un incontro, e in poco tempo lei cavalca la schiena del suo maiale. Naturalmente, questo fa breccia a Andy e inizia una serie crescente di scontri che interesseranno entrambe le parti. Don è più passivo nelle tattiche di leadership della banda, e il suo rapporto con Susan lo mette in contrasto con Bruno (George Carron), il suo rivale per Alpha Male. Presto Don comincia a trovare il suo comando che evapora.

Andy è un appassionato di brivido il cui desiderio di calci sta diventando sempre più malevolo; i suoi amici vanno d'accordo perché i loro personaggi sono deboli e facilmente catturati da Andy. Il fatto che abbia tutto deve annoiarlo, rendendo necessario il desiderio di causare danni. Una volta che Andy si rende conto che Susan è persa per lui, la sua argomentazione persuasiva include dire a Don che ha torto perché "è ignorante e probabilmente molto sporco!" - lui vuole vendicarsi affondando la banda di motociclette con le autorità.

Fare questo implica rubare i loro colori, procurarsi delle motociclette e indulgere in qualche imitazione. Questo culminerà in una rapina alla locale sala da ballo, una prodezza che gira fuori controllo quando Andy spara a un uomo in faccia e distrugge un altro con la sua moto mentre fugge. Il suo piano funziona: i biker sono incolpati e Don diventa un ricercato, ostracizzato dalla sua banda e inseguito dalla polizia.

Nonostante le cose negative possano sembrare, Susan non ha rinunciato a Don. Lei interpreta Nancy Drew e prova a incrinare chi è veramente responsabile di questo crimine violento. Con la polizia che si avvicina a Don, i giovani innamorati devono correre per cancellare il suo nome e consegnare i veri colpevoli alla giustizia.

Una delle cose che definisce & quot; Ivy League Killers & quot; a parte molti altri melodrammi giovanili delinquenti della sua era è il fatto che Davidson & amp; Klenman adotta un approccio più serio al materiale rispetto alla semplice presentazione dei suoi protagonisti come personaggi dei cartoni animati glorificati. È anche unico il fatto che i cattivi del pezzo non siano i tradizionali ribelli di giacche di pelle: sono i membri privilegiati della società, la presumibilmente rispettosa della legge. Mi è piaciuto molto il tiro d'apertura: due vetture sportive gemelle si stanno lentamente addentrando in un'arena desolata, avvicinandosi alle motociclette parcheggiate mentre i titoli di apertura roll & amp; Il triste punteggio di John Bath si risolve. Sembra quasi post-apocalittico, e prima che i personaggi siano stati introdotti questa orchestrazione visiva semplice ma efficace simboleggia una violazione; semplicemente non sappiamo a questo punto chi rappresenterà il bene e chi rappresenterà il male. Il regista e il direttore della fotografia girano molto all'aria aperta, liberando frequentemente il film dai confini di scenografie e offrendo possibilità visive più interessanti. Il loro background in documentari per il National Film Board del Canada potrebbe aver contribuito a dare una presentazione più naturale e più naturalistica a "Ivy League Killers & quot; che alcune delle loro controparti hollywoodiane mancavano. Detto questo, non sacrificano i loro elementi più commerciali: c'è musica rock (inclusa una ballata chiamata "Easy Rider", cantata in un falò sulla spiaggia di Igors Gavon), danza, un juke joint, motociclette e auto sportive, giovani amore, ribellione, scazzottate, toni anti-autoritari e qualche azione violenta. Il film non dura così a lungo, ma sviluppa il suo dramma piacevolmente ad un climax dal ritmo incalzante che non si sarebbe sentito fuori posto in una serie di film della Repubblica.

"Ivy League Killers & quot; , noto anche come "The Fast Ones", non ha ottenuto una versione mainstream nordamericana fino ai primi anni Sessanta.A quel tempo si troverebbe su una doppia fattura con il film horror britannico "Devil Doll", diretto da Lindsay Shonteff - che ha lavorato a "Ivy League Killers & quot; come assistente di produzione. Tra i membri del cast, Don Francks è il più conosciuto oggi, ma il protagonista Don Borisenko ha fatto molti altri film in Europa. Il membro del cast di supporto Martin Lager (che interpreta una delle gang di Don) è diventato uno scrittore prolifico di episodi televisivi e lungometraggi in Canada e collaborerà con William Davidson a una serie di progetti negli anni a venire. All'inizio degli anni '60, questo film non ha avuto l'effetto previsto di lanciare un'industria cinematografica commerciale a Toronto, ma oggi è un'immagine divertente e una rarità.

1ee047cd2a

El Nino in italian free download
Flight of the Melvin download di film mp4
download CID Gallantry Awards 2011
Download Haywire full movie in italian dubbed in Mp4
Revolutions 720p
Pandora's Gold movie download in hd
Episode 1.15 movie download hd
Bowser Junior's Summer School 4 film completo in italiano download ...
K.V. movie download hd
the Enter the Phantom Masked Coordinator!! full movie in italian fr...

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service