Members

The The Adventurers - Gli Avventurieri Full Movie Download In Italian



The Adventurers - Gli Avventurieri ->->->-> http://urllie.com/on6dw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per un gruppo di ladri cinesi che andavano all'estero in Francia ha fatto un colpo? Sei serio? Come i cineasti cinesi avrebbero immaginato scenari così stupidi e pretenziosi? Ancora una volta, non posso non sottolineare che il popolo cinese al giorno d'oggi è così ossessionato da tutto ciò che non è cinese ma dai paesi occidentali nel mondo occidentale. Da quando i cinesi hanno iniziato a bere vino rosso o vino bianco come bevande comuni quotidiane al posto di oolong o tè verde? Da quando le tue cerimonie di nozze si sono svolte in un paese straniero o su un'isola straniera popolare e, beh, la tua futura sposa o futura moglie ti considererebbe un perdente o non l'amerai abbastanza se non la sposi in una chiesa occidentale in un'Unione europea nazione? Perché l'abito da sposa della tua sposa deve essere in bianco, perché la sua ghirlanda tra le mani deve essere di rose rosse, gialle o rosa, la musica deve essere quella parte specifica di un'opera occidentale? Perché i viaggi di nozze in Cina hanno dovuto andare all'estero così la coppia appena sposata non si vergognerebbe di godere se i loro nuovi matrimoni iniziassero nel loro paese?

Questo pretenzioso film cadde nella stessa pretenziosità con un budget senza limiti , hanno spostato le loro scene di sfondo in Francia. Ragazzi, non sapete che un gruppo di cinesi che si distinguono come i pollici dolenti in Europa, anche se fossero solo turisti, anche se un gruppo di cinesi YO-YOs commettendo una rapina, un crimine serio?

Dato che il budget era illimitato, hanno firmato un gruppo di attori francesi che interpretavano detective o chiunque potessero essere, facendoli inseguire da quei cinesi che senza difficoltà logistiche, dotati di alta tecnologia dispositivi, auto e motociclette esotiche .... qualunque cosa possano gettare nelle scene.

Sulla base di ciò che ho menzionato sopra, i ladri cinesi, come la maggior parte dei cinesi che si sposano, non sono interessati a rubare da qualsiasi città cinese; non sono interessati a rapinare una banca in Cina, o provare a fare una rapina al loro museo nazionale cinese, invece, si trasferiscono all'estero, a giocare a gatto e topo con la polizia francese. Si, come no. La stupidità semplicemente non poteva fermarsi qui.

Quando le ricche donne cinesi iniziarono ad acquistare borse COACH, divenne presto un MUST-HAN nazionale per la maggior parte delle altre donne cinesi, domestiche, cameriere, ambulanti ambulanti, insegnanti, donne delle pulizie ... ogni donna in Cina voleva possedere un borsellino o una borsa COACH e, prima o poi, nessuna ricca donna cinese avrebbe osato portare con sé una borsa COACH, si trasferirono a HERMES; poi il marchio COACH è stato totalmente rovinato in Cina, anche le donne della classe inferiore non lo vogliono più.

Devo avvertire i cineasti cinesi di non ridicolizzare se stessi mettendo un gruppo di attori / personaggi cinesi a fare qualsiasi cosa in paesi stranieri, legali o illegali, romantici o qualsiasi altra cosa, semplicemente non farlo con uno sfondo straniero, perché sembrerebbe solo falso, fasullo e pretenzioso. & quot; Lascia che Caesar abbia ciò che gli appartiene e lasci che i Romani abbiano il loro & quot ;, così meglio stare in Cina e allo stesso modo fare i crimini in Cina. L'Unione Europea. i paesi hanno già i propri problemi di immigrati e rifugiati, non vogliono che un gruppo di criminali cinesi rovini ulteriormente le loro infrastrutture o il loro sostentamento.

Cosa succede in Cina, resta in Cina; meglio spendere il tuo Renminbi facilmente guadagnato in Cina, facendo i tuoi film in Cina; non c'è assolutamente nulla di sbagliato nell'essere cinesi o bere il tè al posto del vino rosso. Americani senzatetto che parlano tutti inglese americano, i tuoi figli non devono registrarsi nelle scuole internazionali in Cina per imparare l'inglese. La storia complessiva è un po 'mediocre per i miei gusti, ho visto il concetto del super-ladro di alta classe prima, che va bene, ma Andy Lau non porta nulla di nuovo alla formula. Beh, tranne per essere Andy Lau che sto solo fissando per scoprire e mi piace molto. Ha recitato in un cinema asiatico migliore, tuttavia, come un altro film che ha pubblicato quest'anno, Shock Wave che è stato impressionante.

La formula è stata fatta. Andy Lau interpreta un ladro incredibile, che vuole andare in pensione, ma prima cerca il santo graal della sua carriera, mentre un agente di polizia francese lo caccia come se fosse il suo Moby Dick.

Anche se sei davvero preso i film di rapina senza dubbio questo ti faranno andare avanti, ma nonostante quanto mi piaccia Andy Lau in questi giorni (L'intera ragione per cui sono andato a vedere il film), la sua interpretazione o chiunque altro nel film non ha suscitato alcun interesse per me. The Adventurers è un thriller d'azione ad Hong Kong del noto regista Stephen Fung, che in passato era stato responsabile di film come Tai Chi Zero. Con protagonista il veterano di Hong Kong Andy Lau come attore principale, il taiwanese Qi Shu come protagonista e la stella francese Jean Reno come protagonista principale, il film racconta la storia di un ladro che è stato tradito da un avversario sconosciuto mentre cercava di rubarne uno su tre preziosi pezzi di gioielleria che formano una collana incredibilmente preziosa. Dopo aver passato cinque anni in prigione, il ladro vuole completare la sua missione rubando i tre gioielli e scoprendo chi lo ha tradito cinque anni prima. L'abile ladro fa squadra con due giovani e il suo ex capo ma non può essere sicuro di chi fidarsi, deve affrontare un determinato poliziotto francese e deve fare i conti con la sua ex fidanzata che vuole che si sistemini.
The Adventurers convince con una storia intrigante con alcuni colpi di scena nell'ultimo terzo che ti tengono incollato fino alla fine.

I numerosi attori protagonisti consegnano la merce. Andy Lau convince come abile ladro che sembra equilibrato all'esterno ma si sente tormentato dentro. Qi Shu impressiona come ladro espressivo e bizzarro che seduce facilmente gli uomini per approfittarne. Jean Reno è un poliziotto infestato che ha le sue stesse ragioni per cercare di portare il ladro.

Il film incuriosisce anche con numerose location affascinanti nei dintorni di Cannes in Francia e Praga nella Repubblica Ceca. I ladri devono rubare una casa d'aste francese, un'attrice cinese e un castello ceco nella foresta.

Il film convince con situazioni di tensione in cui i ladri devono confrontarsi con avversari inaspettati e sistemi di sicurezza difficili portando a inseguimenti intensi in auto e a stacchi drammatici. Devono usare tecnologia, talento e intelligenza per risolvere numerosi problemi impegnativi.

Il lavoro con la fotocamera è piacevolmente tranquillo per un thriller d'azione contemporaneo. Invece di concentrarsi su videocamere instabili per un'esperienza più immersiva, il regista ha optato per scatti precisi che evidenziano l'intelligenza dei ladri che è stata la decisione giusta.

Ci sono solo alcuni elementi minori che hanno impedito a questo film di essere più di un buon film. Prima di tutto, la storia del film è parzialmente ispirata a Killer Target di John Woo. Alcune fonti definiscono questo film un remake, ma non andrei così lontano. Tuttavia, le somiglianze sono a volte ovvie. Preferisco sempre i film originali con le nuove sceneggiature sui film che copiano o onorano i classici.

In secondo luogo, come tanti film d'azione di Hong Kong, questo film cerca anche di includere alcuni elementi slapstick. Tuttavia, questi elementi sono piuttosto di legno qui e distolgono solo i personaggi, i luoghi e la trama interessanti. Inoltre toglie credibilità ai ladri quando scherzano sulle loro missioni estremamente pericolose.

In terzo luogo, questo film non ha davvero bisogno di storie d'amore stereotipate, ma ne include due esempi piuttosto superficiali. Prima di tutto, la relazione tra il ladro veterano e la sua ex fidanzata è prevedibile e superficiale e non aggiunge molto al film. La sceneggiatura avrebbe potuto ritagliare e riscrivere questi passaggi per un ritmo più vivido senza troppi flashback inutili. Tuttavia, la seconda storia d'amore è ancora meno intrigante e aggiunge anche alcuni elementi slapstick indesiderati al film. Il ladro maschio più giovane cerca costantemente di impressionare il giovane ladro femminile e si comporta come un adolescente inesperto, mentre il suo arrogante interesse amoroso rifiuta i suoi tentativi in ​​modo apertamente cool e drammatico. La loro relazione non aggiunge nulla alla storia e rende anche i personaggi meno credibili perché gli interessi personali e professionali non interferiscono quando stai cercando di razziare un castello altamente protetto in mezzo al nulla.
Still, The Adventurers è un thriller d'azione divertente con una trama intelligente, performance di recitazione molto solide, ambientazioni e costumi bellissimi, situazioni interessanti e stimolanti e un buon lavoro fotografico.Nonostante alcuni difetti come i riferimenti a un altro film, elementi slapstick e storie d'amore poco profonde, The Adventurers ti intratterrà dall'inizio alla fine. Per quanto riguarda i film di rapitori / rapinatori, "The Adventurers" è un ingresso ventilato, divertente ma alla fine insignificante del genere. Tutti gli elementi del marchio sono qui - le location esotiche europee che coprono Cannes, Praga e Kiev; i fantastici aggeggi high-tech per scavalcare i più sofisticati sistemi di sicurezza e per entrare in luoghi in cui nessun umano potrebbe mai adattarsi; e, ultimo ma non meno importante, il codice d'onore dei ladri, che non solo guida la narrativa ma definisce anche il rapporto tra il nostro trio centrale interpretato da Andy Lau, Tony Yang e Shu Qi - ancora il regista e co-sceneggiatore cinese Stephen Fung la classica graffa di Hollywood si rivela troppo familiare e prevedibile nel momento in cui viene eseguita con le sue doppie croci e sparatorie.

La storia inizia con il ladro di carriera di Lau Dan Zhang dopo un periodo di cinque anni in prigione per furto il pregiato artefatto "Eye of the Forest" del Museo del Louvre, che ci viene comunicato in un elegante prologo, è uno dei tre pezzi che formano una preziosa collana chiamata "GAIA". Dan viene accolto al suo rilascio dal detective francese Pierre (Jean Reno), il quale lo avverte di essere osservato da vicino.Poco dopo essere scivolato via da uno dei soci di Pierre, Dan assembla il suo wingman Po (Yang) e hotshot recluta Red (Shu Qi) per rubare un'altra parte di 'GAIA' - e non è uno spoiler che alla fine se la cavano con ' Le ali del destino'. Il terzo e ultimo pezzo "Rope of Life" è in possesso di un nuovo oligarca cinese Charlie (Sha Yi) che vive in un castello a Praga, e prima che Dan se ne vada e scompare presumibilmente nel tramonto, Pierre porta l'ex fidanzata di Dan Amber (Zhang Jingchu) per aiutarlo a catturarlo - il secondo apparentemente è ancora risentito con Dan per non averle detto all'inizio della sua professione criminale.

Non è difficile indovinare che Fung ha costruito il suo film intorno a una serie di sequenze d'azione - l'elegante hotel di Cannes dove una livida dimostrazione contro la pelliccia animale si svolge all'esterno nello stesso momento in cui un'asta per "Wings of Destiny" è in corso all'interno; il castello tentacolare che Dan e Po si infiltreranno per rubare la "Corda della vita" mentre Red esercita il suo fascino seducente per ottenere le impronte digitali di Charlie; una caccia a quattro zampe attraverso i boschi che circondano il castello subito dopo l'irruzione; e infine, la resa dei conti clamorosa in una fabbrica abbandonata a Kiev, dove Dan affronterà la persona che lo ha tradito alle autorità cinque anni fa e uno degli altri giocatori chiave arriverà a scegliere la sua lealtà. Ognuno di questi set-piece è ben coreografato ed eseguito con perizia, sebbene l'ultimo sia un po 'meno eccitante di quello che deve essere per finire il film su un high da brivido, impallidendo anche rispetto ai precedenti che lo precedono. < br />
Mentre le acrobazie elegantemente eseguite e l'impressionante fascino del gadget a livello viscerale, sono i personaggi coinvolti e la loro posta in gioco che rende queste sequenze emozionalmente stimolanti. Purtroppo, qui è gravemente carente, il che è il risultato del lavoro impreciso dei personaggi. La tensione tra Dan e Amber è appena sviluppata prima di essere risolta; idem l'attrazione in erba tra Po e Red. Siamo pronti per un'intrigante dinamica cop-versus-ladro tra Dan e Pierre, ma quel senso di rispetto per i due individui su lati diametralmente opposti della legge non è mai stato stabilito in modo convincente. Lo stesso vale per il rapporto tra Dan e il suo ex mentore Kong (Eric Tsang), visto come Kong vede Dan come averlo tradito per aver voluto stabilirsi con Amber cinque anni fa. Che non meno di quattro scrittori, incluso lo stesso Fung, hanno lavorato alla sceneggiatura rende ancora più deludente il fatto che i personaggi siano così unidimensionali di per sé e uno accanto all'altro, affidandosi invece alla pura chimica degli attori Non è che il cast non sia all'altezza - Lau è carismatico e soave come non lo è mai stato, forse ancor più di quanto Tom Cruise sia stato in una delle "Missioni". Film 'impossibili'; Qi è al suo meglio giocoso e sexy; e gli attori personaggio Reno e Tsang prestano solide svolte di supporto per ancorare l'immagine. Per quanto riguarda il divertimento, c'è sicuramente molto da abbracciare nelle loro esibizioni vivaci. C'è anche molto piacere per l'evasione di vederli eludere e illudersi intorno ai loro obiettivi, spesso impostati su uno spartito jazz ed allegro di Tuomas Kantelinen. Per quanto belli siano gli stessi locali europei, è anche merito di Shane Hurlbut che il film sembra visivamente sfarzoso come lo è. Come abbiamo detto all'inizio, "The Adventurers" conosce i tropi del genere e li esegue in modo impeccabile; ma senza una trama accattivante e / o personaggi per i quali possiamo fare il tifo, rimane un ingresso solido ma insignificante nel genere dei capperi ben battuti. Questo film avrebbe potuto essere migliore. Jean Reno e Andy Lau recitano in ruoli importanti, ma il resto del cast e della recitazione era proprio così così. Alcune viste panoramiche e molta buona azione. Ma la scrittura era vecchia e in alcuni casi troppo ovvia. Alcuni dei dialoghi e della trama si sono rivelati troppo prevedibili. I gadget high-tech cercavano di essere simili a Bond o MI, ma erano troppo inventati in alcune parti.Nel complesso, non un brutto film, ma un po 'stantio, prevedibile con un cast e una trama altrimenti competenti.
Infamous thief Cheung Tan has recently been released from prison. Soon after his release, Cheung immediately plots a heist with his partners Xiao Bao and Ye Hong in order to steal precious jewels in E

b0e6cdaeb1

Download Lady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills full movie in i...
Meteor man movie free download hd
Bitch Slap - Le superdotate full movie hd 1080p download kickass movie
Alterazione genetica film completo in italiano download gratuito hd...
italian movie download The Wicked Path
I tre moschettieri movie free download hd
La vendetta dei barbari download di film mp4
Guerriero senza tempo in italian free download
Untitled Star Trek Project online gratuito
Stringi i denti e vai! full movie in italian 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service