Members

Las mejores luces LED de crecimiento que massimizarán on rendimiento

Si trova in un meraviglioso mondo di luci a LED per uso culturale, è possibile che sia configurato in modo chiaro come descritto in modo elegante come la lampada per illuminazione. La luce a LED per uso culturale è diversa da quella alogena La configurazione in tutti i dispositivi LED varia drasticamente in forma, espectro, carga de calor y potencia, pero no theme, este artículo ayudará a su LED a crecer in the búsqueda de luz --- ahorrándole tiempo, dinero y gur más alta calidad.
La guía de 3 pasos cubrirá:
1. La naturaleza de tu crecimiento
2. El tamaño de su espacio de crecimiento
3.Los tipos de lampade LED da coltivazione disponibles
1. Che cosa stai coltivando?
Prima di decidere su una luce di coltivazione a LED, devi considerare il tuo raccolto. Tutto a ciclo completo,lampade Grow LED venduta sul mercato crescerà una pianta dalla piantina al fiore, ma alcune luci sono progettate per tipi specifici di colture.Le luci di coltivazione a LED utilizzate per far crescere piante medicinali da interno a seme da fiore.
Qual è la dimensione del tuo spazio di coltivazione?
La dimensione del tuo spazio di coltivazione determinerà la dimensione e il numero di un Lampade LED per coltivazione
unità acquistate. Una buona regola empirica per le luci di coltivazione a LED è di 32 watt di potenza effettiva per piede quadrato di spazio di crescita per la fioritura di piante mediche o altre grandi piante da fiore. Ad esempio, se hai misurato il tuo spazio di crescita in 16 piedi quadrati , vorresti acquistare almeno una luce di coltivazione da 500-550 watt (supponendo che le piante siano riunite in un'unica area e stai fiorendo una pianta che richiede molta luce. La crescita vegetativa per le piante ad alta luce richiede circa la metà di questa potenza .).
Tipi di luci di coltivazione a LED
A questo punto, potresti avere un'idea di quale marca di luci di coltivazione a LED sarebbe la migliore per il tuo raccolto e di quanti watt sono necessari per il tuo spazio di coltivazione, ora scoprirai le diverse opzioni di unità LED disponibili per te.

Se stai coltivando piante dalla piantina al fiore, vorrai acquistare una luce a LED a ciclo completo, tuttavia potresti aver bisogno solo di luci per la fioritura o la fioritura.
Se non riesci ancora a decidere quale o come scegliere, posso offrire due scelte per il tuo riferimento:
Coltivare cannabis con lampade a led
La striscia luminosa ECO Farm che funziona a 660 watt con una potenza di 1700 µmol s-1, questo apparecchio raggiunge un'efficacia impressionante di 2,6 µmol s-1 per watt. Otto barre LED raffreddate passivamente forniscono un'intensa copertura della luce senza ventole o parti in movimento - significativamente riducendo il numero di possibili punti di fallimento rispetto ad altri dispositivi.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
 Elevata efficacia (2,6 μmol s-1 per watt)
 Alta uscita per alta intensità
 Certificato ETL / DLC
I LED del cestino
 Emissione luminosa bilanciata a spettro completo
La configurazione a 8 bar consente l'utilizzo in locali bassi, su rack verticali, su panche e persino in tende
Questa è una lampada da coltivazione molto apprezzata con alcune delle migliori longevità che abbiamo visto nella categoria LED. G8LED ha avuto molte iterazioni e produce luci di coltivazione a LED da 8 anni. Molti blogger e siti di recensioni descrivono questa luce come la crema di il raccolto, ed è stato premiato con importanti riconoscimenti da importanti pubblicazioni.
Queste luci sono sia per la crescita vegetativa che per la fioritura e forniscono un'illuminazione intensa per 24 piedi quadrati di baldacchino. La luce emette calore ridotto e richiede un basso consumo di elettricità. Se vuoi passare da un principiante impostato a una produzione professionale, questo è il perfetto luce per te.
Potresti pensare che sia un prezzo elevato, ma i soldi che risparmi attraverso i costi dell'elettricità e la durata di questo crescere luce ti farà fare molta strada.
Gavita Pro 1700e LED
 Elenco DLC
Efficacia elevata (2,6 μmol s-1 per watt)
Alta resa per alta intensità
FCC e UL8800 conformi, IP66 a umido
 Conformità CE e CB, grado di protezione IP56 a umido in Europa
 LED del cestino
Requisito HVAC ridotto (30-40% in meno)
Emissione luminosa bilanciata a spettro completo
Dimable fino al 50% senza perdita di efficienza se utilizzato con l'adattatore LED Gavita serie E
 La configurazione a 8 bar consente l'utilizzo in locali bassi, su rack verticali, su panche e persino in tende
le luci hanno un ottimo design e hanno anche un alto valore PAR su tutto il baldacchino. King Plus è un giocatore relativamente nuovo sul mercato, ma sono usciti oscillando con questa luce. Dotato di doppio chip da 10 W, che sono più luminosi più efficienti dei tradizionali 3 W e LED da 5 W, questa lampada è scientificamente progettata per mantenere l'equilibrio tra emissione PAR e lumen e copertura. Offre a BESTVA una corsa per i suoi soldi, battendolo su $ / watt, ma tieni presente che in genere ottieni ciò per cui paghi e tu può aspettarsi che il BESTVA duri più a lungo.
Ottimo per coltivare tende, una stanza e serre. Questo è anche un ottimo prodotto per te se vuoi qualcosa che sia facile da installare in quanto viene fornito con tutto il necessario (appendini, corde, moschettoni).
I clienti sono entusiasti della velocità con cui crescono le piante e della loro potenza: questa luce produce PAR molto elevati con una potenza molto bassa. Ottima per il consumo di energia e per il prezzo, questa luce fa il lavoro.
Spero che tu possa trovarne una che cresca, che piaccia a te e alle tue piante!

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service