Le migliori lampade ad alogenuri metallici in ceramica (CMH luce da coltivazione ) per la coltivazione di cannabis 2020

Cosa sono le lampade per coltivazione ad alogenuri metallici in ceramica?

In realtà, le luci per coltivazione a ioduri di metallo ceramico (o CMH) non sono nuove; sono stati sviluppati per la prima volta alla fine degli anni '60 e non è da poco che sono riconosciuti e utilizzati comunemente come luci di coltivazione.
Alogenuro di metallo ceramico (CMH) o Ceramica a emissione di luce (LEC) sono due termini diversi, ma entrambi si riferiscono alla stessa tecnologia. Quindi, fondamentalmente, possiamo usarli in modo intercambiabile. In questo articolo, userò principalmente CMH.
Una luce da coltivazione CMH è come una lampadina ad alogenuri metallici (MH), ma mentre una lampadina MH utilizza un tubo ad arco al quarzo standard, CMH è costruita con un tubo ad arco in ceramica. Questo è simile al materiale utilizzato per le luci di coltivazione HPS. Quindi si può dire che CMH è un mix tra MH e HPS.
Dal momento che utilizza materiale ad arco ceramico, la luce di coltivazione CMH è meno degradativa rispetto a MH e HPS con una durata di vita fino a 20.000 ore. I CMH possono operare a una pressione più elevata ed emettere un'emissione luminosa più forte rispetto agli HID.
Eco Farm Kit Riflettore della Luce da Coltivazione a Doppia Estremi...
Eco Light 630-Watt CMH Dual Open luce da coltivazione Fixture offre quasi tutto il necessario per iniziare. I cavi e le lampadine di fissaggio e sospensione sono inclusi.
Quando si tratta di copertura, questo sistema può essere utilizzato in un'area di 6 piedi x 6 piedi, consentendo di avere uno spazio di crescita più ampio senza bisogno di luci aggiuntive. La luce è stata ottimizzata per la fase di fioritura, il che significa che c'è più luce rossa, ma offre ancora luce a spettro completo per supportare tutte le fasi di crescita.
Tuttavia, con la sua area di copertura più ampia, potrebbe consentire ai giardinieri di interni di ottenere la copertura di cui hanno bisogno con una sola luce anziché due.
Abbiamo esplorato ampiamente la tecnologia CMH, non solo ti fanno risparmiare energia e producono meno calore per watt utilizzato e forniscono un'ottima diffusione della luce, ma sono anche una soluzione di crescita a ciclo completo adatta alla maggior parte delle colture verdi e fiorite con il loro bilanciamento emissione di spettro, integrazione UV e possibilità di essere appeso in qualsiasi posizione sopra il baldacchino.
L'unico aspetto negativo in questo momento è il loro prezzo elevato, che si spera diminuirà man mano che inondano il mercato e diventano un'opzione più accessibile per i coltivatori che desiderano intensificare la loro crescita.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service