Le luci di coltivazione a led funzionano? 2020 aggiornato per coltivatori indoor

Cosa dovresti sapere sulle luci di coltivazione a LED?

Le luci di coltivazione a LED a risparmio energetico sono l'illuminazione del futuro dell'agricoltura. Non sono solo economici nel loro uso, ma producono anche piante migliori, rispetto a tutte le tradizionali opzioni di illuminazione. Nei testi sottostanti puoi leggere come funzionano le luci di coltivazione a LED, come influenzano la crescita delle piante e quali vantaggi hanno le luci a LED rispetto all'illuminazione artificiale finora più utilizzata in agricoltura: le lampade da coltivazione HPS.

Le luci di coltivazione a LED funzionano bene quando le usi come previsto. Ciò significa utilizzare la potenza di uscita adeguata per le piante, appendere la luce all'altezza corretta e dare alla luce la possibilità di riposare dopo 18 ore di utilizzo.

Con i LED una tecnologia in qualche modo nuova, alcuni coltivatori della vecchia scuola potrebbero essere ancora scettici o curiosi se le luci di coltivazione a LED funzionano. Non è necessario guardare lontano per determinare la risposta è un clamoroso sì.

Certamente, crescere con i LED richiede alcuni cambiamenti nella metodologia. Ad esempio, quando si usano le luci di coltivazione "a spettro completo", vengono consumate più sostanze nutritive. Ciò è causato dalla stimolazione di più fotorecettori nelle piante. Per spiegare ulteriormente, i fotorecettori sono i meccanismi di innesco nelle piante che avviano il processo di fotosintesi e ogni fotorecettore dipende dal colore / dalla frequenza. I veri sistemi LED a spettro completo soddisfano le carenze di spettro riscontrate con la tecnologia HPS. Chiunque cresca con i LED a un certo momento sperimenterà la "cima di cotone" o lo sbiancamento nelle regioni superiori delle loro piante. Una maggiore consegna di nutrienti risolve questo problema.

ECO Farm LED 120W/240W/480W Lampada da Coltivazione - GLL-DXG Spedi...
Quando si tratta di selezionare la giusta luce di coltivazione per le tue preziose piante di cannabis, devi assicurarti di sceglierne una costruita per durare e che farà il lavoro correttamente. Con questo LED coltiva la luce di Eco Farm ottenendo una luce a spettro completo che è stata progettata con molta cura per replicare i raggi del sole - avendo più luci gialle e verdi rispetto ad altre luci di coltivazione.

conclusione
Le eccellenti caratteristiche di questa luce non si fermano qui, è impostata alla temperatura perfetta per le tue piante in qualunque fase del ciclo di crescita abbiano una temperatura di colore di 3200K. Ed essendo una luce a spettro completo, le tue piante otterranno un equilibrio uguale di esposizione alla luce.
Ora che hai familiarità con tutte le luci di coltivazione di cannabis più comuni, spero che la tua scelta sia un po 'più semplice. Mi piacerebbe avere queste informazioni quando ho iniziato a crescere in casa Buona crescita !!!

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service