Members

Blog Posts

Mech Bro: The Ultimate Guide to Mech Loadouts

Posted by asimseo on April 25, 2024 at 1:20pm 0 Comments

Introduction:

Mech loadouts are the cornerstone of success in Mech Bro, determining the effectiveness and versatility of your mech in combat. Crafting the perfect loadout requires careful consideration of weapon choices, armor configurations, mobility options, and special abilities to suit your playstyle and tactical objectives. In this comprehensive guide, we'll delve into the intricacies of mech loadouts in Mech Bro, providing essential tips and strategies to help you optimize your mechs… Continue

HLG 100 V2 DIY Quantum Board VS ECO Farm 120W / 240W Bordo quantico con Samsung LM301H + chip Epistar + driver MeanWell tipo blu dimmerabile LED coltiva la luce

Horticulture LED Ligh Group HLG 100 V2 DIY Quantum Board

Vantaggi del prodotto:

L'HLG 100 V2 utilizza schede quantistiche ad alta efficienza progettate su misura.

Con LED LM301B Samsung top-bin total192, questo apparecchio produce oltre 15.000 lumen con soli 96 watt di potenza.

Caratteristiche principali:

Assorbimento di 96 watt

LED Samsung LM301B ad alta efficienza

Spettro completo a luce bianca per risultati migliori

Design affidabile con raffreddamento passivo

Migliore penetrazione della luce del baldacchino con luce diffusa

Alimentatore Mean Well non dimmerabile incluso con spina NEMA 1-15p

Il più grande vantaggio degli apparecchi Horticulture Lighting Group sono i componenti di qualità. I principali sono i LED Samsung e Osram e i driver Meanwell.

Questi componenti di alta qualità sono estremamente efficienti, offrendo un alto rendimento, consumando meno energia e generando meno calore di quasi ogni altra luce sul mercato.

L'altro grande vantaggio degli apparecchi HLG è il fattore di forma. L'ampio pannello consente una distribuzione della luce più uniforme. Diamo un'occhiata più da vicino ai vantaggi principali di questa luce.

Questa quantum board HLG offre una luce a spettro completo perfettamente diffusa per una vasta area. È probabilmente una delle migliori luci sul mercato quando si tratta di spettro luminoso e copertura. Pertanto, devo dire che questa è una luce straordinaria. Le mie piante lo adorano!

ECO Farm 120W / 240W Bordo quantico con Samsung LM301H + chip Epist...

Le luce coltivazione della serie di schede quantiche ECO aggiornate hanno una manopola dimmer. Una sola luce può essere regolata l'intensità della luce in libertà.

È possibile scegliere una scheda quantistica di tipo blu ECO Farm con due temperature di colore. Diodi 3000K / 3500K che forniscono più luce rossastra. La luce rossa a 660 nm è particolarmente utile durante la fioritura, dove accelera il tempo di fioritura e aumenta i raccolti. Trasforma i tuoi semi nella tua scorta. E la luce sembra abbastanza naturale, quindi è buona per monitorare accuratamente la salute delle piante.

Senza rumore. Driver MeanWell ad alte prestazioni di sicurezza, buona impermeabilità.

La scheda in alluminio di aggiornamento è spessa e robusta, non emette un'enorme quantità di calore, coperture protettive di alta qualità per i cavi. I componenti di qualità fanno sì che la luce duri più a lungo, ma fanno anche risparmiare denaro.

Design affidabile con raffreddamento passivo, piastra da 4 mm di spessore

5 anni di garanzia per driver Meanwell, 1 anno di garanzia per la scheda

I marchi di chip LED sono Samsung lm301h ed Epistar 660nm.

Dimmerabile e spettro completo e pre-assemblato.

Prestazioni perfette per verdura e fioritura

La scheda quantistica aggiornata di ECO Farm può essere regolata in libertà all'intensità della luce. Senza rumore. I componenti di qualità fanno sì che la luce duri più a lungo, ma fanno anche risparmiare denaro.

Conclusione
Le lampada coltivazione per interni sono sistemi di illuminazione speciali che prendono il posto della luce solare quando coltivate erba e altre piante, frutta, erbe, verdure e fiori in casa. Queste luci possono fornire uno spettro di luce proprio come fa il sole. Le luci di coltivazione consentono alle tue piante di avere una qualità di crescita simile a quella che può fornire il sole.

Sono disponibili diverse luci per la coltivazione della marijuana. Possono differire nel funzionamento ma hanno tutti lo stesso scopo: aiutare le tue piante di marijuana a prosperare.

La luce blu viene generalmente definita radiazione con lunghezze d'onda comprese tra 400 e 500 nm. Questa banda d'onda è all'interno dello spettro visibile, ha un'energia relativamente alta e ha effetti pronunciati sulla crescita e la fioritura delle piante. La nostra percezione della luce blu, specialmente a lunghezze d'onda più brevi (ad esempio, da 400 a 425 nm) è bassa rispetto al verde.

luce. Al contrario, la luce blu è considerata altrettanto efficace della luce verde o rossa nel guidare la fotosintesi. Pertanto, mentre la luce blu può apparire un po 'debole per noi, ha un'alta energia ed è utile per le applicazioni di crescita delle piante.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service