Members

Blog Posts

Scopri la differenza tra un longboard e uno skateboard

Il longboard è da qualche parte più lungo di uno skateboard standard. A parte questo, ci sono molte altre differenze tra questi due elementi. Le tavole lunghe non sono solo più lunghe, ma anche più pesanti degli skateboard, quindi vengono utilizzate per una varietà di acrobazie.
 
A causa delle molte differenze, i longboard venivano utilizzati per le regolari gare di discesa, spostandosi da un luogo all'altro e per navigare in città. Per questo motivo, anche le ruote da longboard sono diverse dagli skateboard standard. Il trucco non può essere eseguito su una tavola lunga a causa del suo peso elevato. Possono essere utilizzati per il surf a terra o per il surf su cemento. Ma il loro design li rende ideali per tali compiti e proprio per questo; Sono molto popolari nelle città metropolitane. Inoltre, possono essere visti come un prodotto di partenza per imparare a pattinare, perché una volta acquisita esperienza nel surf semplice, puoi facilmente capire i complessi trucchi eseguiti su uno skateboard.

fgdfgsd.jpg

C'è stata una certa epoca in cui queste schede hanno guadagnato popolarità. Possiamo presumere che l'epoca originale di questa tavola fosse nel 1550 quando i californiani del sud iniziarono a usare questa tavola per esplorare colline e strade. Alcuni dicono anche che questa tavola sia stata trovata alle Hawaii. Ma inizialmente era solo una tavola di legno senza alcun supporto per la scorrevolezza e utilizzata principalmente per il surf sul ghiaccio. Sono quindi dotati di ruote da longboard in modo che possano essere utilizzati su autostrade e strade. Quindi le schede hanno iniziato a guadagnare una popolarità senza precedenti e ora sono di tendenza.
 
Sia i longboard che gli skateboard sono realizzati con le stesse attrezzature e materiali.
 
L'unica differenza è che il pilota deve indossare casco e guanti durante la guida del longboard. Inoltre, si consiglia ai principianti di utilizzare cuscinetti per polsi, ginocchia e gomiti per proteggersi. Tutti questi materiali di sicurezza sono anche comunemente usati quando si guida una rampa da skateboard. Quindi possiamo dire che entrambi gli elementi richiedono misure di sicurezza quasi simili.
 
Un'altra differenza è che le ruote da longboard sono generalmente più grandi delle ruote da skateboard. Questo perché le ruote più piccole devono girare velocemente per raggiungere velocità più elevate, che è il primo requisito per il pattinaggio. D'altra parte, le ruote più grandi producono meno attrito e garantiscono una guida migliore e più fluida. Il controllo e l'equilibrio sono altri requisiti quando si guida una tavola lunga, cosa più facile da ottenere con ruote più grandi. Inoltre, le ruote più piccole creano problemi con strade sconnesse e rocce, cosa che può capitare ogni volta che si è in viaggio. Le ruote più grandi sono meno soggette a tali ostacoli, il che rende la guida più fluida.
In generale, sia il longboard che lo skateboard da rampa hanno i loro vantaggi e svantaggi e sono adatti a determinate circostanze. Vai per tutto dipende interamente dalle tue esigenze. Se vivi in ​​una città con strade più lisce e ami la velocità, allora lo skateboard fa per te. D'altra parte, se appartieni a una città con strade dissestate o vuoi goderti una guida comoda e sicura, un longboard è meglio per te.
Per maggiori informazioni :- Luci Led Mini Skateboard Online in Italia

Views: 9

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service