Members

Questo abito da sposa Rue de Seine è il meglio dello stile pop-centrico


Speak Now
Il romanticismo è sempre presente nel discorso di Taylor Nower, ma lo è anche la bellezza audace. Passando a stili più sofisticati e volendo fare una dichiarazione abiti da sposa lunghi, un wess blu sembra corrispondere all'espressione di sé vista ora in tutto il pavimento.

Selezione di Tara Latour di "Stillwater", questo abito da sposa blu e bianco presenta un corpetto aderente e un elegante pantalone svasato. Disponibile nei colori dell'abito da sposa come Fl in blu e bianco e bianco reciproco: questo adorabile abito da sposa è alla moda senza sforzo.

ERA 1989
Il glamour chic e l'energia elevata dell'era 1989 significano trovare un abito da sposa classico e contemporaneo. Come regola generale, i tessuti da sposa senza età e i modelli più intramontabili come V-Indiclines funzionano meglio quando si cerca di creare un look raffinato.

L'abito “Cove” di Rue de Seine fa proprio questo. Con una linea V-Next e una silhouette Silek, Cove sente la tradizione, case come una schiena aperta, abbellimenti di perline, ritagli in vita e maniche Blosson, questo abito da sposa Rue de Seine è uno stile pop-centric al suo meglio.


L'era della reputazione
usciva con stile, la reputazione dello stile nuziale di Swift Ericy. L'eleganza tagliente può sembrare diversa per ogni sposa, ma un elemento comune è solitamente un dettaglio accattivante. Per te, la fiducia arriva sicuramente.

"Hadley" di Alyssa Kristin è un abito da sposa con paillettes che trasuda eleganza e raffinatezza. Con una serie di spalline sottili e ricami organici scintillanti, questo è un abito di Lyssa Kristin che non può fare a meno di brillare. La silhouette che abbraccia gli Stati Uniti.

http://www.gillne.it

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service