Members

Anam ha uno spiccato talento per la pittura e una passione

Come truccatore e parrucchiere professionista, ho capito che attori, modelli e clienti hanno tutti un legame particolare. La maggior parte dei truccatori lavora a stretto contatto sui volti e sui corpi delle persone, il che può essere pericoloso per alcuni. Lavoro duro per assicurarmi che tutti si sentano il più a loro agio possibile e per sviluppare rapidamente un legame di fiducia tra artista e cliente. Uno dei miei istruttori ha detto: A volte, essere un truccatore richiede di agire come il miglior amico, terapista e investigatore di qualcuno. So che questo è vero perché sono un professionista che lavora in questo campo. Possiede l'istruzione e le competenze necessarie per fornire professionalmente la sua esperienza ai clienti, grazie alla sua formazione presso la Glow Academy e la Canadian Cosmetics Career Association e ai suoi insegnamenti da autodidatta. Anam ha uno spiccato talento per la pittura e una passione per l'industria dei cosmetici fin da quando era ragazzina. Il suo interesse la motiva a rimanere aggiornata sulla moda e sul lancio di nuovi prodotti.


Infine, se vuoi aggiungere brillantezza e glamour al look del giorno del tuo matrimonio, perché non provare un raccolto impreziosito? Prendi due piccole sezioni di capelli vicino alla corona e attorcigliale insieme. Quindi, avvolgili in uno chignon all'altezza della nuca e fissali con le forcine. Decora il tuo chignon con fiori o gioielli per un tocco davvero speciale. Il giorno del tuo matrimonio è uno dei giorni più importanti della tua vita, quindi vuoi apparire al meglio. L'acconciatura giusta può fare una grande differenza nel modo in cui ti senti e nel tuo aspetto nel tuo grande giorno. Ma scegliere l’acconciatura giusta è solo metà dell’opera. Gli accessori giusti possono creare o distruggere il tuo look. Considera il tuo vestito. Gli accessori per capelli dovrebbero completare il tuo vestito, non competere con esso. Se hai un vestito semplice, scegli accessori per capelli più drammatici. Se hai un abito elaborato o impreziosito, scegli accessori per capelli più sobri. Considera il tuo velo. Se indossi un velo, assicurati che sia coordinato con gli accessori per capelli. Non vuoi che il velo e gli accessori per capelli entrino in conflitto.
Considera questi fiori: non puoi sbagliare con rose, calle e tulipani per un bouquet da sposa. Per distinguerli, i fiori della sposa sono solitamente più elaborati ed estesi di quelli delle sue damigelle. In alternativa, potete avere i bouquet delle damigelle in colori più chiari e il bouquet della sposa fresco e scintillante. Mentre cerchi fioriture profumate, guardare i posti giusti è importante. Inoltre vestiti on line, devi essere consapevole di ciò che stai cercando. Per aiutarti, ecco una lista di controllo dei fiori nuziali. Scegli un bouquet diverso dagli altri per la damigella d'onore. Fai brillare la testa della tua damigella con un copricapo di fiori in feltro realizzato a mano in giallo, rosa, verde e bianco. Mantieni i petali dei fiori semplici e tagliali affinché la fioraia possa lanciarli. Inoltre, le piume possono essere utilizzate come alternative ai petali. Per le decorazioni nuziali, considera i fiocchi per i banchi per la chiesa. Sono disponibili in una miriade di tonalità e look che possono essere personalizzati in base alle tue preferenze. Considera l'idea di includere bouquet o centrotavola con fiori per continuare il tema dopo esserti spostato da un luogo all'altro, se necessario.
Il giorno del tuo matrimonio è, senza dubbio, l'evento più significativo che tu abbia mai pianificato e vissuto, ed è un'occasione a cui vorrai guardare indietro negli anni a venire con quanto più affetto possibile. È, quindi, qualcosa che pianificherai per settimane e mesi prima del grande appuntamento e vorrai che ogni aspetto vada a posto senza lasciarti con una montagna di debiti. Di solito, il ragionamento utilizzato da chi pianifica e paga un matrimonio è che l’evento è un’occasione irripetibile e, quindi, non si dovrebbe badare a spese. Tuttavia, questo non è un piano sensato a meno che il denaro non sia un ostacolo per te o tu non sia abbastanza fortunato da sposare un individuo i cui genitori sono più che disposti a condividere o coprire i costi. Se desideri ridurre i costi inutili associati al giorno del tuo matrimonio, allora c'è un'area che puoi affrontare. L'affitto di una location è quasi sempre la spesa più significativa che dovrai sostenere durante la giornata, quindi perché non considerare di organizzare il tuo matrimonio a casa tua o in quella di un familiare o un amico che potrebbe avere una casa e un giardino di dimensioni adeguate?

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service