Members

Saranno più che felici di aiutarti a trovare la taglia

Quando si sceglie un abito per un matrimonio, per gli uomini è abbastanza facile. La maggior parte delle volte hai bisogno di un abito aderente e sei a posto. Assicurati solo che la custodia sia adatta a te e si adatti correttamente a te. Non vorrai sembrare come se stessi nuotando nel tessuto! Se non sei sicuro di come ottenere un abito che funzioni correttamente, chiedi aiuto a un venditore. Saranno più che felici di aiutarti a trovare la taglia e lo stile giusti. In generale è meglio evitare gli abiti davvero trendy. Non vuoi sembrare come se ti stessi impegnando troppo o come se fossi appena uscito da una rivista di moda. Opta invece per uno stile classico che non passerà mai di moda. In questo modo potrai indossare l'abito più volte e nessuno saprà mai che non l'hai comprato solo per il matrimonio.
Alcune persone credono che se non scegliessero il bianco come colore, avrebbero difficoltà a trovare un paio di scarpe adatte – assolutamente no! Perché con le sneakers puoi ottenere tutte le varianti di colore che desideri. Se il tuo vestito ha molti merletti, puoi anche scegliere di personalizzare le tue scarpe da ginnastica allo stesso modo per abbinarle al tuo outfit. Qualunque cosa tu scelga, una cosa è certa: sicuramente non inciamperai sull'erba se indosserai scarpe da ginnastica. Se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia o in giardino, scegli calzature adatte alla sabbia e all'erba come espadrillas, sandali con tacco largo o ballerine. I tacchi chiusi o i sandali decorati sono sempre una scelta classica per i tradizionali matrimoni da sala. Non esiste una regola che impone di indossare i tacchi a un matrimonio! Se ti piacciono le ballerine, prova un paio ingioiellato che brilla pur mantenendo un aspetto sofisticato e vestito per una serata fuori. Le scarpe da sposa non devono essere sempre bianche o avorio. Sempre più spose scelgono scarpe più luminose e insolite che completeranno il loro stile anche dopo la fine del giorno del matrimonio.
Se vuoi qualcosa di più unico, considera l'utilizzo di fiori o piume di carta! Per la location gli allestimenti floreali sono un must. Considera l'utilizzo di fiori di stagione o che abbiano un significato speciale per te e il tuo partner. Dai centrotavola alle ghirlande, ci sono molti modi per incorporare i fiori nell'arredamento del tuo matrimonio. Infine, non dimenticare la cancelleria! I motivi floreali sono sempre apprezzati per gli inviti di nozze e i biglietti di ringraziamento. Puoi anche usare i fiori per abbellire i tuoi appuntamenti o programmi. Aggiungi un tocco di colore al look del giorno del tuo matrimonio con accessori colorati o trucco. Se ti senti a disagio indossando un vestito dai colori vivaci, considera di aggiungere una sciarpa o una cintura colorata al tuo outfit. Puoi anche aggiungere un po' di colore alle labbra o alle unghie. Per i tuoi capelli, considera l'aggiunta di una fascia colorata o di una molletta. Se stai cercando qualcosa di più discreto, considera di indossare un gioiello con la tua pietra portafortuna. Aggiungere un tocco di colore è un modo semplice per aggiungere personalità al look del giorno del tuo matrimonio. Alcuni dei colori popolari per i matrimoni sono il fard, l'oro e la lavanda. D'altronde indossare un abito bianco il giorno delle nozze è una tradizione che risale a secoli fa.

Tieni presente che è anche notevole non utilizzare decorazioni extra. Soffitti fantasiosi, decorazioni per la tavola, arte culinaria o persino fondali non sono sempre necessari. Tuttavia, a volte utilizzare meno di queste cose ti darà un aspetto migliore e un prodotto finale più pulito rispetto all'inserimento di decorazioni non necessarie nella scena semplicemente perché è la norma. Se vuoi o devi utilizzare decorazioni, prova soluzioni pronte all'uso. Prova a trovare cose che siano in sintonia con il tema dell'evento, il tipo di pubblico che parteciperà o anche la stagione in cui ti trovi. Prova a trovare opzioni che non sono tradizionalmente usate come decorazioni. Ad esempio, invece di un vaso di fiori al centro di ogni tavolo, potresti avere una piccola boccia per pesci con dei pesci vivi. Lo scopo della decorazione è quello di avere qualcosa che piaccia allo spettatore, qualcosa che aggiunga unicità allo spazio. Non è possibile ottenere questo risultato con le tipiche decorazioni. Quando decori qualsiasi evento, devi fare appello a tutti i sensi. L’udito è uno dei sensi più importanti e spesso viene trascurato. Il modo in cui fornisci l'audio in un ambiente è spesso più importante dell'audio stesso.
https://www.buyabiti.it/u/corti-abiti-da-cerimonia-g16

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service