Aggiungi a questo il fatto che hai una cerchia di amici

Si possono fare molte supposizioni a cui non puoi obbligarti, potresti dover dire di no in alcune occasioni e quando si tratta di persone non c'è modo di dire chi può sentirsi offeso per cosa. Potrebbe essere che tutti pensino che tu sia affezionato a loro. Aggiungi a questo il fatto che hai una cerchia di amici enorme e una famiglia altrettanto grande, è probabile che ci possa essere almeno un amico o un parente che dà per scontato che saranno nella festa di nozze. Se sono nella lista delle nozze, bene! Se non li hai inclusi, hai una situazione da gestire. Non è facile dire a qualcuno che deve essere un ospite e non nella festa di nozze. Il modo migliore per gestire il problema è occuparsene non appena dubiti che il tuo amico o cugino dia per scontato che ci siano senza che tu glielo abbia mai detto. Dille direttamente che per quanto ti piacerebbe averla alla festa, la situazione è tale che preferiresti che si godesse il matrimonio come ospite. Potresti offrire una spiegazione valida, come il fatto che vuoi che la festa di nozze sia piccola. Fai capire chiaramente che tieni molto alla tua relazione con lei e che ti piacerebbe averla coinvolta nel matrimonio in qualsiasi altro modo possibile. Sottolinea che non vorresti che questo danneggiasse in alcun modo la vostra relazione e sii sincero con le tue parole. Siamo certi che capirà se è una ragazza sensata e ragionevole.
Pensiamo che sia tutto sommato fantastico, non sei d'accordo? Se decidi di saltare gli orecchini oversize e scegli qualcosa di discreto, come un orecchino a perno, non esitare ad aggiungere più brillantezza al tuo look generale con una bella collana. Abbiamo anche scoperto che i gioielli con pietre preziose scure e profonde sono particolarmente belli nella scena del matrimonio invernale. Proprio come abbiamo trovato degli stivali invernali caldi e comodi per riscaldare i piedi, hai bisogno di qualcosa per scaldarti e tenere anche le mani al caldo. Riporta in auge il fascino dello stile vintage con un paio di fantastici guanti bianchi, che raddoppieranno tenendoti perfettamente comoda. Che tu scelga di indossarli durante il giorno o solo quando esci, saranno comunque una dichiarazione di stile affascinante. Puoi sceglierli in materiali come pelle scamosciata, pelle o anche tessuto, a seconda di ciò che si adatta al tuo stile. Se non vuoi coprire l'intero polso e la mano, puoi anche prendere in considerazione degli scaldapolsi che lasciano le dita esposte. Puoi indossarli per tutta la cerimonia, poiché è possibile utilizzarli anche durante lo scambio degli anelli. Se vuoi qualcosa di veramente vintage, rinuncia al moderno guanto corto che finisce al polso e scegli invece dei guanti lunghi che si estendono dalla punta delle dita fino ai gomiti. Immagina quanto sarebbe classico l'abbinamento di questo stile di guanti con una scollatura senza spalline o a cuore.
Indossa un abito estivo luminoso o un abito lungo fino al tè che sembri adatto all'ambiente. Non esitare a sperimentare stampe tropicali audaci e stili di abiti svolazzanti. Scegli tessuti leggeri e traspiranti come chiffon e cotone per il comfort. Non è consigliabile indossare seta o raso in questo ambiente, poiché mostrano il sudore e possono rovinare il tuo look. Evita abiti lunghi fino a terra che raccolgono la sabbia e sono difficili da indossare. Scollature a spalle scoperte, abiti senza spalline e top con spalline sottili sono tutti ottimi. Anche i completi separati e le gonne e i top abbinati sono delle buone scelte per i matrimoni in spiaggia. Scegli accessori semplici che si adattino bene all'outfit che scegli. Evita gioielli metallici e appariscenti. Opta per scarpe basse o zeppe per calzature pratiche sulla sabbia. Evita infradito e scarpe da ginnastica perché sembrano troppo casual. I sandali decorati stanno bene e funzionano alla grande sulla spiaggia sabbiosa. Mantieni un trucco semplice e opta per tonalità neutre per un look naturale. Evita un trucco occhi pesante perché potrebbe diffondersi nell'ambiente umido. Scegli un'acconciatura che tenga i capelli lontani dal viso. Quando sei in spiaggia, i capelli possono svolazzare molto e nascondere il viso nelle foto. Quindi, scegli uno chignon o un'acconciatura che tenga i capelli raccolti e questo non sarà un problema.

I matrimoni invernali non sono più insoliti o snervanti. Ci sono molte spose che scelgono di sposarsi in inverno, sfruttando al meglio gli sconti durante questa bassa stagione e quindi avendo un matrimonio fantastico a una frazione del costo originale. Tuttavia, i matrimoni invernali richiedono un certo livello di pianificazione, poiché il clima rigido può presentare alcune sfide extra. La sposa deve scegliere il suo abbigliamento e gli accessori in modo che siano sia pratici che belli. Fortunatamente, ci sono molte opzioni da considerare. Se sei una sposa invernale, non devi preoccuparti di compromettere il tuo stile. Invece, puoi apparire attraente e forse anche più glamour di una sposa primaverile o estiva, quando pianifichi correttamente il tuo look. Ecco alcuni fantastici suggerimenti per accessori invernali che siamo sicuri amerai. L'inverno elegante ha un fascino bianco fresco e nitido. Per fare colpo su questa sorprendente tela bianca, hai bisogno di un po' di brillantezza. Quindi, la scelta dei gioielli per il tuo matrimonio invernale dovrebbe essenzialmente brillare e risplendere. Questo è il momento giusto per scegliere collane e orecchini da sposa oversize e non sembrare opprimenti. Cristalli, zirconi e diamanti sono tutte opzioni da considerare. Se vuoi ottenere un look da favola, non esitare a scegliere una tiara come copricapo. L'inverno è una stagione in cui la tiara è perfetta, e non capita tutti i giorni di indossarla. Quindi, sfruttala al meglio quando puoi.
https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service