Anche se la maggior parte dei catering per matrimoni

Anche se potrebbe sembrare troppo costoso, tieni presente che si esibiranno tutto il giorno ed è essenziale renderli felici. Sebbene la maggior parte dei catering per matrimoni sappiano che sarà necessario fornire i pasti a un fotografo, è essenziale discuterne in anticipo con loro per evitare possibili malintesi. A meno che tu non stia pianificando un matrimonio importante abiti comunione bambina, difficilmente avrai bisogno di assumere più di un fotografo. Tuttavia, assumere due fotografi ha i suoi vantaggi. Sarà più facile per loro catturare tutti i momenti importanti da diverse angolazioni. Per selezionare il miglior fotografo di matrimoni, assicurati di intervistare tutti i candidati prima di firmare un contratto. Dato che trascorrerai molto tempo insieme, devi trovare un professionista dedicato con il suo stile distintivo. Inoltre, è essenziale verificare se ti senti a tuo agio quando comunichi di persona con un fotografo.
I temi nuziali monocromatici sono ideali per gli sposi che desiderano un ambiente elegante, sofisticato e visivamente sorprendente per scambiarsi le promesse. Una tavolozza di colori monocromatica è audace, tagliente e pulita e ha un aspetto fantastico anche nelle fotografie. È anche facile da mettere insieme, poiché hai una tavolozza minima con cui lavorare. Tradizionalmente, i temi monocromatici sono solo in bianco e nero, ma non c'è motivo per cui non si possa scuotere le cose. Abbina l'arredamento in bianco e nero con un tocco di colore intenso aggiungendo accenti audaci alla stanza come il rosso petardo, il blu reale, l'oro, l'argento e persino le delicate sfumature del rosa, tutti funzionano bene con le tavolozze monocromatiche. Chiedi ai tuoi ospiti di vestirsi in bianco e nero per il tuo grande giorno, decora la tua torta con lo stesso sorprendente contrasto e ordina un bouquet in bianco e nero per abbinare perfettamente il tema. I matrimoni a tema balneare sono sempre un successo tra gli ospiti e la spiaggia offre un ambiente naturalmente tranquillo e rilassante per un'occasione così speciale. Sposarsi sulla spiaggia consente agli sposi di godersi una cerimonia rilassata in cui possono togliersi le scarpe e concentrarsi interamente sul dire il loro sì.

Prepararsi per il proprio matrimonio può essere estremamente emozionante, ma può anche essere travolgente. Non c'è niente di facile nel pianificare una giornata che non dimenticherai mai. Tra la ricerca del luogo perfetto, dell'abito da sogno e di tutti i dettagli aggiuntivi e le personalizzazioni, c'è molta pressione quando si tratta di capire la sequenza temporale più efficace per dire di sì. Fortunatamente, rimanere senza stress mentre ti prepari per il tuo grande giorno non è mai stato così facile con questa guida definitiva. Innanzitutto, stabilisci un budget. Le tue finanze giocheranno probabilmente il ruolo più significativo nella preparazione del tuo matrimonio. Influenza tutto, dalla destinazione della cerimonia all'abito che indossi mentre percorri la navata. Detto questo, devi stabilire un budget che soddisfi tutti i diversi elementi del tuo matrimonio fin dall’inizio del processo di pianificazione. Ciò contribuirà a rendere più semplice restringere il campo delle decisioni difficili lungo il percorso. Il miglior budget per il matrimonio terrà conto delle piccole cose, come il costo degli inviti personalizzati, i fiori con cui decorerai, il numero di ospiti che inviti, il cibo che includerai al tuo ricevimento e così via. Per questo motivo, il tuo budget deve essere calcolato sull'importo massimo che sei disposto a spendere.

Incorporare elementi vintage nel tuo abito da sposa può essere ottenuto in vari modi. Per le spose, considera un abito da sposa in pizzo o accessori come collane di perle o spille vintage. Gli sposi possono optare per abiti classici con bretelle o papillon. Non dimenticare di esplorare acconciature e trucchi di ispirazione vintage per completare l'estetica vintage complessiva. Ci sono molte idee uniche per cerimonie nuziali di ispirazione vintage da considerare. Invece dei posti a sedere tradizionali, installa sedie o banchi spaiati di ispirazione vintage. Decora la navata con pizzi o runner floreali e lanterne antiche. Incorpora un pergolato o uno sfondo di ispirazione vintage con delicati drappeggi o fiori pendenti. Prendi in considerazione l'utilizzo di una vecchia macchina da scrivere per i messaggi del libro degli ospiti o una segnaletica di ispirazione vintage per guidare gli ospiti. Per incorporare dettagli vintage nel ricevimento di nozze, concentrati sull'allestimento della tavola e sull'arredamento. Usa tovaglie di ispirazione vintage, porcellane delicate e bicchieri antichi. Crea centrotavola con libri vintage, candelabri o vasi antichi pieni di morbidi fiori. Incorpora segnaletica in stile vintage, come lavagne o stampe incorniciate, per etichettare le postazioni di ristorazione o indirizzare gli ospiti. Anche la musica di ispirazione vintage e una pista da ballo con brani classici possono migliorare l'atmosfera vintage generale.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service