Members

Download Patlabor: The Movie Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Patlabor: The Movie ->>> http://urllie.com/oocsz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il regista Mamoru Oshii è meglio conosciuto per il suo brano fantascientifico del 1995 Ghost in the Shell, e meno ancora per il suo meditativo film d'essai del 1985 Angel's Egg, ma Mobile Police Patlabor: The Movie rimane una pietra di paragone interessante per lo sviluppo del geniale regista .

Basato sul manga e la serie OVA con lo stesso nome, il film si svolge in Giappone nel prossimo futuro, dove robot giganti o "Patlabors" hanno rivoluzionato l'industria. Sulla scia del riscaldamento globale e della sovrappopolazione, il governo giapponese inizia il "Progetto Babylon", che recupererà migliaia di acri di terra dal lungomare di Tokyo utilizzando il potere dei Patlabors, che sono centinaia di volte più efficienti dei lavoratori umani.Eppure, una serie di incidenti preoccupanti in cui i patlabini impazziscono e causano una grande distruzione fa sì che Asuma della "Polizia mobile" - una sezione della polizia metropolitana che utilizza i Patlabors per combattere il crimine - sul caso, e il mistero in cui si tuffa è lontano conseguenze più pericolose di quanto lui abbia mai immaginato.

Il ricco mondo del mondo e il livello di dettaglio del film che in seguito avrebbe giocato un ruolo importante nel fascino di Ghost in the Shell è evidente qui, anche in questo periodo parte della carriera di Oshii. Ogni linea di dialogo è utilizzata in modo efficiente per discutere di geopolitica, burocrazia e ingegneria in questo futuro immaginario. Anche il livello di dettaglio messo nel design degli stessi Patlabor da parte di Yutaka Izubuchi aiuta a rinforzare ulteriormente questo tono realistico ma riconoscibile.

Anche se il film non fa un ottimo lavoro per ottenere nuovi spettatori della serie per accelerare, lasciando diversi punti ciechi come l'improvvisa apparizione di Kanuka Clancy nel terzo atto, fa un buon lavoro di presentarci ai personaggi di Asuma e Nao, che è la chimica che a sua volta guida l'anima del film, accanto al ricco paesaggio immaginario dettagliato. Il lavoro di Asuma sulla risoluzione del mistero è anche lontano dall'essere perfetto, a volte sovraccarico di spettatori con esposizione anziché spiegazione, ma per la maggior parte è un punto d'interesse coinvolgente per lo spettatore, soprattutto grazie all'eccellente lavoro vocale di Toshio Furukawa.
< In termini di carriera successiva di Oshii, molte delle sue tendenze possono essere ricondotte a questo lavoro formativo. Vale a dire, il suo occhio per i dettagli e la preferenza per il dialogo invece di azione. Inoltre, la sua direzione visiva è eccellente come ci si aspetterebbe, dandoci composizioni sorprendenti e inquadrature coinvolgenti. Eppure, questo è allo stesso tempo il film meno oshiesco nella sua carriera, dal momento che si presenta meno come un film di Oshii, come con Ghost in the Shell e Angel's Egg, e più di un film di Patlabor diretto da Oshii.

Anche se sei un principiante Oshii o un esperto Oshii, un principiante Patlabor o un esperto di Patlabor, qui c'è sicuramente qualcosa per te. E chi non vuole vedere dei robot giganti che lo rovescino, comunque? Ho avuto la fortuna di incontrare questo video all'inizio della mia esplorazione dell'animazione giapponese. È stato anche il primo video in cui ho iniziato a notare il ritmo estremamente diverso che i giapponesi hanno in termini di trama e ampli; sviluppo del personaggio. Questa è la storia di uno scienziato che si suicida dopo aver creato un virus che alla fine causerà malfunzionamenti a robot giganti noti come Labors e li farà sprecare. (I lavoratori sono equipaggiati, macchine umanoidi usate nei compiti di sollevamento pesante, di costruzione e di mantenimento della pace (domestici e militari). L'azione è divisa tra i poliziotti che lottano per contenere la distruzione mentre i primi Labori infetti iniziano a funzionare male e una coppia di detective che ripercorre diligentemente i dottori morti gli ultimi passi prima del suo suicidio. Se stai cercando qualcosa per tagliare i tuoi denti da anime non è troppo bizzarro .. Consiglio vivamente questo video!
Ho iniziato a guardare questo non mi aspettavo troppo. Sono stato molto contento quando la storia si è rivelata molto tesa e i personaggi abbastanza credibili. È stato sempre un film molto divertente, la colonna sonora composta da vari tipi di sottofondi acustici miscelati armoniosamente con l'arte visiva.

Anche se le animazioni sembrano un po 'invecchiate, non mi hanno deluso. Mi è piaciuto l'alto grado di dettagli che è stato inserito in quasi tutto. Sono stato sorpreso diverse volte dalla suggestione, ad esempio quando la squadra di soccorso raggiunge l'arco che giace nell'oscurità. L'atmosfera di quella scena particolare mi ha ricordato fortemente di & quot; Alien & quot; che è anche un ottimo film che potrei aggiungere).

C'erano anche alcune parti umoristiche che ben arrotondavano l'umore di un animemovie altrimenti sinistro che devo considerare uno dei migliori che ho visto.

Lo consiglio a tutti quelli che amano il minimo 9/10 (L'ho visto per la prima volta nell'estate del 2006.)

Va detto che il regista dell'animazione giapponese (Anime '), ampiamente acclamato, Mamoru Oshii è una delle personalità più illustri di tutti gli Anime' . La sua opera più famosa - e il mio film preferito personale - è 1995's & quot; Ghost in the Shell & quot; (che ha guadagnato ulteriore popolarità negli Stati Uniti e nel resto del mondo per la sua apparente influenza su "The Matrix" e i suoi sequel).

Prima & quot; Ghost in the Shell, & quot; tuttavia, era probabilmente il più famoso per il suo lavoro sul "Patlabor"; serie di film, adattati da un popolare Manga (fumetto giapponese) e serie TV - entrambi i quali Ishii stesso ha co-creato (basato su concetti originali di Yuuki Masami), insieme al collaboratore di lunga data Kazunori Ito e molti altri. Il primo della serie era il 1989 "Patlabor: The Movie. & Quot; Mentre a volte confondevo, l'ho superato con poca difficoltà. La storia in sé è coinvolgente, ma in realtà faccio i miei elogi per il sequel più oscuro, superiore, politicamente carico e maturo del 1993, "Patlabor 2: The Movie."

"Patlabor: Il film & quot; è ambientato in Giappone alla fine degli anni '90 (l'allora futuro), dove l'umanità è aiutata nei compiti quotidiani (come i lavori di costruzione) di "Labors" & quot; robot giganti che sono gestiti da esseri umani appositamente addestrati. Sono anche ampiamente utilizzati nelle attività militari e di contrasto; la serie si concentra principalmente su & quot; Patrol Labors & quot; (& quot; Patlabors & quot;) che vengono utilizzati dalla forza della polizia metropolitana di Tokyo.

La trama si muove quando la seconda sezione veicoli speciali (SV2) del Dipartimento di Polizia Metropolitano di Tokyo inizia a indagare su una serie di incidenti in cui Labors di dimensioni e operazioni diverse iniziano a funzionare male in tutta la città. Il giovane agente SV2 Asuma Shinohara, insieme al pilota femminile SV2 e stretto collaboratore Noa Izumi, sospetta che un nuovo sistema operativo (OS) che è stato recentemente installato in oltre l'80% dei lavori in città, è ciò che sta causando i malfunzionamenti.Il sistema operativo è stato scritto e progettato da Eiichiro Hoba - che si è suicidato appena cinque giorni prima dell'inizio della storia - con l'intenzione che tutte le Labors installate con il programma si guastino deliberatamente se vengono soddisfatte una serie di condizioni specifiche (come venti forti che generano suoni a bassa frequenza -salva in tutta la città, ad esempio). Hoba, ormai defunto, era diventato ossessionato dal Progetto Babylon - una serie di isole artificiali nella zona della Baia di Tokyo, e il suo centro nevralgico era l'Arca (la fissazione di Hoba riguardava le ovvie allusioni bibliche dell'Arca, come nell'arca di Noè) - e specificamente mirato alle Labour coinvolte nella sua costruzione.

"Patlabor: The Movie & quot; è un traguardo molto presto raggiunto da Mamoru Oshii e mostra molte delle sue firme cinematografiche distintive che sarebbero diventate più evidenti nel corso della sua carriera. I numerosi riferimenti biblici; la trama profonda e coinvolgente e il cast colorato e multidimensionale dei personaggi; la colonna sonora e atmosferica del frequente collaboratore Kenji Kawai; e le riflessioni filosofiche sulla tecnologia scoppiata nel futuro futuro appaiono tutte qui. È un'animazione sorprendente, anche se, come ho detto prima, non è buono come il suo sequel più oscuro, maturo e ricco di trama "Patlabor 2: The Movie. & Quot;

8/10 Per quanto ami Patlabor, l'OAV e la serie TV, ho trovato questo film troppo lento a volte e troppo serio. La qualità dell'animazione era leggermente superiore all'OAV e il design del personaggio era strettamente legato all'OAV (al contrario del look più maturo in P2).

Come ho capito la trama, un misterioso hacker ha introdotto un virus nel sistema operativo (chiamato HOS o Hyper Operating System) per TUTTI i lavori in Giappone. Questo virus potrebbe causare inutili unità non presidiate, ed è attivato da una frequenza ultra-sonora unica creata a caso dai raffiche di vento che soffiano attraverso lo skyline di Tokyo.

Legato a tutto questo è il nuovo torre completata del Progetto Babylon per bonificare la terra nella baia di Tokyo. Apparentemente la torre è un diapason gigante che potrebbe dare il segnale del giorno del giudizio quando una grande tempesta colpisce la baia.

Tutto ciò sembra intrigante, ma ci vuole troppo tempo perché la trama passi ad uno stadio coerente . Non c'è quasi nessuna azione salvata negli ultimi 20 minuti circa. Soprattutto, ho perso il grande dialogo e umorismo nelle serie di video e TV.
A mysterious suicide and a series of unmanned robot run-aways sparks off a Police investigation into the suspicious software on-board thousands of industrial robots around Tokyo. Step by step, the pol

b0e6cdaeb1

Bobby Z, il signore della droga download
Nome in codice: Nina movie free download hd
CHIPS online gratuito
the - full movie download in italian
Download Mind Hunter full movie in italian dubbed in Mp4
Maruta 2: Laboratory of the Devil movie free download hd
The Ozymandias
full movie in italian free download hd 720p
The Godson movie download hd
One Piece: Heart of Gold hd full movie download

Views: 4

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2022   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service