La spiaggia è una delle mete preferite per le coppie che desiderano un matrimonio rilassato, intimo e memorabile. Dalle spiagge vicine a casa a quelle esotiche dei tropici, le coppie si riversano sulle spiagge per l'atmosfera unica che offrono. Ecco cosa dovresti sapere prima di celebrare le tue nozze in un luogo del genere. Se la fede gioca un ruolo importante nella tua vita, potresti scegliere di celebrare le tue nozze in una chiesa o in un luogo di culto. Questa sede tradizionale ha i suoi vantaggi e svantaggi. A meno che tu non abbia molto spazio, dovrai limitare il numero degli invitati a quante persone lo spazio può ospitare comodamente. Dovrai affittare posti a sedere, installare luci aggiuntive e allestire il luogo con tutti i fattori che potrebbero non essere prontamente disponibili a casa. Ad esempio, potresti dover allestire servizi igienici portatili all'aperto poiché potresti non avere abbastanza servizi per i tuoi ospiti altrimenti. Dovrai preoccuparti del parcheggio e anche controllare le concessioni del luogo su rumore e traffico. I tuoi vicini potrebbero non essere entusiasti di tutto questo trambusto se i tuoi piani non sono in linea con le normative.
I matrimoni in chiesa sono antiquati e decisamente tradizionali. La maggior parte delle spose sceglie stili di abiti classici e senza tempo per questi matrimoni. Veli e lunghi strascichi sono elementi distintivi di un tradizionale matrimonio in chiesa. Prendi spunto dal tuo abbigliamento per scegliere uno stile adatto per gli abiti delle tue damigelle. Punta alla semplicità, ma assicurati che i loro abiti riflettano la raffinatezza. Evita orli corti o altri stili di abiti rivelatori. Questi sembreranno fuori luogo nell'ambiente. Silhouette strutturate e stili di abiti classici sono ideali. Abiti lunghi con silhouette strutturate sono grandiosi in contesti tradizionali. Oppure opta per un orlo che finisce al ginocchio o sotto. Tagli tradizionali come la linea ad A, attillati e svasati o stili con un corpetto aderente sono sbalorditivi. Si consigliano colori solidi singoli. Tessuti come raso e chiffon sono adatti. Considerando la natura del matrimonio, è una buona idea scegliere accessori di classe. Punta a un look femminile e raffinato con accessori di buon gusto, trucco classico e acconciature tradizionali. Un matrimonio da sala da ballo è un evento formale, che ha un'atmosfera lussuosa. La maggior parte delle spose sceglie tra una silhouette moderna ed elegante e uno stile di abito tradizionale come l'abito da ballo per tali matrimoni. In entrambi i casi, l'idea è quella di distinguersi dal resto della folla. Gli abiti da damigella d'onore in colori classici e senza tempo che scorrono fino a tutta lunghezza completeranno efficacemente il tuo look.
Lo chiffon è un tessuto da considerare, in quanto è comodo da indossare e anche per ballare. Puoi anche cercare abiti con motivi distintivi sul corpetto o con caratteristiche come balze o abbellimenti per un look elegante. Fai attenzione alla scollatura e al drappeggio, in quanto possono fare un'enorme differenza nel risultato finale. Un abito morbido e fluido in tinta unita ha un impatto e si distinguerà in qualsiasi ambiente. Caratterizzati dall'intimità e dalla natura informale del luogo e dell'arredamento, questi matrimoni continuano a essere un grande successo. Il luogo caldo e accogliente ha un effetto rilassato e informale. Questo è facilmente realizzabile quando si scelgono abiti da sposa in pizzo e stili di abiti di ispirazione vintage. Si consiglia di scegliere una silhouette di abito rilassata per abbinarsi all'atmosfera e alla formalità dell'evento. Non è troppo difficile trovare abiti da damigella adatti a questo tipo di luogo. Prendi ispirazione dagli stili vintage e considera anche quanto sarà pratico un abito per il luogo che hai scelto. Se hai scelto un abito da sposa in pizzo, perché non mettere anche le tue ragazze in pizzo? Le trame avranno un effetto coeso. Puoi variare la lunghezza e la scollatura del tuo abito, in modo che gli abiti non siano troppo simili.
Potresti riempirli con qualche bottiglia d'acqua e qualche snack per far passare il weekend ai tuoi cari. Puoi renderli ancora più speciali, però, se aggiungi dolcetti locali, mappe o anche un souvenir che rappresenti il viaggio che hanno fatto. Puoi rendere utili queste chicche inserendo all'interno una copia dell'itinerario del weekend, così come eventuali regali aggiuntivi che potrebbero tornare utili: spray anti-insetti o crema solare, qualcuno? Hai scelto di portare il tuo matrimonio dall'altra parte del mondo, quindi lascia che lo sfondo risplenda. Non c'è bisogno di trascinare pesanti decorazioni da casa tua fino alla tua destinazione. Invece, metti in valigia pezzi leggeri e semplici che esaltino l'atmosfera ultraterrena della location: troppo toglierà valore al posto che hai scelto. Questo dovrebbe essere il tuo piano di gioco per tutti gli eventi del matrimonio. Scegli un colore a tema e atteniti a quello, che tu stia organizzando un cocktail di benvenuto, una cena di prova o un ricevimento di nozze. Affidati sempre allo sfondo locale per la sua bellezza, così come per il suo sapore: più ispirazione puoi trarre dalla tua posizione, meglio è. una borsa di caramelle da portare in aereo, in treno o in macchina. Di nuovo, pensa ai tipi di dolci e snack che li accompagneranno durante quel lungo viaggio. Questa è la tua ultima possibilità di esprimere la tua gratitudine per il loro lungo viaggio, quindi scegli degli stuzzichini che siano un gradino sopra quello che possono acquistare in un negozio dell'aeroporto o in una sosta sulla strada.
https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12
You need to be a member of On Feet Nation to add comments!
Join On Feet Nation