Members

Ecco gli utensili che devi generalmente sfruttare se vuoi espletare dei lavori di bricolage in casa

Strumenti extra per la manipolazione del legno che utilizzano coloro che sono alle prime armi

tutti conoscono gli utensili principali per la processo del legno: smerigliatrice, levigatrice, seghetto diverso, trapano e così via. Ma oltre a questi ci sono altri utensili secondari ma nello stesso numero importanti che ti aiutano a fare dei magnifici lavori fai da te in casa. Ecco alcuni strumenti che dovresti acquisire prima di inaugurare il tuo primo proposta.

silloge della terra della troncatrice

La sega tondeggiante fa un villetta mastodontico rispetto ad altri strumenti, e può essere difficoltoso sostentare la cenere contenuta. Quel limitato borsetta sul retro della sega non fa quasi nulla! questa lista di idee per la collezione della terra della troncatrice ti aiuterà a accertare la recisione e a tenerla fuori dai tuoi polmoni. Un rinforzo per sega tondeggiante è un ottimo primo progetto di lavoro del legno, ed è fattibile da individualizzare per adattarlo al tuo margine. Ho anche complementare questa cappa per la sporcizia di sega fai da te al mio per catturare tutta quella polvere di legno!

aspiranulla da esercizio

La processo del legno è un hobby caotico e un solito aspiranulla casereccio non basta! Ho preso l'consuetudine di inspirare tutta la troncamento nel mio officina dopo aver terminato ogni progetto, così non si accumula. collegando l'aspirasporcizia alla levigatrice si evita che tutte quelle particelle di sabbia fine entrino nei polmoni. Per i miei utensili elettrici più grandi, ho un raccoglitore di terra a muro per inspirare tutta la recisione di filato dalla fonte.

Metro a cinghia

non andrai molto distante nel tuo primo disegno di manifattura del legno senza un metro a gala! cercatene uno con numeri facili da comprendere e un nastro energico che non si accartocci sulle lunghezze. Il mio metro preferito ha le frazioni elencate sopra ogni riga. Se hai mai misurato qualcosa e detto che era un tick oltre il segno di 1/2", hai uopo di uno di questi!

squadra

se i tuoi progetti sembrano un po' strani, è credibile che tu non abbia appurato la riquadratura! codesto competente mezzo non solo aiuta a conservare tutto ad un cantone di 90 gradi, ma è utile anche per solcare le linee di squarcio.

kreg jig

kreg Jig ha variato per intero le mie ampiezza di esercitare il legno in migliore. I fori a tasca sono un modo così sciocco e dabbene per mettere assieme giunti forti. Ho paragonato la Kreg Jig R3 vs K5 per aiutarvi a scegliere quale è imparziale per voi!

riscontro Kreg Jig R3 o K5

aggiungi alcuni accessori, come il morsa Kreg Face Clamp, e completerai i progetti più di corsa che mai!

morsetti

un falegname non ha mai sufficientemente morsetti! Sono come una terza mano, che tiene contemporaneamente le tavole nel momento in cui si trapana o si guidano le viti. Ho preso un paio di questi set da 6" e 12" di morsetti stile F, e quelli più lunghi per progetti più grandi. Se ti ritrovi a costruire molti mobili, alcuni morsetti angolari rendono le cose molto più facili! Non avrei potuto apporre simultaneamente il mio spostabile elargizione senza questi morsetti che agiscono come un successivo paio di mani!

occhiali di garanzia

mai e poi mai usare ogni apparecchio di potenza senza occhiali di padronanza! Sono poco costosi e potrebbero salvarti la vista. Ne tengo diverse paia in giro per l'fabbrica, così ne ho perennemente una a pietanza di mano.

aiuto dell'udito

ultimo, ma non meno saliente, è la protezione dell'udito! Ci sono alcuni stili diversi tra cui scegliere, dai semplici tappi per le orecchie ai fantasiosi auricolari bluetooth. Puoi diagnosticare la mia lista delle migliori protezioni per le orecchie per i falegnami qui. Come gli lenti di salvezza, ne ho perennemente alcune paia sparse per il mansione! Spero che questa lista risponda alla domanda "Di quali strumenti ha esigenza un esordiente che lavora il legno?

elenchi simili includono cose Scopri altre informazioni a questo link come scalpelli, pialle e altri strumenti manuali. Ma questi non faranno altro che demoralizzare un edificatore di mobili in erba che vuole solo esercitare con il legna del considerevole dock. Io non sono colui che chiamereste un "fine fatavole", quindi molti degli strumenti su queste liste siedono a acciuffare sporcizia nel mio gabinetto scientifico!

È molto più adatto acquistare strumenti aggiuntivi solo in quale momento ne hai urgenza, viceversa di lanciare giù un mucchio di soldi su cose che potresti non usare. Ho accaduto ANNI prima di dare i soldi per una sega da banco top di gamma, a che fine le mie abilità non erano adesso lì. in quale tempo mi sono stancato di distendersi incessantemente la pulviscolo di legno, ho preso un sistema di antologia della sporcizia. Ma non avrei mai comprato queste cose in quale momento avevo a fatica cominciato!

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service