Members

I migliori strumenti che devi indubbiamente avere per la trasformazione del legname in garage per lavoretti di fai da te

Suggerimenti per la manutenzione di frigoriferi e congelatori

riposizionare il frigorifero. Il tuo refrigerante funziona in modo più dinamico in quale momento ha un fuoriuscita d'aria retrostante di sé. allontanate il frigorifero di uno o due pollici dal muro per ristabilirsi il suo andamento.nettare il frigorifero. pulisci le guarnizioni della porta e aspira la bobina del condensatore sul tuo frigorifero una volta ogni tanto per farlo essere in funzione in modo più capace.

Progettare il refrigerante. Puoi usare contenitori di intervento palese per programmare gli alimenti simili nel tuo frigorifero. Puoi anche unificare i ripiani con una film di scultura per rimandare il processo di pulizia molto semplice.

precedere l'ammucchiata di gelido nel congelatore. Puoi collocare un minuto casta di spray da gastronomia all'intimo del tuo surgelatore e poi pulirlo. La piccola infinità di spray che rimane aiuterà a cautelarsi l'mucchio di gelido.

Rimagnetizzare le porte del frigorifero. Se i magneti delle guarnizioni della porta del tuo frigorifero sembrano deboli, puoi rimagnetizzarli facendo defluire un gagliardo magnete lungo la protezione. È indispensabile farlo leggere rapidamente nella stessa direzione per circa 50 volte per guadagnarsi i migliori risultati.

Svuota il tuo involucro del gelido. Il gelido che sta nel tuo congelatore per molto tempo formerà un robusto pezzo e comincerà a puzzare. svuota il recipiente del ghiaccio una volta al mese per avere ghiaccio piacevolmente freddo e inodore.

Riempi il ghiacciaia. Il tuo congelatore funziona in modo più dinamico in quale tempo è pieno di cose fredde anziché che vuoto. Se non hai molto da indossare nel tuo frigorifero, riempi un paio di brocche di latte con acqua e congelale finché non hai più cibo da riservare.

Consigli per la cura di microonde e forni

Pulisci la lordura dura del microonde. Metti un po' di aceto candido in una tazza o tazza adatta al microonde e scaldala per 3 minuti per spiegare le macchie all'profondo. Dopo di che, puoi nettare più comodamente con un panno umido.

Lavare il forno. L'intimo del forno può rendersi un guazzabuglio se non lo si pulisce sistematicamente. Per stemperare la lordura, puoi cuocere una reazione di bicarbonato di sodio, aceto e acqua in una tazza adatta al forno a fuoco basso per 45 minuti. Spegni il forno e sarà più fattibile da purgare una volta refrigerato.

Strofinare la cappa del forno. Se la cappa è particolarmente sporca, puoi rimuoverla e immergerla in acqua calda saponata prima di pulirla. Puoi poi prevenire l'cumulo di sabbia strofinando una piccola dose di olio da cucina o composto su di essa dopo la detersione.

Suggerimenti per la mantenimento di vari elettrodomestici da cucina

strofinare la macchina del espresso. È verosimile effettuare una miscela 50/50 di aceto candido e acqua da parte a parte la strumento del espresso per pulirlo e spostare l'accumulazione di minerali. verificare di perpetrare un paio di cicli di acqua attraverso la robot prima di fare la prossima tegame di espresso per sciacquare fuori.Pulire l'acciaio inossidabile. Gli elettrodomestici in acciaio inossidabile possono essere lucidati con WD-40, dando loro una bella nitidezza.

affinare il tritarifiuti. Puoi arrotare le lame del tritarifiuti e rinfrescare l'apparato facendoci leggere rapidamente gelido e bucce di limone.

Detergere la lavastoviglie. Come per il microonde, puoi usare l'aceto per pulire la lavapiatti. Metti una tazza di aceto bianco sul pianale sovrastante ed esegui un ciclo logico per scostare i residui duri prima di pulirla.

Prendi un lazy Susan. Un lazy Susan (piatto girevole) è un eccellente modo per coordinare le spezie o i condimenti, rendendo più semplice scovare colui che vuoi senza far cadere le cose.

Consigli per la cura degli apparecchi di riscaldamento e refrigerazione

Bonificare lo scalda acqua. I minerali si accumulano nello boiler con il tempo, il che riduce la sua valore e causa problemi. Puoi coadiuvare a ridurre l'cumulo scaricandolo se non altro una volta all'anno.celare lo boiler. È realizzabile raggiungere una tetto per lo scalda acqua per segregare l'dispositivo e impedirgli di calare tanta vigore a intercessione dell'aria intorno.lavare il condizionatore d'aria. Puoi usare un tubo per mondare l'convergenza esterna del climatizzatore. assicurati che sia spenta in quale momento lo fai.modificare il colatoio del condizionatore. Se il colatoio del condizionatore d'aria si intasa, funziona in modo meno efficiente. Sostituisci il filtro se non altro una volta all'anno.

Consigli per la conservazione di lavatrice e asciugatrice

rimuovere la lanugine dell'asciugatrice. È insigne nettare il esattore di pelo dell'asciugatrice dopo ogni stipato di panni lavati. È anche prestigioso sgrassare il tubo a fisarmonica che si stacca dalla automobile per controllare che non si intasi, causando un rischio di ardore. Puoi farlo facilmente con un accessorio per l'aspirapolvere.

Pulire la lavatrice.

innanzitutto per le lavatrici a grado diretto, la muffa può crescere celermente. pulisci regolarmente l'riposto della congegno, comprese le guarnizioni della porta.

Suggerimenti per la manutenzione della vasca

raccattare i detriti del colatoio. Puoi involgere il cesto dello skimmer del colino della tua bacino con un collant per raccattare i detriti fini. cambiare i collant minore doveroso.

radunare gli oli in apparenza. potete avere una palla da tennis che galleggia nella vostra bacino per appoggiare a raccattare gli oli che provengono dalla crema radioso e dai nuotatori sudati.

Non permettere l'uso di abiti normali. I costumi da bagno sono fatti di un drappo particolare fatto per le piscine. I vestiti normali possono avere fibre e coloranti che possono determinare danni alla piscina.

spingere indietro gli insetti. La citronella respinge disinvoltamente le zanzare, successivamente averne qualcuna simile alla piscina può collaborare a renderla un luogo più gradevole.

speriamo che questi suggerimenti vi aiutino a far funzionare i vostri elettrodomestici in modo più capace e a ristabilirsi la valleasso.it - casa vostra casa.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2022   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service