Members

Perché i giocatori si divertono anche a perdere?

A nessuno piace perdere, nemmeno i giocatori patologicamente ossessionati. Eppure continuano a scommettere.
Allora perché sfidare il destino ancora e ancora se il casinò vincerà ancora, non il giocatore?
Le persone con un'irresistibile voglia di gioco dicono che anche dopo una serie di perdite, tornano comunque al tavolo da gioco o alla slot machine per provare emozioni vivide.
Perdere può rafforzare le emozioni positive di vincere almeno per un breve periodo. La ragione di ciò risiede nelle mutevoli aspettative dei giocatori durante una serie di sconfitte.

Views: 21

Comment by GelzaInsterra on February 10, 2021 at 8:44am

Alcuni statistici dicono che più perdi, maggiori sono le probabilità di vincere. E più è probabile che vinca una grande quantità. I giocatori stessi lo sanno bene. Questo è il motivo per cui i giocatori accaniti non smettono mai di giocare ai loro giochi preferiti.

Comment by Jakra on February 10, 2021 at 11:12am

Capisco quali emozioni provano i giocatori. Il gioco d'azzardo porta molte emozioni. Queste emozioni possono essere sia positive che negative. Lo so perché gioco su siti book-of-ra-free.com/it/trucchi come questo. Qualcuno potrebbe dire che sono dipendente dai giochi. Ma non è così. So controllarmi e dedico un certo tempo ai giochi. È molto bello avere un programma. Meglio ancora, seguilo.

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service