Consigliamo la candela della carrozza nuziale di Cenerentola per i fan accaniti delle fiabe, aggiungi un tocco di glamour e fascino al tuo matrimonio con queste piccole bellezze stravaganti. Questa è la sposa che cerca in lungo e in largo per trovare gli articoli migliori a un prezzo conveniente per soddisfare la sua visione del matrimonio. Lavorando con un budget limitato, si rivolgerà al fai da te per quante più cose possibile. Sebbene i matrimoni siano costosi, ha in mente una cifra e niente la farà spendere un centesimo in più di quella cifra. Sebbene possa non essere del tutto sintonizzata sull'idea di indossare un abito di seconda mano per il suo matrimonio, non esiterà a sceglierlo se quelli che le piacciono non hanno un prezzo ragionevole. E crede davvero di poterlo fare anche secondo i suoi desideri, poiché ha investito tempo, energia e sforzi per inchiodare ogni dettaglio con perseveranza. Saprai di essere la sposa parsimoniosa se la prima cosa che guardi quando vai a fare shopping, che si tratti del tuo abito da sposa o della torta nuziale, è il cartellino del prezzo. Se devi spendere più di quanto inizialmente previsto, dovrai prima fare un sacco di calcoli per assicurarti di poter sistemare questo eccesso altrove.
Abbiamo visto abbastanza abiti con corpetti a cuore e un numero quasi uguale con maniche lunghe. Mentre il primo stile è un punto fermo per le spose che non hanno problemi a mostrare scollatura e spalle, il secondo è solitamente scelto dalle spose che puntano all'esatto opposto. Tuttavia, non capita tutti i giorni di vedere queste due caratteristiche dell'abito da sposa unirsi per creare una combinazione sofisticata come quella che vedremo. Ecco un abito che combina entrambe le caratteristiche dell'abito di cui abbiamo parlato prima. Un abito creato artisticamente con ampio drappeggio nel corpetto e nella gonna con una classica scollatura a cuore. Tuttavia, l'aggiunta di maniche illusione a tutta lunghezza gli conferisce un tocco inaspettato, aggiungendo ulteriore fascino a questo abito. Le maniche trasparenti sono adornate con macchie di pizzo lungo la lunghezza, che sono molto drammatiche. La parte posteriore di questo abito è ugualmente sbalorditiva, con le maniche illusione che si chiudono in un design a buco della serratura. È stato anche impreziosito con cristalli e strass per creare un effetto scintillante. Se ti piace l'idea di aggiungere maniche a qualsiasi altro abito a cuore per un effetto simile, puoi facilmente farlo fare da una sarta di talento utilizzando tessuto extra. Puoi anche ottenere lo stesso effetto abbinando il tuo abito a un bolero o una giacca a maniche lunghe realizzata nello stesso stile di questo abito. Ciò ti consente di avere un abito a maniche lunghe per coprire le braccia, anche se puoi tenere l'abito a cuore su cui hai puntato il cuore.
La cena di prova è pensata solo per coloro che sono veramente vicini alla sposa
abiti prima comunione, allo sposo e alle loro famiglie. Ciò include gli invitati al matrimonio, le famiglie allargate e gli amici intimi. Se ci sono troppe persone, l'atmosfera cesserà di essere rilassata e divertente. Quindi, cerca di limitare la lista degli invitati. Se hai degli ospiti fuori città che arrivano in tempo per la cena, prendi in considerazione di invitarli. Se il tuo budget non consente troppi ospiti, puoi organizzare una cena esclusiva per coloro che sono molto vicini a te e organizzare un breve tea party o una festa con dessert per il resto delle persone sulla lista. Le cene di prova si tengono solitamente alla vigilia delle nozze. Ciò consente agli invitati al matrimonio di prendersi del tempo libero dal lavoro la sera prima ed essere liberi e rilassati in tempo per le nozze. Ha anche dato un inizio emozionante ai festeggiamenti nuziali a cui avrebbero dovuto partecipare. Tuttavia, questa potrebbe non essere sempre l'idea migliore, se il tuo matrimonio non si svolge nel fine settimana. In tal caso, è meglio pianificare la cena di prova del matrimonio due giorni prima del matrimonio, così tutti hanno il tempo di sistemarsi dopo questo evento. Potrebbe anche essere meglio per la coppia, se uno dei due è facilmente sopraffatto dall'organizzazione o dalla partecipazione a un evento così vicino al giorno delle nozze. Se non ci sono molti ospiti fuori città nella lista degli invitati alla cena di prova, puoi pianificarla per il fine settimana prima del matrimonio. La cosa principale da ricordare è che dovrebbe essere conveniente per voi e lasciarvi abbastanza tempo per recuperare per la celebrazione del matrimonio.
La cena di prova è in genere la prima occasione in cui si dà un'occhiata in anteprima a come sarà il giorno delle nozze. Sebbene non sia un evento essenziale nell'elenco degli eventi correlati alle nozze, è piuttosto popolare. Se stai pianificando di organizzarne una prima delle nozze, i nostri consigli ti aiuteranno a organizzarla al meglio. Prima di arrivare ai consigli, cerchiamo di capire in dettaglio in cosa consiste la cena di prova. La cosa principale che le coppie dovrebbero sapere sulla pianificazione di una cena di prova è che dovrebbe essere un evento semplice che non dovrebbe sforzare ulteriormente le loro tasche o i loro nervi. La maggior parte delle coppie ha già i propri saldi bancari ridotti dalle spese del matrimonio. Se questo è il caso, puoi saltare completamente l'evento o attenuarlo come ritieni opportuno. La cena di prova si tiene solitamente vicino alla data delle nozze, per lo più durante la settimana che precede le nozze. Sia la famiglia allargata della sposa che quella dello sposo saranno in città per partecipare alle nozze, a quel punto. Quindi, la cena di prova offre loro l'opportunità di incontrarsi in un contesto informale, così si conoscono meglio in tempo per il matrimonio. Questo è anche il momento in cui gli sposi di solito incontrano il resto dei loro parenti acquisiti e quindi è una grande opportunità per le presentazioni prima del matrimonio. Tradizionalmente
Buyabiti.it, il matrimonio era ospitato dalla famiglia della sposa, e quindi la cena di prova era condotta dalla famiglia dello sposo. Oggigiorno, non ci sono regole così rigide e veloci. Di solito, gli sposi stessi danno una mano per la cena di prova.
You need to be a member of On Feet Nation to add comments!
Join On Feet Nation