Members

Blog Posts

Highly Recommended Custom Canopy Tents For Sale | Starline Tents.

Posted by Starline Tents on June 14, 2021 at 1:44am 0 Comments

Customize your custom canopy tents for your outdoor events and trade show dislpays. Easy to transport and printed with high quality materials, you won't go unnoticed! At starline tents.

Features and Benefits

Roof & Valance Fully Printed With Unlimited Colors & Graphics

Dye Sublimation Printing On A 600D Polyester

Fire retardant, Water Resistant And UV Coated.

Deluxe - 40mm Hexagonal…

Continue

Rocket Royale PvP Survival Hack 2021

Posted by Donte Faught on June 14, 2021 at 1:44am 0 Comments

Rocket Royale PvP Survival hack - https://sites.google.com/view/rocketroyalepvpsurvival-hakz -

As soon as you get neglected of the hype in your action game, use our free game hacks to produce countless in-game resources. We provide free cheats for your preferred action mobile game, which will provide you with countless resources! With our…

Continue

Pop up Custom Tent With Amazing Discount At Starline Tents.

Posted by Starline Tents on June 14, 2021 at 1:44am 0 Comments

Wide range of printed tents, pop up tents, promotional logo canopy, custom tents in various sizes and colors at Starline Tents. Buy a promotional tent online! Order now.

Features and Benefits

Roof & Valance Fully Printed With Unlimited Colors & Graphics

Dye Sublimation Printing On A 600D Polyester

Fire retardant, Water Resistant And UV Coated.

Deluxe - 40mm Hexagonal…

Continue

Durable Custom Canopy Tents For Sale at Starline Tents.

Posted by Starline Tents on June 14, 2021 at 1:43am 0 Comments

High quality custom canopy tents or custom flags for events. With 2 years warranty, free design help, and the best customer service. Get noticed with Starline Tents. Order now.

Features and Benefits

Roof & Valance Fully Printed With Unlimited Colors & Graphics

Dye Sublimation Printing On A 600D Polyester

Fire retardant, Water Resistant And UV Coated.

Deluxe - 40mm Hexagonal Aluminium…

Continue

The The Berlin File Full Movie Download In Italian



The Berlin File >>> http://urllie.com/onrge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non so nemmeno da dove iniziare a descrivere quanto sia fantastico questo film! Il cinema coreano IMO è il migliore là fuori quando si tratta di fare film in questi giorni, c'è un motivo per cui Hollywood acquisisce tutti i diritti su un certo numero di film coreani, ma sfortunatamente stanno solo sprecando il loro tempo per rifare questi film! Gli originali sono INCREDIBILI, non c'è bisogno di rifarli! Lo stesso vale per i film che escono dalla regione scandinava, film straordinari senza bisogno di rifacimenti! L'azione in questo film è tra le migliori che ho visto, così come lo è la trama, ti tiene ai margini del tuo posto e ti fa capire cosa sta realmente accadendo. Un capolavoro!!!!!!
Sono sempre sorpreso che altre persone siano sorprese che la Corea del Sud sia in grado di offrire buoni film d'azione. Le scene d'azione / acrobazie di questo film da solo hanno messo in imbarazzo alcuni film americani! C'è quasi una follia per alcuni di loro, ma si rivela molto ben eseguita (nessun gioco di parole).

Detto questo, quello che mi piace anche dei film coreani, è la loro capacità di fare tu investi in personaggi, mentre contemporaneamente li mantengono misteriosi o almeno nelle aree grigie pure. Ciò che è buono e chi è cattivo, potrebbe essere una domanda, ma quale sarebbe la risposta? Se saresti in grado di rispondere, naturalmente. Non tutti i film funzionano con quella formula, ma questo particolare lo fa. Potresti dover girare la testa intorno a questo, quindi potrebbero volerci alcuni minuti per capire chi è chi e cosa fare, ma una volta che sei lì (senza che il film ti protegga), potrai goderti davvero questo Essendo lontano dalla Corea al momento, ho preso questo film solo pochi giorni fa. Sono piuttosto un fan di film di spionaggio "seri" come The Ipcress File o il più recente adattamento di Tinker, Tailor, Solider, Spy, quindi ho deciso di dare a questo film un po 'cupo un orologio. Per me, personalmente, non c'era quasi nulla da antipatia prima di iniziare a guardare; Avendo visto Shiri, il primo film di spionaggio coreano, da bambino, ero molto entusiasta di Han Seok-kyu che tornava ad un ruolo più grintoso di un esperto ufficiale dei servizi segreti di Cold Warrior. Han interpreta principalmente il ruolo per ricordare la sua precedente apparizione in Eye for a Eye (눈 에는 눈, 이 에는 이), in cui ritrae un veterano un po 'disilluso con gli ideali e l'organizzazione per cui combatte, ma ancora con il suo acuto senso contro i suoi avversari Anche se non come il suo personaggio Baek Seong-chan in Eye for a Eye, la nuova propensione di Han di aggiungere un po 'di frenesia al mix emotivo ha aggiunto suspense alla trama che si dispiega.

Proprio agli inizi, The Berlin File ruota attorno a un pasticcio di accordi tra stati canaglia e attori non statali, i cui effetti a catena portano nel più ampio cerchio della comunità internazionale di intelligence. Tra gli intrighi ci sono le relazioni più personali tra le spie stesse, sia tra coloro che si trovano sullo stesso lato, sia al di là dei confini ideologici. Per essere onesti, ho trovato la storia complessiva divertente, ma come altri sottolineano, piuttosto contorta per il ritmo piuttosto frenetico dell'azione e dei movimenti. Era abbastanza chiaro che i cineasti cercassero una sorta di sapore di John le Carre per il mix decisamente coreano di azione e dramma, arrivando addirittura a utilizzare una copia del suo romanzo The Spy Who Cine in the cold come sostegno in una scena (una copia tedesca, che era un bel tocco).Ha Jeong-woo e Ryu Seung-beom erano ideali come corazzati nordcoreani, il primo aveva precedentemente interpretato un coraggioso nordcoreano d'azione nel brutale film del 2010 The Yellow Sea. La loro storia di fratellanza corrotta potrebbe anche essere stata un'allegoria dei cambiamenti generazionali nella RPDC, proprio come i conflitti di Han Seokkyu con la sua stessa organizzazione potrebbero simboleggiare questo tumulto in Corea del Sud.

Qualcosa che ho fatto trovare piuttosto deludente è stato il ruolo limitato che Jeon Ji-hyeon, un'attrice decente nella sua stessa ragione, ha interpretato nella storia. Lo ammetto, non ho "# 51060; ha visto la maggior parte dei suoi film, ma in quelli con cui ho familiarità, è conosciuta per il suo marchio di femminilità forte e spigolosa, che le ha permesso di essere protagonista in una varietà di generi. Non ero "# 51060; così acuto che nel The File di Berlino, fu ridotta a una gloria inanellata, in attesa del suo uomo per salvarla. Non che mi aspettassi che lei si sottragga all'azione del filo come nel suo precedente film The Thieves, che abbagliava con il glamour e l'arguzia in contrapposizione a questo pezzo volutamente severo e pesante, ma volevo che le venisse data più iniziativa in come è stato presentato il suo personaggio. Nondimeno, Jeon Ji-hyeon fa bene a soddisfare la posizione di un'eroina sottovalutata.

Inoltre, mentre cerco di evitare spoiler il più possibile, posso '& # 51060; Dite che mi importava molto dell'uso smussato e implacabile delle scene d'azione verso la fine, anche se solo per una sequenza di, diciamo, di 10 minuti circa. Se John le Carre e altre "dure" spie fiction vogliono dirci qualcosa, è che il vero mondo dello spionaggio è lontano dallo scintillante paesaggio fantasy di James Bond, e anche il caos animato dalla serie Bourne. Il vero mondo dell'intelligence, a quanto pare, è un lavoro più scrupoloso e cadute mortali, che sparatorie e gadget. La prima metà di The Berlin File rende fedele omaggio all'atmosfera lenta e inquieta delle opere occidentali con premesse simili, mentre alza il fattore d'azione verso la fine, probabilmente, per attirare un pubblico più ampio. Don '& amp; # 51060; fraintendetemi, è ragionevolmente ben fatto e molto meno gratuito di quanto sarebbe stato altrimenti (guardandovi, IRIS). La mia unica lamentela, come forse per un fan di Le Carre, è che non era "# 51060; noioso come sarebbe stato!

Tutto sommato, penso che un film sia decente quando la cosa peggiore che si possa dire è che è un "passo avanti" per il film coreano industria & quot ;, mentre il miglior elogio per esso lo mette lì insieme allo standard globale. E anche globalmente attraente, anche grazie alla sceneggiatura di un cineasta americano che ha reso il dialogo inglese e tedesco meno inetto di quanto consentito dai film coreani in passato. Certamente spero di vedere The Berlin File raccogliere almeno qualche riconoscimento al di fuori della Corea, e forse anche di vedere più del suo genere in futuro. Un sacco di stereotipi perpetuati (cattivi per tutti i seguenti): americani, arabi; North & amp; Sudcoreani; Tedeschi.Qualunque sia l'immagine che hai per ciascuno di questi gruppi, non preoccuparti di alterarla. Scritto male (difficile da seguire) con un sacco di eventi altamente improbabili come i diversi gruppi di cui sopra che accadono a presentarsi allo stesso punto oscuro allo stesso tempo; un sacco di decisioni dubbie discutibili, se non giuste (allungamento della credulità) da parte di membri di tutti quei gruppi solo per mantenere 90 minuti di attività cinematografica. Solite scene di lotta e sparatorie che ti fanno andare - per favore, non puoi inventare qualcosa di creativo che non sia già stato fatto in duemila film. Esempio di un improbabile, fatto prima: la donna (con lo zaino pesante) cade dal tetto e all'ultimo secondo afferra la grondaia con la punta delle dita senza più sforzo di se stesse lucidando le unghie. Modificato male con conseguente salto in giro, film disgiunto. L'inglese come seconda lingua per la maggior parte degli attori con scarsa enunciazione e controllo del livello audio (al di fuori dei sottotitoli per il coreano) rende la maggior parte del film (80%) difficile / impossibile da ascoltare.

Offro un film coreano simile e molto migliore, & quot; Impegno & quot; come sostituto. Dopo che un affare di contrabbando di armi è andato a male, l'agente nordcoreano Pyo Jong Sung ritrova se stesso e sua moglie, la traduttrice Ryeon Jung-hee sotto una nuvola di sospetti e cerca di scoprire il vero colpevole. Gli agenti nord-coreani, russi, statunitensi, israeliani e arabi sono ovunque, al punto che sembra che sia solo leggermente più probabile vedere un cittadino tedesco nelle strade di Berlino che se l'azione abbia avuto luogo a Seoul. >
Una volta che tutti questi giocatori sono stati introdotti, il film fa un buon lavoro nell'ordinarli tutti, dal momento che Jong Sung indaga su chi è responsabile. Ci sono un certo numero di sequenze d'azione molto efficaci in tutto il film per mantenere le cose in movimento.

Il rapporto tra Jong Sung e Jung-hee è fondamentale per la trama. Per un film d'azione, i personaggi sono presentati molto bene. Ma i fan che si aspettano una ripetizione della deliziosa performance di Jun Ji Hyun in The Thieves resteranno delusi. Il suo ruolo di Junghee in The Berlin File raramente supera quello di una tipica damigella in pericolo.

Il film è eccezionalmente ben girato per riflettere uno stato d'animo teso e cupo. C'erano alcuni scatti che sembravano quasi girati in bianco e nero per armonizzarsi con il tono dominante.

La fine del film prefigura fortemente che un sequel è in lavorazione. Ovviamente ciò dipende in genere dal rendimento del film al botteghino. Secondo tutti i resoconti, il File di Berlino ha fatto abbastanza bene da giustificare un seguito. Non vedo l'ora.
A North Korean agent in Berlin is betrayed and cut loose in the midst of a financial espionage intrigue. Together with his wife, a translator at the North Korean embassy in Berlin, they try to escape

b0e6cdaeb1

free download Vendetta finale
The Trial of Billy Jack download completo di film in italiano
Spy Game full movie download in italian hd
the Mega Shark vs. Crocosaurus full movie in italian free download
Alien vs. Predator 720p torrent
The Sensei torrent
League of Gods full movie download in italian hd
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia crem...
Blue Heelers full movie free download
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance movie in italian free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2021   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service