trova un sottotono simile nel tessuto bianco che scegli

Non vuoi sembrare soggetto a strangolamento da un vestito. Se stai cercando un vestito più snellente, prova un taglio con una scollatura più alta e una gonna al ginocchio. Una maggiore copertura su un vestito a fascia significa che il vestito farà più del lavoro lusinghiero per la figura per te. Quando scegli un vestito, scegli il giusto colore di bianco per completare il tono della tua pelle. Se hai un sottotono più freddo o caldo sulla tua pelle, trova un sottotono simile nel tessuto bianco che scegli per il tuo vestito.
Metti in mostra le tue migliori risorse - Ci deve essere qualcosa che ti piace di più del tuo corpo e questo è ciò su cui dovresti concentrarti di più per metterti in mostra quando acquisti un vestito. Potrebbe essere il seno, le gambe, i fianchi o la bella forma del corpo. Scegli un vestito che attiri l'attenzione sugli aspetti positivi e tienilo lontano dalle aree che non ti piacciono o con le quali non ti senti a tuo agio. Coprire le braccia - Il fatto è che la maggior parte delle donne ha difficoltà a tonificare i tricipiti. I polsi, tuttavia, tendono ad essere più stretti e più attraenti. Se hai le braccia flaccide e devi coprirle, scegli maniche a ¾ e abbinalo a un braccialetto sottile. Le maniche ad aletta accentuano quest'area, quindi stai lontano da questo modello di maniche.


Gli abiti da sera sexy che non ti lasci respirare e tanto meno con cui ti muovi sono maledizioni e dovrebbero essere evitati come la peste vestiti lunghi estivi, non importa quanto siano belli. Respingi la tentazione di indossare abiti oversize anche se vai a una festa formale perché ti farà sembrare sciatto. I vestiti attillati, d'altra parte, ti faranno sembrare succinto e susciteranno la risposta sbagliata e daranno un'impressione sbagliata di te. Un vestito aderente e comodo ti rende ancora più irresistibile tirandoti fuori dalla massa. Infine, non lasciare che il tempo ti faccia brutti scherzi poiché l'ultima cosa che vuoi fare è indossare un cappotto sopra quel vestito meraviglioso. È probabile che all'interno farà molto più caldo, quindi permettiti di sfoggiare quel vestito meraviglioso che hai lavorato così duramente per trovare.
Lunghe onde sciolte sulle spalle completano gli abiti estivi; i fiori tra i capelli come cerchietti o accenti in un up funzionano altrettanto bene. Per un look unico, infila dei nastri o delle perline tra le ciocche per un tocco bohémien. Dal momento che gli abiti estivi non sono tradizionali, scegli scarpe che non lo siano altrettanto. I tacchi possono essere indossati, ma è più probabile che rimangano bloccati nella sabbia per i locali sulla spiaggia. I sandali possono essere indossati ma traccia la linea su infradito di gomma. Ci sono opzioni più eleganti, alcune con accenti luccicanti e colori metallici. Le scarpe del colore degli abiti delle damigelle della sposa sono un bel modo per legare insieme l'intero motivo.

Views: 6

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service