Members

Comprendi le differenze tra longboard e skateboard

Un longboard è un posto più lungo di uno skateboard standard. Nelle vicinanze ci sono molti contrasti diversi in queste due cose. Oltre ad essere lunghi, i longboard sono più pesanti dello skateboard e quindi vengono utilizzati per un numero specifico di attività.
 
A causa delle numerose distinzioni, i longboard sono utilizzati per la corsa in discesa di base, per spostarsi da un luogo all'altro e girare per una città. Pertanto, anche le ruote del longboard non sono le stesse di uno skateboard standard. A causa del peso elevato, i longboard non possono essere utilizzati per eseguire alcun tipo di acrobazia. Possono essere utilizzati per il surf sulla terra o per il surf sulla sostanziale. In ogni caso, il loro piano li rende ideali per tali incarichi e per questa spiegazione; sono eccezionalmente ben noti in città. Nelle vicinanze, possono essere considerati l'elemento fondamentale per l'apprendimento del pattinaggio, poiché quando acquisisci abilità nel surf di base, puoi senza dubbio comprendere le acrobazie contorte che vengono eseguite con lo skateboard.

scooterperbambiniconruoteilluminateemanubrio_rosa_6_540x.jpg

C'è un certo periodo in cui questi fogli hanno iniziato a ottenere la notorietà. Possiamo pensare alla stagione sottostante di questi fogli come al lungo periodo del 1550, quando gli individui della California meridionale iniziarono a utilizzare questi fogli per il surf su piste e strade. Alcuni dicono anche che questi fogli siano stati immaginati alle Hawaii. In ogni caso, in un primo momento, erano semplicemente dei fogli di legno senza alcun aiuto per funzionare come previsto e utilizzati principalmente per il surf sul ghiaccio. In seguito, furono introdotte con loro le ruote da longboard per renderle utilizzabili anche su strade e strade. Da quel momento in poi, i fogli hanno iniziato a prevalere più che mai e sono in linea anche attualmente.
 
Sia il longboard che gli skateboard sono fabbricati con gli stessi tipi di attrezzi e materiali.
L'unica distinzione è che il pilota dovrebbe indossare un cappuccio protettivo e guanti durante la guida sui longboard. Nelle vicinanze, ai principianti viene proposto di mettersi al sicuro con l'ammortizzazione di polsi, ginocchia e gomiti. Questo carico di materiali di sicurezza è generalmente utilizzato anche durante la guida su una pista da skateboard. Di conseguenza, possiamo dire che entrambe queste cose richiedono misure di sicurezza praticamente comparative.
 
Un'altra distinzione è che le ruote da longboard sono per la maggior parte più grandi delle ruote da skateboard. Questo perché in realtà sono necessarie ruote più modeste per girare velocemente per dare una maggiore velocità, che è la principale necessità del pattinaggio. Inoltre, le ruote più grandi fanno meno contatto e forniscono una guida migliore e più fluida. Il controllo e l'equilibrio sono un ulteriore prerequisito durante la guida su longboard che può essere ottenuto meglio con ruote più grandi. Inoltre, le ruote più modeste creano un problema su strade sbilenche e rocce, cosa che può accadere ogni volta che ti trovi su una strada. Le ruote più grandi sono meno inclini a tali impedimenti in questo modo danno una guida più fluida.
 
Tutto sommato, sia i longboard che le piste da skateboard hanno i loro vantaggi e svantaggi separati e sono ragionevoli per condizioni specifiche. Andare per chiunque è totalmente soggetto alle tue necessità. Se sei un abitante di una città che ha strade più lisce e se ami la velocità, gli skateboard sono solo per te. Poi di nuovo, nel caso in cui tu abbia un posto con una città che ha strade sbilenche o d'altra parte supponendo che tu debba apprezzare la guida con conforto e sicurezza, i longboard sono più ragionevoli per te.
 
 

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service