Condannato! >>> http://urllie.com/oogra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un remake di Howard Hawks del 1931 The Criminal Code, condannato serve Glenn Ford come un Joe medio inviato sul fiume per aver provocato accidentalmente la morte di un uomo in una rissa da night-club. Persino il procuratore distrettuale che lo ha processato (Broderick Crawford) trova il suo crimine perdonabile, ma una difesa pasticciata lo ha mandato nella grande casa. Le parole dovrebbero arrivare presto, ma i membri del consiglio di amministrazione sono compari del padre del morto, un cittadino di spicco, così la Ford è in da cinque anni.

In agitazione, Ford cresce amareggiata e abbraccia i codici curiosi del blocco di celle. Cerca di evitare gli evidenti pericoli di una guardia draconiana (Carl Benton Reid) e la sguattera obbligatoria (Frank Faylen, la più vividamente ricordata come la sinistra infermiera nel reparto alcolizzato di The Lost Weekend). Ma la vita in prigione lo sta abbattendo e lui decide di unirsi a una pausa. Ma finisce in solitario dopo aver aggredito una guardia pochi minuti dopo aver appreso che suo padre è morto, quindi sfugge al destino dei suoi compagni, che vengono massacrati ..

Quindi, un cambio di regime: il nuovo guardiano è nientemeno che Crawford di buon cuore, e con le nuove libertà come fidato si fa dolce con la figlia di Crawford (Dorothy Malone). Ma i cieli non sono ancora stati chiariti, perché c'è un movimento per uccidere Faylen per aver causato la morte degli uomini coinvolti nella prigione ...

Anche se non così truculento, un dramma da prigione come Brute Force, tre anni prima, il più convinto Condannato si sviluppa con potere cumulativo. Burnett Guffey fotografa il decrepito squallore della prigione con amorevole repulsione. Anche la sceneggiatura è scritta bene (se manca il margine dello stesso anno di Caged, ambientato in un penitenziario femminile), con una serie di colpi di humour che l'attraversano - il guardiano conta tra i suoi domestici un cuoco che ha avvelenato la moglie e un barbiere che ha tagliato la gola a un uomo. La storia viene guidata dal personaggio, e i personaggi sono bruscamente recitati: Millard Mitchell, come compagno di cella di Ford, e Faylen sono particolarmente memorabili.

Ford, d'altra parte, interpreta un po 'il masochista troppo prontamente, un punto che non sarebbe così ben disegnato se non fosse parallelo a tanti altri suoi ruoli nel ciclo noir. Di conseguenza, quel quintessenziale negozio di toro in-the-china, Crawford, lo mette in scena dietro le quinte. Nonostante una conclusione un po 'troppo solare da ingoiare, Convicted detiene un posto onorevole nella lunga serie di film che hanno sbirciato nella psicosi nazionale a cui ci piace riferirsi come riabilitazione. Le prove e le tribolazioni di un uomo condannato a cinque anni per un omicidio accidentale da una mite rissa. Il dramma carcerario di routine, molto al centro della strada, è guardabile ma non porta nulla di nuovo o di eccitante al tavolo. Nonostante abbia Burnett Guffey dietro la macchina da presa, la fotografia non è niente di speciale. Tuttavia, presenta una serie di buone prestazioni. Glenn Ford è un po 'noioso (come al solito) e ancora una volta Dorothy Malone è sottoutilizzata. Ma Broderick Crawford è quasi sempre un'esibizione da guardare, anche quando interpreta un guardiano assurdamente liberale (so che le prigioni a volte hanno fiduciari, ma permettono di guidare liberamente tua figlia in giro per la città, completamente senza sorveglianza?). E molti dei grandi attori dei personaggi appaiono, molti dei quali classici volti noir: Whit Bissell, Ed Begley, Frank Faylen e soprattutto Millard Mitchell.
perché il procuratore distrettuale ha avuto un debole per questo specifico giovane che ha colpito per sbaglio un uomo e l'ha causato la morte? perché la figlia del procuratore distrettuale aveva anche un debole per questo ragazzo fin dall'inizio? perché questo procuratore distrettuale è diventato il direttore in cui è stato imprigionato questo giovane? nella realtà odierna, come è possibile che questi accordi del nuovo direttore possano favorire certi detenuti? e quanto fosse conveniente che la procura e la figlia del direttore, una donna bellissima e unica, non si sarebbe mai fatta l'amore o si sposò, ma rimase una zitella che sembrava amare solo l'uomo condannato così sottilmente seppur così chiaramente? credi che un avvocato distrettuale volenteroso avrebbe incoraggiato sua figlia a fare amicizia con un criminale condannato con tutto il cuore fin dall'inizio? beh, a meno che sua figlia fosse una donna brutta o una donna paralizzata, allora questo sarebbe stato possibile, a parte questo, un padre normanno che non avrebbe mai avuto la sua bella figlia per essere vicino a un uomo condannato. poi di nuovo, una volta diventato un guardiano, improvvisamente la sua casa sarebbe stata o vicino alla prigione? e avrebbe il privilegio di permettere a diversi prigionieri di essere al suo servizio personale? givemeabreak, vuoi? questo film è solo un'immagine utopistica, completamente esteticamente abbellita per mostrare uno scenario irrealistico e totalmente improbabile per adattarsi allo scopo di questo film. l'intera sceneggiatura era come un miraggio, se potessi crederci, potresti credere che tutto è possibile e il figlio di un falegname potrebbe camminare sull'acqua oltre a quel mago di strada britannico, la dinamo.
Glenn Ford è & quot; Convicted & quot; in questo film del 1950 recitano anche Broderick Crawford, Dorothy Malone, Frank Faylen, Ed Begley, Carl Benton Reid, Will Geer e Millard Mitchell. Ford interpreta Joe Hufford, un veterano di guerra che si scontra con un bar in cui un uomo viene ucciso. Anche se il procuratore distrettuale, Knowland (Crawford) ha pietà di lui e desidera avere un avvocato migliore, Hufford viene condannato da 1-10 anni. Alla fine ha deciso che servirà 5 anni, e uscirà in libertà vigilata in 3. Vuole rivedere il suo vecchio padre, così quando alcuni degli altri prigionieri pianificano una pausa, Joe chiede di farne parte. Poco prima dell'udienza sulla parola, riceve un telegramma che suo padre è morto. Quando una guardia lo urla per non aver fatto il suo lavoro in lavanderia, Hufford lo colpisce e finisce in solitudine. Gli manca la fuga, che finisce nella morte per i fuggitivi. Ponti (Faylen) è il boccino che ha dato la mancia alle guardie.

Quando Hufford viene rilasciato da un solitario, c'è un nuovo guardiano: Knowland, il simpatico DA. Rende Hufford un trustee, chauffeuring sua figlia (Malone). Quando Ponti viene ucciso, Hufford è nell'ufficio del direttore, ma non rivelerà chi lo ha fatto, causandogli la perdita del suo status di trustee e minacciando la sua libertà vigilata.

C'è una buona recitazione in tutto e un ritratto comprensivo da Ford in questo film, che si muove rapidamente. Crawford è eccellente come guardiano duro ma equo. Tra i prigionieri, l'attore veterano Faylen, che ha fatto un lavoro così eccezionale come il padre di Dobie Gillis, fa un lavoro da sballo qui in un ruolo drammatico e vistoso.Tutti, però, sono molto bravi.

Come attore, il giovane Glenn Ford non aveva molta autonomia, ma era così simpatico e attraente, non importava. Le sue esibizioni sono sempre naturali e sottovalutate, più sullo stile degli attori di oggi. Tuttavia, era molto più di una presenza rispetto a molti oggi.

Buon film. Broderick Crawford, (George Knowland) interpreta il ruolo di un procuratore distrettuale e deve consegnare alla giustizia un uomo di nome Joe Hufford, (Glenn Ford) che era ubriaco e ha colpito un uomo in una discoteca e l'ha ucciso. George Knowland sapeva che Joe Hufford era un brav'uomo che aveva un eccellente servizio militare e disse a Joe che avrebbe dovuto procurarsi un buon avvocato per rappresentarlo in un tribunale. Tuttavia, Joe non ha ottenuto un buon avvocato e ha dovuto servire da uno a dieci anni come pena detentiva. Gli anni passano e alla fine George Knowland diventa il direttore della prigione dove Joe Hufford sta scontando la pena detentiva. George Knowland mostra pietà a Joe insieme a sua figlia, Kay Knowland, (Dorothy Malone) che inizia ad innamorarsi di Joe. Ci sono molti problemi in questa prigione e molte sorprese. Great 1950 Classic da vedere e godere.

Joe Hufford gets involved in a nightclub brawl, kills a man in self defense, and is sent to prison for manslaughter, to the dismay of district attorney George Knowland who realizes Joe had an incompet

b0e6cdaeb1

Stung movie mp4 download
Infamous: Second Son in italian free download
Apaharan dubbed italian movie free download torrent
Angel of Destruction 720p torrent
Tokyo Ghoul movie free download hd
South Park: The Stick of Truth malayalam movie download
film completo in italiano download gratuito hd 720p
Thundercats download completo di film in italiano
Tatara Samurai song free download
Amici e nemici malayalam movie download

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service