Members

Confronta la smok scar p3 e la scar p5

Quando si tratta di SMOK, la maggior parte dei vapers lo consiglierà per i suoi prodotti di qualità e l'affidabile tecnologia del marchio. Ora arrivano i 2 ultimi kit di pod di SMOK, diamo il benvenuto a SMOK Scar P3 e SMOK Scar P5.
E in realtà c'è anche un altro nuovo membro di questa serie Scar, SMOK Scar 18, che è un doppio box kit 18650. Quindi oggi, diamo prima un'occhiata ai kit pod Scar P3 e Scar P5.
SMOK Scar P3 è alimentato da una batteria integrata da 2000 mAh, con una porta di tipo C più efficiente e intuitiva. Ed è progettato per essere impermeabile, antipolvere e resistente agli urti, elevando il pod mod a un livello completamente nuovo di prestazioni ed esperienza dell'utente. Dall'aspetto, Scar P3 è molto simile a RPM80, ma Scar P3 utilizza il design ergonomico della maniglia in pelle, entrambi i lati sono decorati in pelle, con funzione impermeabile, antipolvere, antiurto, facile da impugnare e resistente. Il kit viene fornito di serie con due pod e due bobine: uno è il RPM 2 Pod progettato per inseguire il miglior sapore, e l'altro è il pod RPM che è compatibile con tutte le bobine RPM. L'interfaccia a tre pulsanti reattiva consente di utilizzare facilmente il dispositivo e modificare le impostazioni. L'innovazione continua a cambiare l'esperienza di svapo.

SMOK Scar P5 Kit è una versione aggiornata di SMOK Scar P3, proprio come la relazione tra RPM80 e RPM80 Pro. A causa della configurazione della batteria, SMOK Scar P5 sarà leggermente più grande di Scar P3. Il kit pod SMOK Scar P5 è progettato per essere impermeabile, antipolvere e resistente agli urti, elevando la mod pod a un livello completamente nuovo di prestazioni ed esperienza utente. Il kit viene fornito di serie con due pod e due bobine: uno è il RPM 2 Pod progettato per inseguire il miglior sapore, e l'altro è il pod RPM che è compatibile con tutte le bobine RPM. L'innovazione continua a cambiare l'esperienza di svapo.


I parametri di questi due kit sono quasi gli stessi tranne l'altezza, Scar P5 è superiore a Scar P3.Tutto sommato ho trovato sia lo Scar P3 che il P5 un ottimo vaporizzatore, sono mod Pod piuttosto robusti, con un sacco di watt con cui giocare. Il flusso d'aria è perfetto per qualcuno che attira grandi polmoni, con il potere di dare un bel vapore caldo anche con quel grande flusso d'aria.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service