Members

Blog Posts

Conscientização para Milagres: Um Curso na Experiência de Milagres

Posted by Ab12 on April 28, 2024 at 9:32am 0 Comments

É muito importante saber que Um Programa em Milagres não ficou isento de autoridades e controvérsias. Alguns questionaram a confiabilidade de sua autoria, pois Helen Schucman disse ter recebido o escrito por meio de uma atividade de ditado interno de um recurso espiritual que ela determinou como Jesus. Os céticos discordam que o texto possa ser descrito como uma solução para sua própria psique, em oposição à revelação divina. Além disso, a linguagem pesada e abstrata do Curso pode ser uma… Continue

Decoding the world of Sports Betting: An extensive Overview

Posted by Micheal Jorden on April 28, 2024 at 9:23am 0 Comments

In recent years, sports bets has emerged as a global phenomenon, captivating millions of enthusiasts with its blend of excitement, strategy, and the chance of profit. From casual bettors to veteran professionals, people around the world engage in sports bets across a diverse range of sports events. In this comprehensive article, Koitoto we delve into the complex world of sports bets, exploring its history, popularity, legality, and key considerations for… Continue

A Spark for Every Temper Designing Candles for Wellness

Posted by Khalid Shaikh on April 28, 2024 at 9:13am 1 Comment

With a regular hand, the candle producer pours the molten wax in to shapes, watching as it floods every crevice and corner with fluid warmth. They place the wicks, ensuring they stay tall and straight, prepared to carry the fire that will shortly dance atop the candle's surface. Because the wax starts to great and solidify, they wait patiently, letting each candle to create at a unique speed, a testament to the artisan's patience and dedication.



After the candles have tough, the… Continue

Giovanni Pio Gravina | Alphabet-Google al record di fatturato con i digital ads, Microsoft cresce nel cloud

La casa madre di Google polverizza le attese e il titolo sale nel dopo mercato. Big Tech continua la sua espansione nell’ardua ripresa dalla pandemia

Alphabet e Microsoft mettono a segno exploit di bilancio nel trimestre concluso a fine marzo, nuova prova della crescente forza finanziaria e influenza dei colossi high-tech e Internet americani. Nettamente battute, da entrambe le società, le attese della vigilia. Nel dopo mercato Alphabet ha guadagnato a Wall Street quasi il 5%, coronando un'impennata del 33% da inizio anno e dell'80% in dodici mesi (in precedenza era stata meno premiata di marchi rivali dagli investitori). Microsoft ha invece perso il 3% nonostante i robusti conti, reduce però da una lunga corsa, del 50% solo nell’ultimo anno, che l'ha ormai portata vicina alla soglia dei duemila miliardi di market cap alle spalle di Apple.

Google da record

I risultati della casa madre di Google, nel primo trimestre 2021, sono stati particolarmente in vista, frantumando massimi storici nelle revenue. La performance è stata trainata da un vero e proprio boom della pubblicità digitale, nel clima di ripresa dalla crisi pandemica. Il giro d'affari complessivo è lievitato del 34% a 55,31 miliardi, superando previsioni di 51,7 miliardi. Gli utili non sono stati da meno: sono più che raddoppiati a 17,9 miliardi, pari a 26,29 dollari per azione contro i 15,64 previsti. Le entrate da inserzioni, motore del suo business, sono balzate del 32% a 44,7 miliardi.

Giovanni Pio Gravina

Gioiello YouTube

Il gioiello nei video YouTube, all’interno di Google, ha visto le revenue crescere del 49% a oltre 6 miliardi. Oggi, stando ai sondaggi, viene usato dall'81% di americani adulti contro il 73% del passato, sostenuto danna crescente produzione di contenuto originale. La divisione cloud, dove il gruppo è in ritardo sulla concorrenza, ha riportato incassi per la prima volta oltre i 4 miliardi, in aumento del 46%, e le sue perdite si sono ridotte sotto il miliardo. La attività futuristiche raggruppate in Other Bets, dal veicoli autonomi Waymo alla sanità tech di Verily, hanno perso 1,15 miliardi su entrate da 168 milioni.

Microsoft cresce con il cloud

Microsoft, nel suo terzo trimestre fiscale, ha riportato la maggior crescita delle vendite dal 2018, per la precisione del 19% a 41,71 miliardi contro i 41,03 attesi. Per il gruppo è stato il primo trimestre da oltre 40 miliardi di fatturato. I profitti sono stati di 15,46 miliardi, in rialzo del 44% e pari 1,95 dollari per azione contro gli 1,78 pronosticati. La sua divisione di servizi cloud, Azure, in concorrenza con il leader AWS di Amazon, ha marciato ad un passo di crescita del 50%, identico agli ultimi tre mesi del 2020, facendo meglio del 46% previsto. L'intero segmento di Intelligent cloud, che comprende anche server e altri prodotti, è salito del 23% a 15,12 miliardi. La divisione Productiviy and Business Processes, che include Office e il social network per professionisti LinkedIn, è cresciuta del 15 per cento. La More Personal Computing, che ha in portafoglio Windows e i device, ha marciato del 19 per cento.

Gianpio Gravina

La nuova espansione di Big Tech

Big Tech, forte dei conti e della domanda dei suoi servizi e prodotti, è in fase di espansione. Microsoft è reduce da un contratto con le forze armate da quasi 22 miliardi in dieci anni per caschi con realtà aumentata. In marzo Alphabet ha annunciato nuovi investimenti per 7 miliardi destinati a ampliare sedi e data center e molteplici stati americani, con l’assunzione di diecimila nuovi dipendenti. Apple, che riporta i risultati mercoledì sera, ha appena alzato il suo target quinquennale di contributo all'economia Usa su scala nazionale a 430 miliardi e promesso l’assunzione di ulteriori 20.000 dipendenti. I colossi tecnologici sono tuttavia anche sotto accusa per comportamenti monopolistici, protezione della privacy e elusione fiscale.

Views: 5

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service