Members

 

htc p3400 keyboard free download


Name: htc p3400 keyboard free download
Category: Download
Published: caldiavilib1980
Language: English

 


 


 

 

 

 

 

 

 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Compito della settimana per Le Nuove Direzioni: celebrare un omaggio a Whitney Houston e alla sua musica. Intanto Kurt fa la conoscenza di un ragazzo in un negozio che gli crea dei problemi con Blaine, mentre Santana e Rachel ammettono di essere dispiaciute per non essere diventate amiche prima, e ora manca poco tempo alla fine della scuola.
Il momento del diploma si avvicina sempre di più, così come le Gare Nazionali, e il Glee Club teme moltissimo i rivali Vocal Adrenaline e soprattutto il loro cantante rivelazione, Unique. Dopo una caduta e una botta in testa, Tina inizia a vedere la realtà in modo alternativo, e realizza il suo sogno: essere Rachel ed avere la sua standing ovation dopo essersi esibita.
ANNO: 2009 - Conclusa.
Kurt e Rachel si preparano per la loro audizione alla NYADA, che avverrà in presenza della famosa Carmen Tibideaux (Whoopi Goldberg). Kurt tentenna su quale brano portare, mentre Rachel è sicura: canterà "Don't Rain On My Parade", la sua canzone per eccellenza, per non correre rischi inutili. Intanto Finn e gli altri ragazzi aiutano Puck a superare l'esame di geografia, per ottenere il sospirato diploma.
Episodi 4° Stagione.
Puck è costretto a tagliare la sua leggendaria cresta mohawk a causa di un problema dermatologico, e scopre con disappunto che gli altri non lo temono più come prima, non considerandolo più un bulletto credibile. Quando realizza che Mercedes è diventata molto popolare entrando a far parte delle cheerleader, il ragazzo decide di invitarla ad uscire, con la speranza di riconquistare un po' di popolarità. Nel frattempo Rachel è sempre più convinta che nel Glee Club scarseggi l'entusiamo, a causa di alcuni elementi del gruppo che non si impegnano quando dovrebbero. Will, su consiglio di Rachel, assegna ai ragazzi il compito di preparare un assolo ciascuno. Un'occasione imperdibile per Rachel per sfoggiare ancora una volta il suo leggendario talento vocale ed il suo impegno nel voler vincere le Regionali. Peccato che il destino abbia in serbo per lei una spiacevole sorpresa: una terribile tonsillite! Tra le guest star di questo episodio vediamo Mike O'Malley, nella parte del padre di Kurt.
I ragazzi delle Nuove Direzioni devono svelare le loro passioni segrete musicali: canzoni e cantanti che alle altre persone potrebbero non piacere, tenendoli così segreti. Nel frattempo, a New York Rachel scopre la verità su Brody, lo caccia di casa e torna a convivere pacificamente con Kurt e Santana.
Rachel scopre che il Glee Club non avrà la foto nell'annuario scolastico, cosa di cui i membri delle New Directions sono ben grati, visto che inevitabilmente l'evento fomenta ulteriori rappresaglie contro di loro da parte degli altri studenti; ma Rachel è disposta a questo e altro pur di ottenere il riconoscimento dovuto.
April Rhodes decide di prestare la sua bella voce allo show: questo mescola e turba non poco le cose nelle Nuove Direzioni.
Le Regionali sono arrivate, la competizione con gli Usignoli e Sebastian ha inizio, ma un tragico evento cambia tutto: Karofsky, preso in giro per l'ennesima volta, tenta il suicidio. Rachel e Finn, provati dall'evento, decidono che la vita è troppo breve e non vogliono rimandare oltre le loro nozze. Mentre sta andando alla cerimonia, Quinn ha un incidente con la macchina.
PRODUZIONE: 20th Century Fox Television.
Will decide di fare al glee club il tema dei film; Finn lo sta aiutando a ritrovare Emma; Santana va a vivere con Rachel e Kurt accusa Brody di essere uno spacciatore. Will ritrova Emma e si rimettono insieme ma Finn gli rivela di aver baciato Emma. Marley non resiste e svela a Jake che Ryder l'ha baciata; Santana svela a Rachel che ha trovato il suo test di gravidanza e Rachel comincia a piangere.
I ragazzi del club sono impegnati in duetti per cantare delle ballate, ma un membro del gruppo si ammala, costringendo gli altri a formare un trio. Intanto Rachel cambia opinione sul Signor Schuester.
Will cerca di capire cosa possa nascondere Sue. Intanto Kurt aiuta Rachel a farsi un nuovo look per impressionare Finn: ma ha un secondo fine.
Mercedes Jones vorrebbe acquistare maggiore popolarità a scuola entrando a far parte del gruppo delle cheerleader, ma Sue Sylvester è disposta a darle una possibilità solo se sarà in grado di perdere 10 libbre in una settimana. Intenzionata a raggiungere il suo obiettivo, e mortificata dalle osservazioni di Sue sul suo aspetto fisico, Mercedes si sottopone ad una dieta drastica, finché non sviene nella caffetteria della scuola. Nel frattempo Will fa visita al locale di April Rhodes, la sua vecchia fiamma ai tempi del liceo (già apparsa nell'episodio 1x05), e decide di ospitarla a casa sua per qualche giorno.
Rachel ha delle difficoltà ad affrontare la sua nuova vita a New York, i ragazzi del Glee Club si comportano da star senza rendersi conto che così facendo feriscono i sentimenti di altre persone. Blaine, Tina, Unique e Brittany si contendono il posto lasciato vacante da Rachel. Burt e Blaine spingono Kurt ad andare a New York per seguire il suo sogno.
Will Schuester insegna alle scuole superiori e, per riaccendere la sua passione per la musica, crea 'il club di canto'.
Il tempo del verdetto delle elezioni è arrivato, sia per Kurt a scuola per il rappresentante d'istituto che per suo padre al congresso contro Sue. Chi vincerà? Mentre Santana finalmente accetta di non tenere più il segreto su chi veramente è.
Le Nuove Direzioni stanno andando bene nella gara, ma ora si trovano a dover fronteggiare i temibili Hipster e i Warblers. Intanto Will torna a pensare a Emma.
Will Schuester insegna alle scuole superiori e, per riaccendere la sua passione per la musica, crea 'il club di canto'.
Tornano le vicende di un gruppo di liceali che, con l'aiuto dell'appassionato professor Schuester, danno vita ad un club di canto e ballo, il Glee Club.
Per il musical annuale della scuola, Will decide di fare eseguire ai ragazzi del Glee Club i brani del 'Rocky Horror Picture Show'.
Al momento non abbiamo una trama per questo episodio.
Al solo scopo di sabotare il Glee Club, la coach Sue Sylvester architetta un piano diabolico per porre fine alla relazione tra le due colonne d’Ercole del gruppo di canto: Rachel Berry e Finn Hudson. Sue incarica le sue infiltrate speciali Santana e Brittany di sedurre in tutti i modi l’ingenuo Finn, e contemporaneamente fa in modo che Rachel cada tra le braccia di Jesse St.James, leader del gruppo rivale “Vocal Adrenaline”. Anche Will è in preda ad una crisi sentimentale, dovuta da un lato alle difficoltà di cominciare una nuova relazione con Emma, e dall’altra dai tentativi disperati di sua moglie Terry di ostacolare la sua vita. L’episodio introduce il personaggio di Shelby Corcoran.
La lunga strada verso la gara è quasi terminata, ma non mancano degli ultimi ostacoli da superare. La posta in gioco è alta e gli animi si fanno sempre piu' frenetici man mano che il giorno della competizione si avvicina.
Al momento non abbiamo una trama per questo episodio.
Schuster affida il comando del Glee Club a Finn. È il giorno della prima del musical di Grease. Unique non ha possibilità di recitare come Rizzo; Finn chiede quindi aiuto a Santana. Durante le prove, Kitty stringe i vestiti a Marley facendole credere di essere grassa e di essere sulla buona strada dell'obesità, come la madre. Nel frattempo, a New York, Rachel e Kurt non sanno se assistere alla prima dello spettacolo o tornare a casa dagli ex ragazzi. Lo spettacolo è un successo, Ryder bacia Marley e Puckerman ne è geloso. Rachel e Finn, Kurt e Blainechiudono il loro rapporto definitivamente. Rachel chiama Brody perché ha bisogno di non pensare a Finn, ma Miss July le dice che lei e Brody sono stati insieme quella sera. Tina e Mike stanno per rimettersi insieme.
Il Preside Figgins, spaventato dall'ondata di pseudo-vampirismo che sembra diffondersi tra molti studenti appassionati di saghe letterarie al chiaro di luna, suggerisce a Tina di adottare un look meno dark e più “consono” all'ambiente scolastico. Nel frattempo Rachel scopre che i Vocal Adrenaline stanno preparando un tributo a Lady Gaga per le Regionali, e suggerisce a Will di sfidarli sul campo, architettando una coreografia ispirata alle musiche della trasgressiva pop-star. Qualcosa di “cattivo” e “romantico” nello stesso tempo. Con l'eccezione di Kurt, gli altri uomini del Glee Club si dissociano da questa scelta musicale, e decidono invece di preparare un loro personale tributo ai Kiss. Come per l'episodio dedicato a Madonna, anche in questo caso gli apprezzamenti sono arrivati dalla stessa Lady Gaga, che prima della messa in onda dell'episodio negli USA ha confessato di amare la serie e di aspettare con grande curiosità la versione Glee di due delle sue canzoni.
Al momento non abbiamo una trama per questo episodio.
Rachel decide di dimostrare a Cassandra di che stoffa è fatta e lo fa con l'aiuto di Brody. Brittany sta attraversando un brutto periodo e Mr Schue decide di assegnare al Glee Club le canzoni di Britney Spears per risollevarle il morale.
Episodio speciale, omaggio al Re del Pop. Le Nuove Direzioni e gli Usignoli sono in competizione per vincere il diritto di cantare Michael Jackson alle prossime Regionali. E mentre i primi giocano onestamente, i secondi, capitanati da un infido Sebastian, giocano sporco alimentando lo scontro non solo sul piano musicale. Intanto novità (o meglio lettere) in arrivo per il futuro di Kurt, Quinn e Rachel!
Finn decide di far competere i ragazzi, con il tema 'diva' che viene vinta da Tina. Emma ha un attacco di panico poiché manca una settimana al matrimonio; per calmarla, Finn la bacia. Kurt decide di far tornare coi piedi per terra Rachel, che dopo aver vinto lo showcase invernale si crede la migliore, sfidandola durante il delirio di mezzanotte. Kurtvince. Santana torna a Lima e cerca di porre fine la storia fra Brittany e Sam; Sue le offre il suo posto come allenatrice dei Cheerios ma la ragazza rifiuta perché vuole andare a New York e vivere assieme con Kurt e Rachel.
Le nuove direzioni vengono ammesse alle regionali perchè le accuse di doping nei confronti degli usignoli sono vere. Tina propone di effettuare un calendario con le foto dei ragazzi per raccogliere fondi da destinare alla loro partecipazione alle regionali. Brittany riceve il punteggio più alto nel SATs mentre Sam quello più basso. Marley e Jake si dichiarano l'uno con l'altro. Rachel accetta un copione in cui dovrà recitare in topless in una delle scene, Bma Kurt cerca di convincerla a rinunciare e chiama Quinn e Santana. Rachel decide di non girare la scena. Santana pensa di trasferirsi a New York.
Will e Shelby cercano di sfruttare in positivo la competitività dei due Glee Club del liceo e lanciano la sfida del miglior mash up. Mentre Puck è sempre più innamorato e Rachel sempre più pentita di non avere più l'amicizia di Kurt.
Le ragazze decidono di lasciare il Glee Club. Il signor Shuester chiede al resto del gruppo di trovare una soluzione per convincerle a tornare.
Will ha deciso finalmente di chiedere la mano di Emma e chiede aiuto ai ragazzi del Glee Club per farlo nel modo migliore. Intanto, Sam si unisce alla squadra di nuoto sincronizzato, mentre Mercedes è sempre più confusa sui suoi sentimenti e Artie riceve una inattesa proposta di appuntamento galante.
Will costituisce un gruppo musicale che canta a cappella e trascorre più tempo con i componenti che con le New Directions. Intanto Kurt si sente molto sotto pressione e il nuovo interesse di Mercedes, a caccia di una relazione, non lo aiuta affatto.
CAST: Lea Michele, Matthew Morrison, Jane Lynch, Chris Colfer, Kevin McHale, Darren Criss, Chord Overstreet, Amber Riley, Dot Marie Jones, Jenna Ushkowitz, Naya Rivera, Mark Salling, Heather Morris, Dianna Agron, Jayma Mays, Harry Shum Jr., Mike O'Malley, Becca Tobin, Alex Newell, Melissa Benoist, Jacob Artist, Blake Jenner, Cory Monteith, Jessalyn Gilsig.
Tempo di audizioni al Glee Club. Le Nuove Direzioni si preparano in vista di questi appuntamenti. Nuove relazioni e tante altre novità sono in arrivo.
Guest star: Britney Spears. Dopo una seduta dal dentista, i membri del Glee Club si ritrovano ad avere delle strane allucinazioni, soprattutto Brittany.
Will decide finalmente di sotterrare l'ascia di guerra con Finn e inoltre propone al Glee Club di usare una delle canzoni di Marley per la prossima gara. Rachel si prepara per l'audizione a Broadway con l'aiuto di sua madre. Blaine si rende conto che Becky è al corrente di quanto è veramente accaduto durante la sparatoria.
La coach Sue Sylvester vorrebbe che le sue cheerleader assorbissero il carisma e l'energia di Madonna, icona insuperabile a cui Sue è profondamente devota. A tal fine propone (o meglio. obbliga) il Preside Figgins a far ascoltare ininterrottamente ai ragazzi della scuola le canzoni della pop-star. Nel Glee Club, dall'altra, Will invita le ragazze a confrontarsi con il gruppo sui problemi che incontrano ogni giorno nelle relazioni e nella vita. Quando Will assiste alla coreografia di “Ray Of Light” messa in piedi dai Cheerios, decide a sua volta di affidare alle ragazze il compito di preparare una coreografia ispirata ad un brano di Madonna. Anche i ragazzi però, guidati dall'entusiasmo di Kurt, vogliono cimentarsi con le coreografie della Regina del Pop. Il potere di Madonna contagia tutti i protagonisti di Glee, prima fra tutti Sue, che si lascia andare ad una rivisitazione del celebre videoclip di “Vogue”. L'episodio, considerato uno dei più entusiasmanti dell'intera serie, ha ricevuto critiche entusiaste dalla stessa Lady Ciccone, che lo ha definito “brillante sotto ogni punto di vista!”.
Al momento non abbiamo una trama per questo episodio.
Le finali regionali sono alle porte, ma un inconveniente mette i bastoni fra le ruote ai New Directions. Brittany nel frattempo torna alla base dopo il colloquio all'MIT; nel frattempo a New York Rachel freme per il suo provino per Funny Girl.
Will Schuester insegna alle scuole superiori e, per riaccendere la sua passione per la musica, crea 'il club di canto'.
Tornano le vicende di un gruppo di liceali che, con l'aiuto dell'appassionato professor Schuester, danno vita ad un club di canto e ballo, il Glee Club.
I ragazzi del Glee Club decidono di affidare alProf. Shue e Finnun compito: sfidarsi in un Mash-Up. Nel frattempo, a New York, Rachel scopre di non essere incinta e torna alla sua vita normale; ma Santana le consiglia di prenderla come una lezione di vita. Santanacontinua ad indagare su Brody. Nel Glee club, Finn, dopo aver cantato con il Prof. Shue, vuole abbracciarlo in segno di pace ma egli rifiuta e decide di andarsene dalla scuola. Le sfide di Mash-Up continuano: Unique sfida Ryder, Sue sfida Blaine e lo obbliga ad entrare nelle Cheerios. Sempre a New York, Santana, fa una scenata a Brody durante una lezione alla NYADA e viene invitata da Rachel e Kurt a lasciare l'appartamento. Le indagini della ragazza la portano a scoprire che Brody si prostituisce per pagarsi le rette della scuola. Finn viene invitato da Santana durante una messa in scena di un falso appuntamento notturno per Brody e lo picchia gridandogli di lasciare in pace la sua futura moglie. L'episodio si conclude con Ryder che chiede alla ragazza conosciuta in una chat diincontrarsi ma, quest'ultima, si disconnette.
Con l'avvicinarsi delle Regionali i ragazzi del Glee Club sembrano sempre più intimoriti dal gruppo rivale, i Vocal Adrenaline, che non perdono occasione per provocarli, guidati dal perfido Jesse St.James. Will cerca di portare un po' di entusiasmo nel gruppo proponendo una sessione di esecuzioni funk, con l'intento anche di esorcizzare i problemi personali che mettono in seria difficoltà i suoi ragazzi. Tutti sembrano infatti arrivare ad un punto cruciale della propria vita, dove gli viene chiesto di fare delle scelte importanti. Will decide inoltre di vendicarsi una volta per tutte del coach Sue Sylvester, dei suoi colpi bassi e delle battute al vetriolo che ogni giorno è costretto a subire; decide pertanto di corteggiarla con l'intento di farla innamorare, per poi spezzarle il cuore. Per conquistarla Will farà naturalmente appello a tutta l'energia seduttiva della funk music!
Dopo che Marley sviene, tutti i compagni la aiutano e lasciano il palco: per questo il Glee Club perde le Provinciali; vincono gli Usignoli; Santana accusa Kitty di aver voluto far diventare anoressica Marley. Finn viene chiamato in presidenza per discutere una soluzione; Figgins toglie l'aula di canto per darla ai Cheerios: il Glee si scioglie. Mancano soldi. Alla NYADA, Rachel sfida Cassandra. A Lima Finn decide di fare una riunione per discutere sulle sorti del Glee Club e si arrabbia perché tutti si sono appoggiati ad altri club dimenticando il Glee: solo Marley è rimasta fedele al club. Alla NYADA, Kurt cerca di rifare l'audizione. Rachel e Brody si baciano Carmen avverte il pubblico dicendo che ci sarà un'altra esibizione del Sig. Hummel. Kurt entra nel panico ma Rachel lo incoraggia e si esibisce. Lima Marley trova un posto per le prove di canto; Finn lo avverte di aver vinto lo showcase, manda un messaggio ai suoi compagni e gli dà appuntamento a cui solo Marley si presenta inizialmente; poi arrivano tutti gli altri membri. Kurt viene preso alla NYADA.
Will Schuester insegna in una scuola superiore, la McKinley High School. Il suo innato ottimismo ed entusiasmo lo spingono a rimettere in piedi il club di canto della scuola, reinventando allo stesso tempo sé stesso. Nel farlo, stimola una gruppo di emarginati a mettere in luce il loro vero potenziale, incurante delle dure critiche da parte di tutti.
Will Schuester insegna alle scuole superiori e, per riaccendere la sua passione per la musica, crea 'il club di canto'.
Quando la coach Sue Sylvester annuncia ufficialmente di essere stata nominata giudice alle Regionali, i ragazzi del Glee Club perdono ogni speranza di vittoria. Il Preside Figgins dichiara inoltre che se vuole continuare ad esistere, il Glee Club deve assolutamente arrivare primo alle Regionali. Nonostante le premesse non siano incoraggianti, i ragazzi decidono di preparare una scaletta esaltante, il cui pezzo forte è un tributo ai Jurney. Ma i Vocal Adrenaline hanno un asso nella manica: i Queen. Riusciranno i ragazzi più “sfigati” della scuola a portare a casa qualche vittoria? Non solo sul palco, ma anche nelle loro vite. Tra le guest star di quest’ultimo, emozionante episodio della prima stagione di Glee spiccano Olivia Newton-John e Josh Groban.
Blaine apprende con grande dispiacere che suo fratello Cooper, attore di Hollywood, è in visita in città: col suo fascino e la sua presunzione Cooper farà come sempre ombra a Blaine, e lui è stufo della situazione. Intanto Sue Sylvester viene a conoscenza del sesso del nascituro e Puck crea turbolenza nella coppia Rachel/Finn proponendo al ragazzo di mettersi in società con lui e andare a lavorare insieme a Los Angeles.
Mentre continuano le audizioni per il musical scolastico West Side Story, che crea l'evidente conflitto Rachel/Mercedes, un brutto voto in Chimica potrebbe costringere Mike a lasciare il Club. Intanto Will è deciso a conoscere i genitori di Emma.
Primi baci quando l'amore fa sognare torrent download ita.
Will Schuester insegna alle scuole superiori e, per riaccendere la sua passione per la musica, crea 'il club di canto'.
I ragazzi del McKinley iniziano a rendersi conto di cosa voglia dire essere considerati sfigati. Intanto Will concorda con Ken ed Emma di creare un mash-up per le due canzoni che loro desiderano per il matrimonio e anche le coreografie. Però durante una prova, quest'ultimo osserva Emma che prova qualcosa per Will. Quindi Ken obbliga Finn, Puck e gli altri ragazzi del Glee coinvolti anche nella squadra di football a scegliere tra una delle due attività. Sue, dopo il suo solito anchor show, viene invitata da Ted, il conduttore; Sue, felicissima balla con Will proprio perché l'invito era di partecipare ad una gara di ballo per scopi benefici. Però con Ted la relazione non va e Sue, arrabbiata e umiliata, caccia Quinn dalle Cheerios.
Il McKinley High è al buio per via di un blackout e i ragazzi del Glee Club ne approfittano per suonare dei pezzi "unplugged". Ryder continua la sua relazione online ma decide di confidarsi con i suoi amici a proposito di un angosciante ricordo di quando era piccolo. Blaine intanto si reca nella palestra dove Sue sta lavorando come personal trainer e le chiede di ritornare a essere il coach dei Cheerios. Kitty svela a Ryder un lato nascosto di sé stessa. Kurt, Rachel e Santana partecipano al Gala organizzato da Vogue.com.
Artie cade dalla sedia a rotelle e va in infermeria. Brittany fa dei regali perché crede che il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo, profezia a cui crede anche Sam, decidendo insieme di diventare 'sposi maya'. Il 22 dicembre si accorgono che il mondo non è finito, ma la coach Beiste (che li ha sposati) confessa che il loro matrimonio non è valido. Puck porta Jake in California per festeggiare la loro festa ebraica; Jake scopre che Puck è solo il pulitore della piscina; i due festeggiano l'hannukkà a Lima e di fare incontrare le loro madri. I due ragazzi con le loro madri a cena, dopo un po' di imbarazzo, diventano amiche. A New York, Rachel cerca di convincere Kurt di andare con lei e i suoi due papà a fare una crociera per gay, ma Kurt rifiuta e riceve una visita inaspettata: suo padre Burt. Burt dice al figlio che il suo regalo è ad un indirizzo dove trova Blaine, e i due iniziano a pattinare cantando una canzone natalizia. L'episodio termina con il Glee club, Puck e Jake, Brittany e Sam, Kurt e Blaine che cantano una canzone di natale.
Brittany, come capo classe, ha il compito di organizzare il ballo per gli studenti più grandi. Decide che il tema dell'evento saranno i dinosauri: ma il bello deve ancora venire.
Will incoraggia i ragazzi del Glee Club a mostrare solidarietà ad Artie e chiede a ognuno di loro di entrare in scena ed esibirsi su una sedia a rotelle. Kurt e Rachel sono in gara per accaparrarsi una parte da solista.
Le ragazze del McKinley organizzano il primo ballo Sadie Hawkins: un ballo in cui sono le ragazze ad invitare i ragazzi. Tina va con Blaine, Marley con Jake, Brittany con Sam, Kitty invece con Puck. Sam scopre che gli usignoli hanno imbrogliato alle provinciali. Kurt inizia la sua prima settimana alla NYADA e si iscrive nei Pomi di Adam, ovvero il glee club della NYADA, quello con il più basso grado di popolarità nell'accademia. Rachel chiede a Brody di trasferirsi da lei.
Guest star: Gwyneth Paltrow. Il professor Schuester si ammala e il preside è costretto a chiamare qualcuno che lo sostituisca. I ragazzi resteranno affascinati dalla nuova insegnante.
Continuano le defezioni al Glee Club: Mercedes tenta di convincere Santana e Brittany ad unirsi al nuovo gruppo "anti-Rachel". Mentre Quinn comincia a mettere in atto il suo diabolico piano per riprendersi Beth. E una sorpresa attende Sue Sylvester: un nuovo inaspettato rivale alle elezioni come membro del Congresso.
Al momento non abbiamo una trama per questo episodio.
Finn, a New York, confessa a Rachel di essere stato congedato dall'esercito dopo due settimane sole. Rachelpropone a Finndi entrare alla NYADA, ma lui non è convinto. Blaine arriva in anticipo di due settimane. Kurt è felice della sorpresa, ma Blaine gli rivela che lo ha tradito perché si sentiva solo. Intanto, Rachel confessa a Finn che ha baciato Brody perché sola e preoccupata. Sia Finn che Blaine ritornano a Lima. Il Prof. Schuester viene distaccato per sei mesi a Washington D.C. presso la commissione statale nella quale aveva chiesto l'incarico, volendo però Emma al suo fianco, la quale non sceglie di partire e lasciare la sua vita. Santana e Brittany hanno una crisi: Brittany si sente sola e Santana si sente in colpa per i rari incontri con la fidanzata. Santana decide di prendersi una pausa dalla relazione. Rachel raggiunge Finn per parlare di ciò che è successo, concludendo che è meglio porre fine alla loro relazione. L'episodio si conclude con un'interpretazione di "The scientist", brano interpretato da Finn, Rachel, Kurt, Blaine, Santana, Brittany, Emma e Will, ma era solo una visione di Finn.
Will è angustiato perchè non tutti i ragazzi del Glee Club hanno deciso cosa fare per il loro futuro dopo il liceo, in particolare Mercedes, Santana e Finn. Con la complicità di Sue Will decide di ispirarli tramite le musiche della colonna sonora de "La Febbre del sabato sera", ignorando il loro odio per la Disco Music e lanciando una gara con in palio un completo alla Tony Manero.
Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, decide di portare a nuova gloria il Glee Club. La sua iniziativa, però, non stuzzica l'interesse degli studenti; per lo più cheerleader e giocatori di football apatici. Will riesce a formare un gruppo, e nonostante i suoi ragazzi promettono bene, loro sono considerati tra i più "sfigati" del liceo. A ostacolarlo anche la collega Sue Sylvester, allenatrice delle cheerleader.
Il nuovo incarico di Sue come co-direttrice del Glee Club le dà la possibilità di dare il peggio: e inizia col dare ai ragazzi una nuova durissima competizione.
Kurt entra a far parte della squadra di football solo per far piacere a suo padre. La storia tra Finn e Quinn subisce uno sviluppo sorprendente. Rachel resta male per il fatto che a Tina sia stata assegnata un parte migliore della sua. Sue continua a tramare per smantellare il club.
Episodi 1° Stagione.
I membri del Glee Club sono impegnati a preparare alcuni duetti. Il compito si presenta subito molto difficile, soprattutto a causa degli attriti che inevitabilmente si creano.
I ragazzi devono affrontare una difficile situazione, fra la vita e la morte. Uno di loro confessa di non credere in Dio e la rivelazione suscita subito molte controversie.

Il Glee Club sta per affrontare la sua prima performance davanti al corpo studentesco. Quinn capisce che Rachel prova dei sentimenti per Finn e fa di tutto per tenersi il suo uomo. Nel frattempo la moglie di Will svela delle notizie inaspettate che lo costringono a riflettere. Inoltre scopre che ha bisogno di reclutare altre persone per il New Directions per presentarsi alle gare regionali.
La prima di West Side Story è prossima, e Artie insinua un dubbio nelle menti dei due ansiosi protagonisti, Rachel e Blaine: sapranno i due interpretare al meglio due giovani in pieno risveglio sessuale?
Artie chiede aiuto a Finn, Mercedes e Mike per aiutarlo a dirigere e coreografare il musical. Blaine fa il provino per la parte di Danny Zuko ma rinuncia al ruolo. Finn per il ruolo di Danny cerca un nuovo volto e lo trova in Ryder Lynn. Marley e Wade fanno l'audizione assieme per il ruolo di Sandy e Rizzo, rispettivamente. Kitty, per indispettire Marley, decide di fare l'audizione per il ruolo di Sandy, cantando con Jake. Tina non fa il provino per la presenza di Mike in veste di giudice. Finn decide di assegnare il ruolo di Rizzo a Wade Unique. Al termine delle audizioni, viene esposto il foglio coi ruoli: Ryder sarà Danny, Marley sarà Sandy, Kitty sarà Patty, Brittany sarà Cha-Cha, Sugar sarà Frenchy, Sam sarà Kenickie, Tina sarà Jan, Joe sarà Doody, Jake sarà Putzie mentre Blaine sarà l'Angelo dei Giovani. Nel frattempo, Will ed Emma discutono del loro futuro e arrivano alla conclusione che Emma resterà a Lima mentre Will andrà a Washington vedendosi nei fine settimana.
Bryan Ryan, un vecchio compagno di scuola di Will e sua nemesi per antonomasia, arriva alla McKinley High School con l'intento di soffiare il posto di insegnante del Glee Club a Will. Egli affida ai ragazzi del Club il compito di scrivere su un pezzo di carta i propri sogni, per poi convincerli con un discorso cinico e spietato che in questo mondo non c'è spazio per i sogni. Ma Will non intende stare a guardare mentre i suoi ragazzi perdono ogni speranza, e tra i due insegnanti inizia una lotta all'ultimo sangue, il cui ring sarà il palco di un'audizione per un ruolo da protagonista nel musical “I Miserabili”. Nel frattempo Rachel confida in Jesse per scoprire l'identità della sua vera madre, e quando ascolta un nastro ritrovato in una vecchia scatola che aveva da bambina, la ragazza si trova ad affrontare una sorprendente verità sul suo passato. Quasi un dolce sogno, che culla Rachel sulle note di I dreamed a dream. L'episodio è stato diretto da Josh Wedon (Buffy), e tra le guest star spicca Neil Patrick Harris nel ruolo del disilluso insegnante Bryan Ryan.
Episodi 2° Stagione.
Mentre si aprono le audizioni per il musical da portare in scena questo anno, West Side Story, a scuola vi è un inatteso ritorno: la madre biologica di Rachel, Shelby, nuova insegnante di un nuovo Glee Club. E questo ritorno è uno shock sia per Rachel che per Quinn, disposta a tutto per riprendersi sua figlia Beth.
TITOLO ORIGINALE: Glee.
Le Provinciali sono arrivate! Chi si aggiudicherà la gara, Le Nuove Direzioni senza Rachel o Le 'superfemminili' Note Moleste? Intanto al McKinley vi è un gradito ritorno.
IDEATORE: Ian Brennan, Brad Falchuk, Ryan Murphy.
Il grande giorno del diploma è arrivato alla scuola superiore McKinley: per le Nuove Direzioni sarà un momento bellissimo e amaro allo stesso tempo.
Il gran giorno è finalmente arrivato: la gara alle Nazionali. Rachel incontra Jesse, ora coach dei Vocal Adrenaline. Le Nuove Direzioni salgono per primi sul palco, dando il meglio con "The Edge of Glory", "It's All Coming Back to Me Now" e Paradise by the Dashboard Light". Vinceranno l'ambito premio? E Carmen Tibideaux, venuta sotto invito di Rachel, cambierà idea e accetterà la ragazza alla NYADA? Guest star: Lindsay Lohan, giudice della competizione.
Kurt inizia il suo stage nel mondo della moda. Intanto Blaine e Brittany concorrono per il ruolo di presidente del consiglio studentesco.
Episodi 3° Stagione.
E' Natale anche alla McKinley! E questo anno i ragazzi del Glee Club hanno l'occasione di esibirsi in televisione, che emozione! E mentre si prepara lo spettacolo, sotto la regia di Artie, Rachel consegna a Finn la lista dei suoi possibili regali.
Dopo anni di assenza, la madre di Sue torna in città. Il suo arrivo è causa di importanti e inaspettate rivelazioni nella famiglia Sylvester.
Per il giorno del ringraziamento Quinn, Mercedes, Mike, Santana e Puck vanno a scuola. Finn decide di affidare ai nuovi membri un mentore in vista delle ormai imminenti Provinciali. Ryder con Mike, Marley con Santana, Jake con suo fratello Puck, Wade con Mercedes e Kitty con Quinn. Per le provinciali Finn decide il brano: Gangnam Style. Nel frattempo, Rachel e Kurt fanno una festa a casa loro dove invitano Brody, con cui Rachel che si è riappacificata con lui, Isabelle e altri amici. Kurt da una possibilità a Blaine dicendogli che si rivedranno per Natale. Marle, per dimagrire, inizia a prendere lassativi. e sviene durante l'esibizione alle provinciali.
Le provinciali si avvicinano e il glee club scopre di essere stato derubato del trofeo vinto alle Regionali dello scorso anno, dai membri dei Warblers. Finn ha fatto entrare nel club Kitty, odiata da tutti, e ha avuto un'idea banalissima per le provinciali: interpretare il tema dello "straniero" con canzoni in lingua e i costumi dei vari paesi. I membri del Glee restano molto delusi della proposta, che di fatto non piace per niente. Blaine abbandona la lezione per cercare di recuperare il trofeo, imbattendosi nel nuovo capitano dei Warblers, Hunter, che gli fa una proposta interessante: riavranno il trofeo se i Warblers riavranno Blaine. Viene incastrato da un blaizer e dall'improvvisazione di Kelly Clarckson, ma riuscirà il nostro eroe a non farsi tentare dal lato oscuro? No Thanks. Fin, nel frattempo, cerca di unire i membri del Glee e propone due duetti: Marley con Kitty e Jake con Ryder - vestiti da supereroi. Jake e Ryder preparano un brano dei R.E.M, Superman, ma il duetto finisce in una rissa tra i due. Finn per fargli far pace li costringe a raccontarsi l'un l'altro le proprie paure.
Emma scappa dalla chiesa e lascia Will davanti all'altare. Il ricevimento del matrimonio si tiene comunque e alla fine Kurt e Blaine, Rachel e Finn, Santana e Quinn, Artie e Betty, la cugina paraplegica di Emma, finiscono per fare sesso. Jake con Ryder coglie l'occasone del giorno di San Valentino nella settimana dell'amore ma la ragazza non si sente ancora pronta per fare l'amore. Will si sente sconfitto per la fuga di Emma, ma Finn e le Nuove Direzioni riescono a confortarlo cantandogli una canzone. L'episodio termina con Rachel a New York con un test di gravidanza in mano.
Al momento non abbiamo una trama per questo episodio.
Al McKinley sta per liberarsi un posto fisso ed è il panico tra i professori, tutti intenzionati ad occuparlo. Will, dopo un reclamo anonimo sulle sue capacità di insegnare Spagnolo, dedica la settimana agli artisti latini e invita al Glee Club il suo insegnante di spagnolo delle scuole serali, il sexy David Martinez (Ricky Martin). Intanto Sue ha deciso di diventare madre, tramite fecondazione artificiale, ed Emma è tutta impegnata nella produzione di brochure educative.
Brittany Pierce annuncia che un'asteroide colpirà la città di Lima, Ohio, e quindi il professor Schuester coglie la palla al balzo per assegnare come tema settimanale Last Chance, per ispirare i suoi e prepararli al meglio per le Regionali sempre più vicine. I ragazzi si impegnano a fondo, ma il loro morale viene sollevato dalla notizia che che Brittany ha sbagliato la sua profezia. Due spari sconvolgono l'intera scuola: un evento assolutamente inatteso che seminerà il panico fra gli studenti e i professori e dalle conseguenze insolite.
Will decide di dare al gruppo nuovi stimoli organizzando una gara tra ragazzi contro ragazze. Nel frattempo Terri si fa assumere come infermiera a scuola, pur non avendo nessuna qualifica, con l'intento di per tenere d'occhio Will.
Mercedes e Mike tornano a Lima per aiutare i ragazzi del Glee Club ad allenarsi per il prossimo confronto. Kurt arriva da New York per un importante appuntamento medico di suo padre. Blaine parla con Burt per chiedergli il permesso di sposare suo figlio.
La coach Sue Sylvester diventa lo zimbello della scuola quando viene pubblicato su You Tube un suo video personale in cui si esibisce sulle note di “Physical” di Olivia Newton-Jones. Sue, tremendamente mortificata, decide di vendicarsi consegnando al Preside Figgins una lista trovata nella scuola in cui uno studente anonimo ha stilato la classifica degli studenti che hanno una “cattiva reputazione”. Entrare nella lista diventa un vero status symbol per gli studenti del Glee Club, che iniziano a fare tutto quanto in loro potere per aggiudicarsi una cattiva reputazione. Ma il Preside Figgins è convinto che la lista sia stata redatta da uno dei membri del Glee Club, e minaccia Will di chiudere il Club, se non verrà trovato il responsabile. L'episodio vede la partecipazione di una guest star d'eccezione: Olivia Newton Jones, che nell'episodio interpreta se stessa in un memorabile duetto di Physical a fianco di Sue Sylvester.
Per Le Nuove Direzioni inizia un nuovo anno scolastico, l'ultimo che molti dei ragazzi passeranno tra lo studio e l'esperienza unica del Glee Club. Bisogna trovare nuovi adepti al Club però, dopo che Quinn, Sam e Lauren ne sono usciti, e il Prof. Schuester ha un 'piano' per farlo. Nel frattempo Blaine deve compiere una scelta importante: Usignoli o Nuove Direzioni?
È San Valentino al McKinley e i ragazzi del Glee Club hanno come compito della settimana di cantare le canzoni d'amore più belle di sempre. Mercedes prende finalmente posizione sul suo status amoroso, Kurt riceve bigliettini e regali di S. Valentino a profusione e arrivano i due papà di Rachel, informati della decisione di lei di sposarsi presto. Omaggio a Whitney Houston con la cover del suo famosissimo brano "I Will Always Love You".
http://milonguila1981.eklablog.com/a9p-bin-download-7-0-a180269806

Views: 3

Comments are closed for this blog post

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service