Incorporare l’elemento del viaggio e dell’avventura

Come coppia, hai la possibilità di organizzare il tuo matrimonio nella tua città natale o di esplorare incredibili siti lontano da casa in un matrimonio di destinazione. Un matrimonio di destinazione non significa necessariamente lunghe ore di viaggio. Puoi ancora goderti l'architettura storica, le incredibili montagne e le viste sul mare nel tuo stato. Anche se ci sono sfide legate alla pianificazione di un matrimonio di destinazione, come costi aggiuntivi, possibilità di frode, pratiche burocratiche e difficoltà di pianificazione, l'idea di per sé è entusiasmante. Incorporare l’elemento del viaggio e dell’avventura in una destinazione lontana mette in ombra queste sfide. I matrimoni di destinazione portano un fascino e un'atmosfera magica che non sperimenteresti con un matrimonio locale. Dopotutto, è un evento irripetibile e vorresti renderlo intimo, speciale e memorabile!
Il tempo è cambiato molto e non stiamo dicendo che non dovresti darlo. Ma controlla prima se si tratta di un matrimonio a religione mista. Regalare qualcosa di religioso riguarda soprattutto le persone più vicine alla coppia e che lo abbiano chiesto o meno. Di solito è un regalo per sempre che i genitori fanno ai loro figli. Quindi, assicurati di non fornire loro questo regalo senza prima chiederglielo o se te lo hanno chiesto. Cerca di non aggiungere nulla di legato alla perdita di peso ai regali perché non è una grande idea. Include integratori nutrizionali o dietetici e libri che possono turbare gli sposi. Dovresti invece regalargli qualcosa che dimostri il tuo amore. A meno che non si siano registrati, non scegliere mai questa opzione. Non è un tipo di regalo ideale quando si inviano agli sposi libri sui genitori o qualsiasi cosa relativa alla nascita del bambino. Potrebbe non piacergli tutto, anche se fosse uno scherzo. Ma è la loro vita personale e la decisione molto personale se avere un figlio subito o no. Quindi, i tuoi doni non dovrebbero dare alcun accenno a questa parte della loro vita.

Se i tuoi fianchi sono più grandi e più larghi del busto e della vita, allora hai un corpo a forma di pera. Una donna del genere ostenta spesso il collo e le spalle femminili. La forma del tuo corpo minuto richiede abiti da sposa ben aderenti che ti faranno sembrare straordinariamente bella. Scegli le maniche lunghe, perché creeranno il giusto equilibrio tra i fianchi larghi e la parte superiore stretta del corpo. Per completare le tue braccia e gambe snelle, puoi optare per abiti da sposa a trapezio o impero. Quando adorni una gonna da sposa svasata, creerai l'illusione di una forma del corpo equilibrata e sinuosa. Assicurati che la scollatura dell'abito da sposa sia abbastanza elegante da attirare l'attenzione degli ospiti. Puoi anche osare con scollature profonde il giorno del tuo matrimonio. Se hai una vita ben definita, un busto più grande e fianchi larghi, allora hai un fisico a clessidra. Sei abbastanza fortunato da avere la forma corporea più desiderabile al mondo. Sfoggia il tuo fisico da diva con abiti da sposa in stile sirena. Puoi anche provare uno scollo profondo o a cuore. Cerca di evitare abiti da ballo o abiti da sposa in stile principessa. La forma del corpo rettangolare è anche conosciuta come il tipo di corpo a banana. Le donne che hanno un corpo rettangolare di solito hanno una forma del corpo diritta. La loro vita, i fianchi e le spalle hanno quasi la stessa dimensione.


Ad esempio, se ami i dettagli romantici, considera un abito di pizzo con un tocco bohémien per un matrimonio a tema boho. Unendo il tuo stile personale con il tema del matrimonio, puoi avere un abito che riflette la tua individualità pur essendo in armonia con l'ambiente generale. Quando scegli un abito per un matrimonio di destinazione, considera il clima e la posizione. Scegli tessuti leggeri e traspiranti se ti sposi in una destinazione tropicale. Un abito più corto o lungo fino al tè può essere più pratico per un matrimonio sulla spiaggia. Inoltre, pensa alla trasportabilità e scegli un vestito facile da mettere in valigia e con cui viaggiare. Non dimenticare di considerare lo stile generale del tuo matrimonio di destinazione e di trovare un abito che si adatti all'ambiente circostante, che si tratti di un paradiso tropicale o di un'affascinante città europea. Per assicurarvi che il vostro abito da sposa corrisponda alla formalità del matrimonio collezione abiti da sposa, consultate il dress code specificato per l'evento. Se si tratta di un evento formale in cravatta nera, opta per un abito elegante con tessuti lussuosi e dettagli intricati. Per un matrimonio semi-formale o casual, considera un abito con una silhouette rilassata e abbellimenti più semplici.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service