Blog Posts

Italian Movie Download The Magic Crane



Download: The Magic Crane >>> http://urllio.com/ppm1s


Original Title: The Magic Crane

Genge: Action,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla strada per un congresso di maestri di kung fu, un iniziato cade da un'alta scogliera, per poi essere salvato dall'amabile Tien Lam (Anita Mui), che cavalca un'enorme (e spiacevole) gru. Il resto del film presenta una battaglia tra fazioni di arti marziali in guerra, un'ancorosa rivalità tra le due figlie del Crane Master, l'accidentale responsabilizzazione di un maestro senza scrupoli dopo aver mangiato metà di un rotolo segreto, una battaglia con un'immensa tartaruga di cui vapori spietati salvano un gruppo di spadaccini avvelenati, molte grandi lotte aeree contro cattivi quasi invincibili e il solito sangue che sgorga dalle bocche assortite.
Prodotto dal prolifico Tsui Hark, THE MAGIC CRANE (1993) è una delle tante fantasie in costume di "wire fu" di Hong Kong che ha invaso il mercato nel 1992-94. Anche se non è ispirato come KUNG FU CULT MASTER, SWORDSMAN II e THE EAST IS RED, vanta un'azione senza sosta, elementi soprannaturali di vasta portata, umorismo ampio e performance deliziose di un cast di grandi dimensioni diretto da Anita Mui, Tony Leung Chiu Wai, Rosamund Kwan, Damian Lau e Norman Chu. Anche se non ha veri e propri combattimenti come Jet Li, Yu Rong Guang o Donnie Yen, non ne ha davvero bisogno perché non ci sono combattimenti autentici. Si tratta di persone che volano e fanno volare oggetti, che si tratti di bulloni di tessuto, tavoli, porte, tende di bambù, lance, spade, una campana gigante e praticamente tutto ciò che non è inchiodato che i combattenti possono calciare o semplicemente indicare per dirigerlo contro i suoi avversari.

La storia è piuttosto complicata e coinvolge una congregazione di scuole di arti marziali durante le quali emergono due rivali per una battaglia fino alla morte. Una storia parallela coinvolge due donne volanti (Anita Mui, Rosamund Kwan), ognuna con uno strumento musicale superpotente, che hanno un brutto sangue risalente all'infanzia. In questo mix arrivano uno studente di arti marziali con gli occhi spalancati (Tony Leung) e il suo umile insegnante (Damian Lau) che entrambi cercano di mantenere la pace tra tutti gli altri personaggi.

La suonatrice di flauto Anita Mui ( che canta l'accattivante canzone del titolo con Jacky Cheung) cavalca in cima a una gigantesca gru, le cui ali svolazzanti sono utili quando scacciano un attacco da parte di pipistrelli killer. Più tardi, la gru combatte un'antica tartaruga gigante (sfumature di Gamera!) In modo che gli eroi possano usare la cistifellea della tartaruga per curare i maestri di arti marziali avvelenati dai pipistrelli. Le cose vanno alla testa quando uno dei due maestri rivali (Tielin Zhang) si ritrova in una cella con un vecchio maestro senza gambe imprigionato che trasmette i suoi poteri di kung fu al più giovane, che poi procede a devastare tutti gli altri, forzando una resa dei conti con i quattro eroi e le eroine.

Gli effetti speciali possono sembrare grezzi in questa era della CGI, perché, a parte una manciata di effetti ottici (creati dal laboratorio), tutti gli effetti sono meccanici, creato in tempo reale davanti alla telecamera. I fan del filo sono come il fatto che tutto ciò che gli attori / stuntmen fanno è tutto davanti alla telecamera che non richiede lavoro di laboratorio o di computer, solo fili. La gru gigante può sembrare poco convincente per tutti tranne i bambini piccoli, ma almeno è nell'inquadratura con gli attori e non coinvolge effetti di computer sconvolgenti. Direi che non è solo più confortante in questo modo, ma anche più autentico per il pubblico dall'improvvisa intrusione di una creazione di computer arruffato o di una miniatura in stop-motion allargata che richiamerebbe troppa attenzione su di sé in una storia che non è pensata da prendere sul serio come, ad esempio, un film di Ray Harryhausen come JASON AND THE ARGONAUTS.

Il film fa a meno dell'amaro romanticismo di SWORDSMAN II, il malinconico sottotono di EAST IS RED, il tentacolare frazionismo storico di KUNG FU CULT MASTER e i temi della giustizia sociale di IRON MONKEY. Invece, adotta un alto livello di azione di volo fin dall'inizio e lo mantiene per tutto, mantenendo i suoi protagonisti in aria e da terra il più possibile. I puristi di Kung fu possono obiettare, ma se sei un fan del filo fu e non trovi niente di più soddisfacente di un'immagine della bella Anita Mui in una tunica bianca che scorre con maniche fluttuanti che volteggiano nell'aria, allora questo è un must- vedere. (E anche Rosamund Kwan, con il suo liuto letale, non è una boccata.)

39924faeca

Ice movie free download in italian
download full movie At Pin-Hole! in italian
16. B l m movie download hd
Na igre download completo di film in italiano
I\u0027d Tell You, But Then I\u0027d Have to Kill You full movie in...
Eris: A Return to the Moon malayalam movie download
Sindh Kalay movie in italian dubbed download
Download the OCEAN = DEATH full movie italian dubbed in torrent
Moon Over Tao: Makaraga download movie free
Kidz sub download

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service