Members

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Barone Rosso



Il Barone Rosso ->->->-> http://urllie.com/p2fli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima guerra mondiale: uno squadrone alleato e uno squadrone tedesco si affrontano quotidianamente nei cieli. Manfred von Richthofen, il barone rosso, ne guida uno e, sebbene una delle sue decisioni sia costata la vita al suo predecessore, si aspetta che i suoi uomini onorino i codici di condotta. La squadra alleata ha divisioni di classe simili: il suo colonnello, un aristocratico, si lamenta che gli uomini che considera i contadini sono ora volantini, tra cui un cinico e spietato canadese, Roy Brown, l'asso della squadra. Poiché le tattiche di entrambe le parti infrangono più regole e diventano più distruttive, il Barone deve decidere se è un soldato per primo o parte della classe dominante. Lui e Brown hanno due battaglie aeree, banali nello schema più grande ancora tragico.
Il barone Manfred Von Richthofen (John Phillip Law) fu il pilota più temuto e celebre dell'aviazione tedesca nella prima guerra mondiale. Manfred Von Richthofen arriva dalla cavalleria, in uno squadrone dell'aeronautica tedesca sotto il comando dell'onorevole Oswald Boelcke (Peter Masterson). Diventa rapidamente un asso aereo con diverse vittorie. A lui e ai suoi compagni, i combattimenti aerei sono eventi di natura sportiva, sfida tecnica e recitazione,ignorando la terribile portata della guerra. Manfred deve decidere se è un soldato prima o parte della classe dominante il cui padre è un noto barone (Ferdy Mayne). Ma dopo che Manfred si è reso conto che è usato solo per mezzi di propaganda, poiché le tattiche di entrambe le parti infrangono più regole e diventano più distruttive. Questa è una storia avvincente basata su fatti di Manfred Von Richthofen, l'asso della Germania durante la prima guerra mondiale e la sua lotta con gli assi nemici e alcuni gelosi ufficiali tedeschi come lo spietato Herrmann Goering (Barry Primus) che in seguito avrà una lunga carriera come leader nazista durante la prima guerra mondiale. La squadra alleata ha divisioni di classe simili: il suo maggiore, un aristocratico, si lamenta che gli uomini che considera i contadini ora sono volantini, compreso un duro e canadese di nome Roy Brown (Don Stroud), l'asso della squadra principale. Von Richthofen viene ferito durante una battaglia aerea e Brown e il suo squadrone decidono di attaccare l'aeroporto alleato, distruggendo i loro aerei a terra e uccidendo il fratello Lothar (Brian Foley). Quindi il barone cerca vendetta e attacca l'opposto campo d'aviazione britannico. Red Baron e Brown hanno alcune forti battaglie aeree, banali nello schema più grande ancora fatale. Preso tra il suo disgusto per la guerra e la responsabilità per la sua ala da caccia, Von Richthofen si prepara a volare di nuovo. Con l'aiuto di un gruppo di nuovi combattenti di Anthony Fokker (Hurd Hatfield), il "Richthofen Flying Circus" lancia un contrattacco contro gli aerei inglesi. Il 21 aprile 1918, il Barone Rosso di Germania e le Pecore Nere della R.A.F. incontrato nei cieli della Francia per l'ultima volta.

Spettacolare combattimento di cani, scenario impressionante, cast di stelle raffinate e recitazione memorabile. Il budget accettabile ha esteso le avventure prodotte da Jimmi T Murakami e Gene Corman riguardo a un pilota anticonformista e ai suoi partner sottoposti a prodezze rischiose in aereo e ai bombardamenti sulla terra. Azione aerea molto buona azione in abbondanza, dramma tragico, fantastiche scene nuvolose e mozzafiato dogfight. John Philip Law e Don Stroud mostrano il professionismo come piloti di combattenti crack, due giovani ambiziosi assegnati a pericolose missioni. Il cast di supporto di prim'ordine offre prestazioni eccellenti come Stephen McHattie, Barry Primus, Ferdy Mayne e Hurd Hartfield nei panni di Fokker. La cinematografia colorata di Michael Reed e la colonna sonora di Hugo Friedhofer.

Il film è professionalmente diretto da Roger Corman. Dopo il periodo in cui realizzò film horror a budget limitato come "donna di palude", "La bestia con un milione di occhi", "Attaccamento dei mostri di granchio", "Undead", venne poi il ciclo di storie di terrore basato su Poe come " Casa di Usher, "Piede e pendolo", "Il corvo", "Terrore del terrore", "La maschera della morte rossa", e Corman ha fatto il suo indiscusso capolavoro, "X", che ha vinto l'asteroide d'oro nella Trieste Festival of Science Fiction Films nel 1963. In seguito, ha diretto film come "Angeli dell'inferno", "Il massacro del giorno di San Valentino", "Il viaggio", "Mummia da sangue", "GAS o È diventato necessario distruggere il mondo per salvarlo" e di Naturalmente ¨Von Richthofen e Brown ¨, e infine (1990) ¨ Frankestein illimitato ¨. ¨ Red Baron¨ il punteggio: 6, accettabile e passabile, guardando in modo assolutamente sano, il risultato di Corman di aver piegato il genere in tempo di guerra con buoni risultati. Una buona e divertente tariffa, è un film abbastanza guardabile e spettacolare e risulta essere un buon trattamento per gli assi volanti della prima guerra mondiale.

c6335bc054

In the Gun: Part 1 download
Squadra d'assalto antirapina in italian free download
Download the Echoes full movie italian dubbed in torrent
Intimidar testigos movie in italian dubbed download
Tokyo Sally 720p torrent
The Weasel Grave 720p torrent
Superman scaricare film
Episode 7.31 torrent
Street Fighter IV movie mp4 download
italian movie download Robotrix

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service