Members

King Plus 600/1000/1200/1500/2000 / 3000W lampada coltivazione led VS Black Dog LED PhytoMAX-2 600 LED Lampada da Coltivazione

King Plus 600/1000/1200/1500/2000 / 3000W lampada coltivazione
Il sistema di raffreddamento è una necessità che devi verificare quando hai bisogno di una luce da coltivazione perfetta. Il sistema King Plus 1200W LED Grow Lights ha un efficiente sistema di raffreddamento con fori sulla scheda LED. Oltre a ciò, presenta anche una convezione a forma di vetro con ventole per migliorare il sistema di raffreddamento. Inoltre, la luce di coltivazione è molto potente grazie all'uscita da 1200 W.

Ciò implica che può produrre un sistema di illuminazione di qualità che migliorerà la crescita di verdura e fioritura. Fornisce uno spettro completo di luce che include luci rosse, gialle, bianche, blu, UV e IR per una migliore crescita proprio come il sole. La lunga durata delle luci lo rende ideale per un uso a lungo termine.
Black Dog LED PhytoMAX-2 600 LED Lampada da Coltivazione
Black Dog è noto per la produzione di LED potenti e compatti con le grandi impronte ideali per la coltivazione commerciale da cannabis. I modelli della linea PhytoMAX-2 si distinguono per le luci da coltivazione a LED di ultima generazione con il punteggio più alto.

Queste luci di coltivazione a LED su larga scala forniscono uno spettro di energia elevato e un'intensità luminosa, che è essenziale per la penetrazione del baldacchino. In questo modo nutrono fiori e foglie di piante di cannabis, incoraggiandoli a produrre una resa maggiore con fiori di alta qualità e più tricomi. Per migliorare l'efficienza, gli alloggiamenti sono creati per la massima dissipazione del calore e distribuzione della luce.

A circa 3 dollari per Watt reale, le luci Black Dog possono competere con le linee di fascia alta. Ai coltivatori commerciali piacciono per i loro grandi spettri: ultravioletti e infrarossi. Inoltre, offrono una vasta area di copertura di 25 piedi quadrati (5 ′ x 5 ′) in fiore e 6,5 ′ x 6,5 ′ nella fase vegetativa per le piante di marijuana.
conclusione
Le piante come gli umani hanno bisogno di alcune cose vitali per sopravvivere, ma ottenere il meglio da ciò di cui hai bisogno può solo portare a una migliore qualità. In altre parole, se fornisci alle piante le migliori luci di coltivazione a LED che coprono ogni aspetto dell'illuminazione di cui una pianta ha bisogno, il tuo raccolto può e sarà il migliore che può essere.

Ogni grow room è diversa e alcuni aspetti di una lampada da coltivazione a LED potrebbero non essere perfetti. Considera le variabili della tua grow room, pianta e terreno e puoi facilmente determinare quale luce di coltivazione a LED è adatta a te e più specificamente alle tue piante.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service