Members

Blog Posts

A Class in Miracles: Rediscovering Your True Home

Posted by Ab12 on June 16, 2024 at 3:41am 0 Comments

Among the special facets of ACIM is their use of Christian terminology and symbolism, that might originally lead some to label it as a Christian text. But, the course transcends old-fashioned spiritual boundaries and speaks to the common axioms of spirituality. ACIM attracts people from all faiths (or none) to embark on a trip of self-discovery and inner change, emphasizing personal experience around dogma.



A Class in Wonders hasn't been without its experts and controversies. Some… Continue

Le Avventure Del Capitano Hornblower (Il Temerario) Full Movie Kickass Torrent



Le Avventure Del Capitano Hornblower (Il Temerario) ->>> http://urllie.com/on8b1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si tratta di un epopea di mare tecnicolore superiore con Gregory Peck come capitano della flotta britannica durante le guerre napoleoniche. Belle sequenze di battaglie navali completano questa divertente storia di questo Capitano lontano dalla moglie in mare che incontra anche una bellissima signora britannica (Virginia Mayo) che deve tornare in Inghilterra in sicurezza.
Non tutti i film realizzati in 50-s o 60-s sono un film classico e Capitan Hornblower è un caso del genere. Questa avventura mare / guerra è liberamente basata su tre romanzi di S.S.Forrester (Beat to Quarters, Ship of the Line e Flying Colors) che per un motivo inesplicabile sono stati riuniti in un film. Ecco il primo e il più grande errore dei registi. Tale decisione ha fatto sì che il film consistesse in numerosi non strettamente correlati tra loro scene ed episodi che si cambiano a vicenda con caleidoscopica velocità. Per riempire numerose lacune e unire le parti, gli sceneggiatori sono stati costretti a inventare diverse brevi scene ridicole (come un viaggio di un minuto attraverso interi ufficiali francesi e olandesi a Nant) e naturalmente tali sostituzioni non potevano salvare un copione così imperfetto. In effetti, molte parti del libro sono state dimenticate nel film che quelle omissioni hanno causato inevitabili buchi nella trama con molte scene e trame illogiche o addirittura assurde. A causa della mancanza di tempo di screening, la maggior parte dei personaggi dei libri è stata cancellata e solo tre tenenti, un guardiamarina e una coppia di marinai sono stati personalizzati. Lo stesso è successo con tutte le finestre di dialogo. Sono stati completamente riscritti e invece di linee meditative e significative dai libri del film sono comparsi solo dialoghi sciocchi un po 'allineati come nei gesti di azione moderni e formali. Infine, il personaggio principale, capitano della Royal Navy Horatio Hornblower, ha perso tutto il suo fascino e invece l'eccellente sviluppo del suo personaggio nei romanzi abbiamo ottenuto solo una storia d'amore terribilmente debole e ripetuto "Ha-hmm". linea. Ero così sorpreso nel vedere il S.S.Forrester tra gli sceneggiatori. Come i cineasti potrebbero spingerlo a scrivere una sceneggiatura così terribile dai suoi romanzi? Possiamo solo intuire le possibili risposte. Nonostante un'idea e una sceneggiatura così imperfette, non potevo incolpare gli attori. Hanno fatto il meglio a loro parti, anche se la storia al galoppo non ha lasciato abbastanza spazio per recitare. La cinematografia è l'unica parte davvero decente del film in quanto ci porta la magia del vecchio stile Technicolor. Ma questo è tutto. Non ho idea del perché così tanti critici e spettatori abbiano elogiato così tanto la realtà e la grandezza delle scene di battaglia sul mare. Scusa ma ho notato solo assurdità, mancanza di logica semplice e realtà. Nel complesso questo film è un'ottima lezione su come i difetti critici e gli errori del copione del film possano causare nel risultato solo una mediocrità delusa. Soprattutto ora è facile vedere quando abbiamo film come Master & amp; Comandante, un perfetto capolavoro del cinema. Con qualsiasi sguardo spregiudicato la differenza colossale nella qualità di questi film dovrebbe essere evidente per tutti.

Il mio voto 5 su 10. Non tutti i vecchi film sono un classico. Questo film è stato di gran lunga migliore di quanto mi aspettassi per il momento, dato che non avevano accesso a cgi e dovevano affidarsi a modelli di navi e colpi di maestri alti esistenti per ricreare le battaglie navali. L'ho adorato dall'inizio alla fine, come puoi sbagliare con Gregory Peck al timone! Era un attore fantastico anche a 35 anni! Vorrei che rifarebbero i film di hornblower con la tecnologia moderna.

Le scene di battaglia navale sono eccellenti e dimostrano le corrette tattiche di navigazione in modo impeccabile. I risultati sono realistici, ad esempio dopo aver navigato in un porto nemico e aver fatto esplodere 4 navi nemiche all'ancora, viene mostrato come sarebbe stato il suicidio quando il forte li ha rapidamente annientati mentre cercavano di scappare.

Il danno causato da queste vecchie navi quando è in battaglia viene mostrato bene, l'unica cosa che non viene mostrata correttamente, probabilmente a causa delle regole di censura in quel momento, è il sangue. Questo rende il film piacevole per la ragazza, e il filo conduttore di una storia d'amore attraverso il film la tiene intrattenuta mentre guardo le battaglie navali di Kewl. Non credo che i buoni cittadini del Regno Unito con la loro orgogliosa tradizione di potere marittimo possano lamentarsi troppo delle voci americane in un film su uno dei loro famosi eroi di fantasia. Non si può ottenere molto più eroico di Gregory Peck sullo schermo e sicuramente si adatta alla concezione di CS Forrester del Capitano Horatio Hornblower, RN

In realtà, anche di recente, con il Maestro e il Comandante di Russell Crowe di rinvigorire questo genere di letteratura, ho ancora un po 'come Gregory Peck ha fatto con il ruolo. L'era di Napoleone, dove la Gran Bretagna era rimasta per molto tempo sola, contro il suo dominio sull'Europa era un'altra delle loro ore migliori.

Il film è tratto da due dei romanzi di Hornblower e triste nel dire che la debolezza del film è che la prima parte di essa è molto superiore alla seconda. Personalmente penso che avrebbero dovuto completare la prima parte e affrontarla da sola.

Personaggi ricorrenti dei romanzi di Hornblower appaiono qui come la sorella immaginaria del duca di Wellington Lady Barbara Wellesley interpretata da Virginia Mayo e membri dell'equipaggio di Hornblowers interpretato da Robert Beatty, James Robertson Justice e Terence Morgan tra gli altri . C'è anche una performance molto toccante del giovane James Kenney nei panni del guardiamarina a bordo della HMS Lydia.

La prima parte del film parla di Hornblower che naviga la Lydia verso la costa occidentale del Centro America in segreto per raggiungere un potenziale alleato ribelle contro la Spagna che si è unito alla Francia. Hornblower entra in contatto con Don Julian Alvarado, il sedicente El Supremo. Hornblower cattura una nave spagnola della linea e la consegna al suo nuovo alleato.

Poi viene a sapere che la Spagna ha cambiato posizione nella Guerra di Napoleone mentre era in mare e ora questa nave pesantemente armata è nel mani di un vero psicopatico. Ora deve annullare ciò che ha fatto.

Se non vedi il Capitano Horatio Hornblower, R.N. per qualsiasi altro motivo, che vederlo per Alec Mango è il massimo delle prestazioni come lo psicotico El Supremo. È un paesaggio che mastica per secoli e si adatta al personaggio. Prendi i tuoi alleati in guerra dove li trovi e la Spagna non è stata la prima o l'ultima nazione che abbia mai cambiato squadra durante un conflitto.

La seconda metà riguarda Peck e l'equipaggio in azione al largo della Baia di Biscay e la nave Lydia si incagliano. Peck e l'equipaggio sono fatti prigionieri e il resto del film è preoccupato per la loro fuga.

Queste sono in realtà due diverse storie di Hornblower e la prima è molto superiore alla seconda.

Ovviamente un altro spettatore potrebbe sentirsi diverso e il film è raccomandato per tutti voi che amate un buon filato di mare. Il Capitano Horatio Hornblower RN è una storia del 1951 di, beh, le gesta di un capitano incredibilmente perfetto e della sua nave durante l'era della Grande Guerra e dei cannoni.

Secondo gli standard del 1951, era un eccitante, tecnologicamente avanzato, spericolato. Oggi, come pubblico, siamo più maturi e più esigenti e in quanto tali parti significative del film sono invecchiate molto, molto male. Tuttavia, rimane un'immagine decente - molto meglio di molti dei suoi tempi e vale la pena vedere da quelli come me che amano l'avventura in alto mare. Tuttavia, film moderni come Master e Commander e la miniserie di Hornblower aggiornata sono infinitamente migliori.

Ecco alcune osservazioni casuali: - Gli accenti sono ridicoli male. La figlia del duca di Wellington in movimento ha un puro accento americano - e questo è probabilmente il miglior accento di tutti perché ciò significa che l'attrice non ha nemmeno provato a fingere un accento britannico - qualcosa che molti altri ruoli nel film hanno fatto-- e ha fatto molto molto male. Forse i peggiori accenti che abbia mai sentito sul film. Sono stupito - immagino che questa fosse una foto di Hollywood. Non c'erano messicani da qualche parte nelle vicinanze per mostrare almeno un accento spagnolo (o messicano, che ai fini di questo film sarebbe stato infinitamente migliore). Eravamo davvero così arretrati nel 1951 che i nostri attori sentivano semplicemente che potevano influenzare qualsiasi accento volessero, arrotolando le loro R in qualche modo casuale?

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service