le migliori luci di coltivazione a spettro completo per cannabis a LED (recensione 2020)

Se stai cercando di iniziare con la coltivazione indoor, potresti essere sul mercato per le migliori luce coltivazione a LED per produrre i migliori risultati possibili. È importante rendersi conto che non tutte le luci di coltivazione a LED sono create allo stesso modo e mentre condividono un nome comune, non funzionano necessariamente per svolgere il lavoro richiesto. Può essere un po 'travolgente quando stai cercando di decidere quali luci a LED sono le migliori, poiché ci sono così tante scelte, tuttavia questa guida ti guiderà attraverso le funzionalità chiave da cercare e fornirà recensioni su alcune delle migliori luci a LED disponibili , così puoi essere informato meglio al momento di decidere.

Cosa significa una luce LED a spettro completo?
Le parole "spettro completo" si riferiscono alla lunghezza d'onda della luce crescente, che è il colore della luce di cui una pianta ha bisogno per dimensionare con successo la fotosintesi. La fotosintesi è il processo che una pianta utilizza per convertire la luce in combustibile per la crescita. Le piante sono tutte diverse, quindi l'illuminazione a spettro completo fornisce lunghezze d'onda comprese tra 390 e 700 nano-moli.

Phlizon LED Con CREE COB lampada da coltivazione
Combinano COBS bianchi (con una temperatura di colore di 3000K e con una temperatura di colore di 600K) con diodi supplementari per aumentare lo spettro in quelle lunghezze d'onda di cui le piante hanno più bisogno per crescere (blu e rosso) e aggiungere un po 'di luce IR e UV.

Queste luci a LED sono estremamente luminose e la più piccola copre un'area 3 per 3 durante la fioritura, mentre la più grande può coprire un'area 5 × 5, anche se la userei per 4.5 per 4.5 max. Durante la verdura, puoi aggiungere un piede in ogni modo.

L'unico vero problema che ho con queste luci è lo stesso che ho con tutti i marchi cinesi: i nomi fuorvianti. Prendiamo la luce più piccola come esempio. Phlizon la chiama una luce interna da 1000 watt, ma non lo è. Ti dà un output simile a una luce HID da 400 watt, con un'area di copertura simile. Consuma 245 watt e fornisce un PPFD di 941,4 umol / m² ad un'altezza di sospensione di 18 pollici

ECO Farm Quantum Board Con Samsung LM301H+CREE 660NM+ LG 395NM+ CRE...
ECO farm è un marchio leader nelle lampade led coltivazione a LED per quantum boarde anche nelle tende da coltivazione, e se stai cercando affidabilità e qualità sono un'ottima scelta.

Questa serie di luci è uno dei loro bestseller. Questa serie utilizza nuovi chip LED 301H, che hanno una durata maggiore a causa della migliore dissipazione del calore e offrono un'incredibile luminosità rispetto ai chip LED tradizionali.

Queste luci hanno anche dissipatori di calore aggiornati. Il telaio stesso è riflettente per garantire un'intensità della luce uniforme su tutta l'area di coltivazione. Queste luci sono leggere grazie ai nuovi materiali, che li rendono più facili da appendere e regolare.

Queste luci hanno uno spettro completo di 12 bande, tra cui un'alta percentuale di rosso per la fioritura e gli infrarossi. Contiene UV e IR e può essere controllato separatamente.

Cose da tenere a mente
Con la luce a LED media, alcune persone hanno detto che puoi aspettarti di ottenere 0,05 g di gemma per watt. Tuttavia, la resa per watt varierà ampiamente con i cambiamenti nella tecnica, i diversi ceppi e la tua esperienza. Quindi prendi quella figura con un enorme chicco di sale (o pentola, se preferisci).

I moderni pannelli a LED hanno ampi spettri di luce e rendono le piante più sane, ei produttori hanno sviluppato lenti focali a LED che puntano quanta più luce possibile sulla pianta e aumentano la penetrazione della luce a spettro completo. Tuttavia, assicurati di guardare l'impronta luminosa e il grafico del valore PAR quando confronti le luci.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service