Members

È necessario registrare il proprio marchio?

Legalmente non sei obbligato a registrar il tuo marchio. Senza registrarlo però , esiste la possibilità che un’altra azienda usi il tuo marchio e lo registri. Dal momento che I consumatori associano prodotti o aziende a un nome, andranno dove si trova il nome. Potresti perdere la stragrande maggioranza dei tuoi clienti a causa di un tuo rivale supponendo che usino il tuo nome e lo registrino. Ciò comporta partire dall'inizio. Quando registrar un marchio è una buona idea? Il momento migliore è all’inizio dell atua attività. ipmundi.com/en offre un modo semplice e veloce per registrare un marchio per la tua azienda. Semplifichiamo il processo, così puoi concentrarti su ciò che è importante: gestire la tua attività.

 

Un marchio è un nome commerciale o un logo che crei per la tua attività. Ti distingue dai tuoi rivali. Aiuta i tuoi clienti a differenziarsi da te e dai tuoi rivali. Registrando il tuo marchio, il nome e il logo saranno di tua proprietà. Nessun'altra persona può utilizzarlo senza la tua autorizzazione. Supponendo che lo facciano, ti riservi la possibilità di iniziare un'azione contro di loro per violazione del marchio.

 

Puoi fare richiesta per registrare un marchio sul web. Alcuni siti sul web svolgono il lavoro amministrativo che dovresti portare a termine. Puoi pagare utilizzando la maggior parte delle carte di credito. Dovresti parlarmi della tua attività. Che tipo di attività è? Supponendo che tu vendi prodotti, che tipo di prodotti vendi? La tua attività verrà ordinata in base ai prodotti che commerci.

 

m674dbivnk56fon27uqixb6zfefwlpbwtgtyikdjlwvsjvyociks3teohrhga3kbp7uc3hz7k3jz41272x300.jpeg

Due aziende che non condividono nulla in pratica possono avere un nome o un marchio simile ed entrambi possono averlo registrato. Ciò accadrà per tutto il tempo in cui le aziende non saranno in competizione l'una all'altra. La loro caratterizzazione dovrebbe essere unica. Supponendo che a due aziende venga ordinato qualcosa di simile, i nomi non possono essere a loro volta molto simili.

 

Affinché il nome del tuo marchio venga riconosciuto e registrato, dovrebbe essere originale. Non può essere in Nessun modo contrario al buon costume. Ciò implica nessuno sfondo erotico o linguaggio ostile. Il nome non può contenere nulla illegale. Ad esempio, non può contemplare farmaci illegali. Il nome del marchio non può essere subdolo. Non puoi esprimere qualcosa di falso nel nome del marchio. Non possono essere a tre strati. Linee guida diverse gestiscono nomi di marchi legittimi.

 

Dovresti ultimare i documenti che parlano della tua area di attività e conoscono la tua attività. Se il marchio non è già stato registrato ed è conforme alle linee guida, l'Ufficio per la proprietà intellettuale pubblicherà il nome del marchio in una Gazzetta. Questa Gazzetta è pubblicata periodicamente. Supponendo che nessuno si opponga il marchio verrà registrato nel giro di qualche mese. Se qualcuno si oppone, dovresti dimostrare di utilizzare il marchio e che questo non danneggia nessuno. Vuoi registrare un marchio a Malta? ipmundi.com/en offre Registra un marchio a Malta. Abbiamo un team di professionisti esperti che possono aiutarti a proteggere il tuo marchio e la tua proprietà intellettuale.

 

La migliore possibilità per richiedere la registrazione di un marchio è quando crei un nome o un logo per la tua attività. Se registri immediatamente il nome del marchio, non devi stressarti per l’uso. del tuo brand da parte di altre persone. I tuoi clienti vorranno lavorare con te senza angosciarsi per un'altra persona che prende il nome. Potrebbe creare confusione per i clienti supponendo che un'altra organizzazione tenti di utilizzare il nome del tuo marchio.


Views: 5

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2022   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service