Members

Outlander - L'ultimo Vichingo Movie In Italian Dubbed Download



Outlander - L'ultimo Vichingo ->>->>->> http://urllie.com/op3qb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è uno dei peggiori film d'azione che ho visto negli ultimi cinque anni. Mi interessa non dire il peggio perché ci deve essere un altro che sto dimenticando. Ho visto il film basato sul punteggio IMDb, e anche la proposta sembrava interessante per un film d'azione. Sinceramente deluso Cattiva recitazione tutt'attorno. Non c'è assolutamente nessuna profondità nei personaggi. Il film propone questa traduzione trasparente & quot; dal norvegese all'inglese, che è stato mal implementato, dal momento che i termini moderni e il gergo inglese potevano essere notati. Vichinghi che parlano inglese moderno negli Stati Uniti. Inoltre, l'ambientazione culturale dei vichinghi è stata implementata in modo molto scarso. Sembra basato su uno stereotipo molto molto superficiale. La colonna sonora era come se fosse stata registrata da un videogioco di strategia. Ecc. Ecc. Ecc.Bene, per dire qualcosa di buono, il & quot; Outlander & quot; non era così incredibilmente orribile come il resto del cast, e che erano dei bei effetti speciali.

Per avvolgere il tutto: più di un'ora e mezza di corny story layout, cattiva recitazione, e un'insalata disordinata di clichê. Sono un amante del cinema piuttosto superficiale, voglio solo evasione, umorismo, eccitazione senza dover pensare molto a questo. Questo film ha segnato un sacco di scatole per me. Gli effetti speciali sono molto & quot; del nostro tempo & quot; e perfettamente integrato con l'azione dal vivo. James Caviezel sembra essere lo stesso tipo di personaggio in ciascuno dei film in cui l'ho visto: è piuttosto economico con i suoi dialoghi. Sophia Myles è partita bene, ma ho pensato che fosse svanita un po 'verso la fine - non abbastanza da rovinare la sua parte nel film però. Jack Huston è stato molto bravo (anche John Hurt) e Cliff Saunders mi ha dato alcune cose per cui sorridere. Sono un grande fan del Signore degli Anelli. Questo ha un po 'di quella magia ma non tutto. I personaggi sono stati riempiti più che a sufficienza per supportare l'azione e lo guarderò di nuovo ogni tanto, ne sono certo.
Trama e sceneggiature / regista Indebolisci fantasmi Dragon Slayers L'aspetto più debole di Outlander sono gli stessi colpi di scena che lo rendono unico. Abbiamo visto molto di questa trama prima. È Beowolf incontra gli alieni. È una fantasia scientifica di antichi guerrieri che combattono contro orribili demoni. È Road Warrior che conduce una tribù arretrata contro il male incarnato. Esistono alcune prevedibili trame secondarie uomo contro uomo, ma in generale Outlander è uomo contro natura crudele e crudele.

Tranne che per una svolta; l'eroe e il mostro provengono da uno spazio incredibilmente avanzato che viaggia civiltà e l'ambientazione è la Norvegia nel 709 d.C. Ma questo non è un mostro amabile, come Sean Connery come il drago di Sweet Dragonheart. Questo è un disgustoso predatore spaziale con i denti e la coda come il brutto nemico di Sigourney Weaver.

Questa svolta indebolisce maggiormente il film. Mentre alcuni dei colpi di scena sono buoni, molti sono inspiegabili. Non sappiamo come il mostro sia venuto sulla terra. Una trappola per il mostro fallisce, ma non sappiamo come possa fuggire. Un mostro viene ucciso cadendo nell'acqua - tranne che può nuotare. L'eroe perde il suo plasma blaster, ma invece di tornare indietro, prende un po 'di metallo dalla sua nave per fare una spada ingombrante. I flashback della sua vita precedente non funzionano. Un bambino lo segue come il selvaggio in Road Warrior, tranne che non si fa nulla con questa trama secondaria. Non solo l'aggressivo erede apparentemente improvvisamente non è geloso della bella principessa, ma non guida mai come potrebbe. Un improvviso cambiamento nel punto di vista del mostro riguardo ¾ al film è fastidioso. Lo stesso vale per la sintesi della voce sulla narrazione alla fine. Sebbene scuro, come molti film che si affidano troppo alla CGI, inizialmente c'è un buon uso del colore, ma questo è dovuto al sovrasfruttamento del gore. Questi sono gli errori classici del regista.

Lo sceneggiatore / regista Howard McCain ha scritto la sceneggiatura di Underworld: Rise of the Lycan (2009). Non ha diretto molto e mostra. McCain non sa come ottenere il massimo dalla sceneggiatura e dai suoi attori.

Ron Perelman è impegnato nei film Hellboy di Guillermo del Toro. Ha una mezza dozzina di film in uscita. John Hurt è altrettanto potente in una dozzina di ruoli, inclusi i film Hellboy e V for Vendetta. Anche lui ha una mezza dozzina di film in uscita. Entrambi hanno un ruolo di supporto eccellente in questo film, con i dialoghi limitati che hanno.

Il protagonista James Caviezel ha seguito le forti performance in I am David e Mel Gibson nella controversa The Passion of the Christ, con l'affascinante e una commovente storia di Bobby Jones, il leggendario giocatore di golf. Il personaggio di Caviezel perde la sua famiglia, la nave, plastificante e amico - quasi perde la sua ragazza - ma Caviezel non scatena mai i suoi cani da guerra. A differenza di Daniel Day Lewis, William Hurt, Jeremy Irons e Phillip Seymour Hoffman, non ha ancora il dialogo o la scena per trasformare la sua riserva stoica e implacabile nell'esplosione emotiva di un talento di recitazione che supera la sua carriera e salva questo film. Neppure Caviezel ha il corpo, come Vin Diesel in XXX, Daniel Craig nell'ultimo Bond o Brad Pit a Troy, per creare una presenza fisica pura.

Vuoi guardare gli assassini di draghi? Non darei un passaggio a questo. Sono uno schifoso per un noleggio sci-fi da tre-quattro dollari. Ma preferirei che Angelina Jolie mi tentasse come la dea dorata e nuda nel classico racconto Beowolf. (Diavolo, qualsiasi cosa con lei in essa, dal momento che Gia vale un affitto e una pausa qua e là!) O vedere Christian Bale e Matthew McConaughey nel futuristico Regno di Fuoco. Meglio ancora. Ho potuto vedere di nuovo le prime puntate di Aliens o Predator. Questo è un mostro fantascientifico spettacolare che lotta al suo meglio. Vichinghi contro mostri alieni - cosa non va? Non molto, in realtà - questo è un film molto divertente che mescola con successo due generi molto disparati.

Lo Spacefarer Kainan si schianta, non rendendosi conto di avere un autostoppista mortale a bordo. Oh, e si schianta nella Norvegia dell'ottavo secolo.Quindi deve aiutare lo stabilimento vichingo a combattere il mostro che ha portato con sé.

I valori di produzione sono alti, il set e il design di produzione sono buoni, e gli effetti sono generalmente ben realizzati (la creatura è ben progettata anche se la CGI è un po 'folle a volte.

La sceneggiatura e la regia sono a regola d'arte, al servizio di una storia semplice ma efficace (c'è un po' più di profondità del mostro di quanto ci si potrebbe aspettare). Il cast è utile, ma c'è una svolta straordinaria da Jim Caviezel che porta una lugubre vulnerabilità agli sfollati Kainan.

Ho solo due critiche. Uno è la commedia ubriaco di Viking Boromir che, secondo me, è stato giudicato male. L'altro è il fatto che Kainan ha un pezzo di equipaggiamento super whizzo che gli insegna l'intera lingua del luogo in cui è atterrato, e apparentemente la prima parola che gli insegna è - beh inizia con "F". Quanto superfluo.

Ma nel complesso, questo è un divertimento molto piacevole. La storia inizia: in modo casuale, l'extraterrestre umano Kainan (Caviezel) si schianta sulla terra vicino a un villaggio vichingo, quindi usa un aggeggio elegante per imparare all'istante l'antico norvegese, che suona proprio come l'inglese moderno. Fino al suo ruvido atterraggio aveva trasportato una creatura pericolosa; quando la scappata Moorwen inizia a strappare e incenerire le persone, non può fare a meno di sentirsi un po 'responsabile. I vichinghi, tuttavia, pensano che possa essere responsabile nel senso di aver effettivamente smembrato la gente di un villaggio vicino, così lo legano, rendendo difficile a Kainan fare l'intera faccenda dell'eroe. La figlia del capo Hrothgar, Freya (Myles), fa da custode del prigioniero e lei lentamente e con riluttanza si sente colpita da lui, inconsapevole di essere un cliché.

Cosa penso: gli effetti speciali sono buoni, l'azione funziona e la storia è coinvolgente. L'amicizia di Kainan con un rivale, che potrebbe essere stato usato come un nemico secondario stereotipato, è rinfrescante.

Perché dovresti vederlo: i lunghi capelli rossi di Freya. Il cipiglio inquieto di Kainan.

Perché non dovresti vederlo: una spietata ciurma vichinga è arrivata a riva per saccheggiare e bruciare la tua città, una maledetta notte senza luna nell'anno 1975 d.C. Non ti piace la fantascienza. Non pensi che il problema della violenza possa essere risolto con più violenza, come suggerisce il film. Stai solo iniziando a distinguere forme e colori e non li interpreti ancora come segni di una realtà fisica al di fuori di te stesso; non c'è la televisione nel reparto maternità comunque. - Dalla mia recensione su www.1man365movies.com
In 709 AD, in the Iron Age, a spacecraft crashes in the Viking kingdom of Herot, Norway, and the pilot Kainan survives. He turns the beacon on; learns the language and culture of the planet using a ma

b0e6cdaeb1

the Appleseed italian dubbed free download
Missione impossibile dubbed italian movie free download torrent
The Evil Within 2 full movie free download
Angaara full movie download in italian hd
the Return to Castle Wolfenstein italian dubbed free download
Double Barrel in italian free download
the Dragonball: Evolution full movie in italian free download hd
Matando Cabos film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the full movie download in italian
Cat Run film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 0

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service