Pianeta Rosso Malayalam Movie Download



Pianeta Rosso ->>->>->> http://urllie.com/ovm7v

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, visto che ho dovuto aspettare 7 mesi per il "altro film su Marte" & quot; uscito (aka & quot; Pianeta rossa & quot;), stavo anticipando che stasera avrebbe dimostrato che questo film * era * come era previsto: meglio di & quot; Mission to Mars & quot ;. E lo è stato.

Ho visto questo film con mio padre, che non è uno spettatore facile ... qualsiasi film senza guerra o azione estensiva non è abbastanza buono, ma ci ho pensato molto. Gli effetti speciali erano molto ben fatti e abbastanza fantasiosi, specialmente le mappe e le sequenze d'azione. Guardare al futuro non è mai stato così ben sviluppato di questo film, a mio parere ... molto fantasioso. La cinematografia è stata abbastanza buona ... crea un ambiente piuttosto inquietante per lo spettatore, che è probabilmente quello che il regista voleva che fosse, che è un ambiente duro per questi personaggi. Parlando di personaggi, Carrie-Anne Moss, Val Kilmer, Tom Sizemore e la compagnia danno delle buone prestazioni, ma hanno fatto il meglio con quello che hanno ricevuto, e questa è la seconda parte della mia recensione.
Ci sono alcune parti del film che non hanno la migliore scrittura e dialogo che potrebbero essere state pubblicate. Come detto, gli attori hanno usato quello che hanno ottenuto al loro meglio. Alcuni degli sviluppi del personaggio non erano così estesi come uno vorrebbe che fosse ... mai preso veramente & quot; entrare in & quot; le scarpe di un personaggio. Soprattutto il ruolo di Kilmer. Non l'ho mai visto in azione come "bidello dello spazio", ma so che ha quell'occupazione secondo quello che dicono i personaggi. Inoltre, tornando all'azione, ammetterò che a questo film mancano le sequenze d'azione. Tuttavia, questo è costituito dagli effetti speciali e dal climax del film.

Bottom line: buon film, grandi effetti, eccezionalmente ben fatto dagli attori, ma non aspettatevi troppe azioni sequenze e sviluppo profondo del personaggio. Consigliato ai fan di fantascienza e alle persone che disprezzavano il precedente film su Marte. 8/10
P.S. Cerca di non sederti davanti a un noioso gruppo di adolescenti e dietro una vecchia signora che tossisce! Questo film è assolutamente orribile. Ha pochissime funzioni di riscatto, anche se gli effetti speciali sono ben fatti.

Il dialogo è così povero che sospetto che George Lucas possa essere stato coinvolto e la trama è piena di ciò che può essere descritto solo come una serie di coincidenze fortuite.

Tuttavia, il mio problema principale con questo film è stata la terribile scienza. L'idea che in poche anni le alghe possano produrre un'atmosfera con abbastanza ossigeno da respirare, eppure troppo sottile per essere rilevata dall'equipaggio, è un'assurdità senza senso.

I nematodi sono vermi. Non insetti! Anche se potessero evolvere in insetti (un percorso evolutivo molto azzardato) ci vorrebbero milioni di anni.

La fantascienza è, per sua natura, finzione. Tuttavia, il punto di * science * fiction è che dovrebbe essere almeno vagamente plausibile / teoricamente possibile, altrimenti è semplicemente fantascientifico.

Questo presuppone solo un livello di ignoranza della scienza nel pubblico che è francamente insultante. È suggerito che gli appassionati di fantascienza duri a loro piaceranno. Penso che la maggior parte dei fan di fantascienza avrà un livello di conoscenza scientifica che renderà loro le persone a cui non piacciono di più questo film.

Come dice il titolo di questo commento, questo film rende Mission to Marte ha un bell'aspetto, anche se questo è anche piuttosto terribile. Uno da evitare. 'Red Planet' è probabilmente il film più divertente ambientato nello spazio da "Armageddon". Non smettere di leggere lì solo perché ho detto che ... 'Armageddon' era uno dei peggiori, i film più superficiali che abbia mai visto, ma era divertente da morire. Lo stesso vale per "Pianeta rosso", anche se almeno ha qualcosa sotto l'esterno appariscente, a differenza di "Armageddon" e praticamente ogni film spaziale da "Capricorn One", in particolare la deludente "Mission to Mars". Quel qualcosa era un'urgenza di diventare un film migliore, di staccarsi dalle scene troppo usate e dai cliché spaziali. Tutti gli elementi erano a posto, una grande direzione, un cast capace, un buon dialogo, molta azione, solo che è troppo simile agli altri film spaziali recenti.

La trama è più plausibile della maggior parte dei film sullo spazio, una visione desolante del futuro, in cui gli umani hanno esaurito tutte le risorse della Terra e devono trovare un nuovo pianeta da colonizzare per sopravvivere come razza. Il pianeta su cui decidono è il nostro vicino, il "Pianeta rosso" - Marte. Dall'inizio degli anni 2000, hanno inviato sonde su Marte piene di alghe per promuovere la crescita e consentire all'atmosfera di diventare più simile alla Terra. Tutto sembra andare bene fino all'anno 2050, quando tutte le alghe iniziano a scomparire e i livelli di ossigeno calano senza alcuna spiegazione. La NASA (presumibilmente, anche se si parla solo di "Houston"), ha pianificato la prima missione su Marte, composta da sei persone, per trovare una possibile causa per i recenti problemi sul pianeta. Una volta atterrati, i pezzi cadono lentamente al loro posto, rivelando nient'altro che puro terrore.

Il casting è stato molto buono, ottenendo la perfetta combinazione di talento (Terence Stamp, Carrie-Anne Moss) e il potere della stella (Val Kilmer, Tom Sizemore). La direzione ispirata del nuovo arrivato Antony Hoffman ha anche contribuito a farla salire sopra la norma, lo stesso vale per l'eccezionale sound design. Per apprezzare davvero il suono di questo film, devi vederlo nei cinema, e se non ottiene almeno una nomination all'Oscar in quel campo, sono sicuro che molte persone, incluso me stesso, rimarranno deluse.

Se non altro, "Red Planet" è molto divertente, con buoni effetti speciali e alcuni divertenti one-line di Kilmer e Moss.Un buon film per una matinée del sabato pomeriggio, e se ti manca nei cinema, allora non ti manchi tanto. Un piacere per i tuoi sensi, ma non per la tua mente.

6.5 / 10 Le uniche & quot; sorprese & quot; in RED PLANET sono sistemati ordinatamente nella tuta da volo di Carrie-Anne Moss per i primi venti minuti del film. Se questi sono un dono naturale o un'acquisizione rimane un mistero. Tuttavia, la signora Moss consente loro di essere mostrati in modo indicativo di un nuovo fiero proprietario. Sono quasi l'unica cosa che mantiene vivo il film durante il suo terzo finale. Tuttavia, dal momento che una nave nello spazio profondo sul potere di emergenza è probabile che sia FREDDO, non calda (Testimone APPOLLO 13), la mutandina di Muschio sotto una maglietta sottile sembra più uno stratagemma drammatico di ogni altra cosa. RED PLANET è rigorosamente di personaggi di serie e trama formidabile. Immagino gli sceneggiatori benché fossero cleaver che nominava il personaggio di Moss & quot; Bowman, & quot; ma un riferimento al 2001 fa sembrare questo film ancora più zoppo di prima. Il film ha grandi effetti speciali. Troppo indietro ci sono troppi elementi illogici che guidano quegli effetti (Maggiori informazioni a riguardo nella sezione SPOILERS). NOTA AI tecnici CGI: la prossima volta che crei un robot CGI, ricorda di programmare in alcuni elementi massa e inerzia. AMEE, il robot di RED PLANET, si muove come un incrocio tra un cane, uno scorpione e ALIEN.

ATTENZIONE: SPOILERS AHEAD

Cosa veramente rovina RED PLANET è la stupidità del suo complotto. Appena prima di entrare nell'orbita di Marte, la nave incontra una bagliore solare abbastanza potente da distruggerlo. Dato che Marte è MOLTO più lontano dal Sole che dalla Terra, questo bagliore non dovrebbe aver fatto abbastanza danni qui prima di avere la Terra mandato un segnale all'astronave immediatamente prima che arrivasse su Marte? Naturalmente, se il flare fosse solo nella DIREZIONE di Marte, la Terra non sarebbe stata danneggiata. TUTTAVIA, le stazioni terrestri dovrebbero ancora inviare un avviso. PIÙ CRUCIALALE è il malfunzionamento di AMEE. Qualcuno a Hollywood non ha mai sentito parlare di un interruttore ON / OFF del telecomando? Kilmer avrebbe dovuto averne uno sul suo & quot; arm viewer. & Quot; Inoltre, è più probabile che i Marines abbiano rimosso il campo & quot; cerca e distruggi & quot; hardware da AMEE, perché aggiungerebbe peso e il costo aggiunto di una potenziale perdita. Infine, arriviamo al & quot; Nematodi. & Quot; Dal momento che hanno consumato alghe e ossigeno EXCRETED (sufficiente a rendere l'aria respirabile), non ci sarebbe MAI stata una perdita o riduzione iniziale di ossigeno. Certamente, una volta che i Nematodi hanno prodotto abbastanza ossigeno da respirare, l'analisi spettroscopica proveniente dalla terra o dall'astronave lo avrebbe indicato.

Considero questo film un 6, basato sugli effetti speciali e sull'intelligente performance di Tom Sizemore . RED PLANET è una sorpresa molto piacevole, facilmente il miglior film di fantascienza dell'anno e il migliore da THE MATRIX.

A differenza di quel film, RED PLANET non è un'azione senza sosta, anche se sequenze precoci e tardive nel film sono davvero elettrizzanti. Lunghe scene di dialogo non sono convincenti, e non sono sicuro di quale programma spaziale avrebbe messo questi disadattati per lo più nevrotici in una missione così cruciale, che salva la Terra (sebbene si possa dire lo stesso dei personaggi di MATRIX). Ma tutto ciò è secondario rispetto alla visione d'insieme.

RED PLANET è una storia di pionieri planetari iniziali, molto nella tradizione di DIE FRAU IM MOND (1929), DESTINATION: MOON (1950), e ROBINSON CRUSOE ON MARS, il meraviglioso B-film del 1964 che è il più chiaro predecessore del film. A differenza delle opere spaziali del lontano futuro, più veloci della luce che sono probabilmente più fantasiose della scienza, tutti questi film trattano con i rischi più realistici del viaggio spaziale: 1) non c'è aria; 2) le persone sotto pressione in stretto isolamento si danno sui nervi degli altri; 3) accadono cose (principalmente cattive); e 4) non c'è il 911 nello spazio.

Marte ha forse mostrato il più grande senso di meraviglia di qualsiasi corpo celeste nel corso dei secoli. RED PLANET rende omaggio a quella meraviglia in un ritorno al passato della fantascienza mentre il pianeta si profila come una macchia insanguinata nel cielo e poi diventa una landa desolata, arrugginita, minacciosa ad ogni svolta, con una superba fotografia di Peter Suschitzky.

Pur mantenendo una trama relativamente semplice, il film presenta variazioni davvero creative sul canone della fantascienza. ** Possibile allarme spoiler ** In quale film hai visto uno spettacolare fuoco zero-g? O la soluzione unica di air bag per atterrare una capsula? O un malfunzionamento del robot che sta minacciando di più a causa delle circostanze disperate dell'equipaggio rispetto a qualsiasi altra cosa? O l'uso simile a Macgyver delle precedenti missioni spaziali? O un concetto veramente creativo di vita su Marte - un colpo lontano dai piccoli uomini verdi di WAR OF THE WORLDS o l'esecrabile MISSION TO MARS. Ci sono anche molti colpi di scena che mantengono il film fresco e interessante, con anche una nuova svolta nella tradizionale storia d'amore.

Carrie-Ann Moss mette in scena una superba esibizione come comandante del volo, senza fronzoli, mostrando un personaggio molto più morbido di Ripley dalla saga di ALIEN. Tom Sizemore e Terence Stamp sono eccellenti, come al solito. Val Kilmer è meno brutto del solito.

Complessivamente, il più grande risultato di RED PLANET è riportare il senso di meraviglia nel più ordinario viaggio spaziale. E questa è una cosa MERAVIGLIOSA.

374e6bdcca

Smokey full movie in italian 720p download
The Zombie Connection movie download in hd
All Work and No Pay movie free download hd
Alien Showdown: The Day the Old West Stood Still online gratuito
the Bombay Velvet italian dubbed free download
Dance of the Undead Gamers malayalam movie download
Batman of the Future sub download
La battaglia dei tre regni - Parte 1 movie in italian free download
.hack SIGN full movie download in italian hd
the Buck Rogers full movie in italian free download hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service