Members

Recensione di dieta di cibi ricchi alcalini

Se la popolazione in generale comprendesse le preoccupazioni relative alle condizioni di pH interno, cibi e bevande alcalini sarebbero un alimento base nella loro dieta quotidiana. Mangiare questi tipi di "acquarevive.com " alimenti inizierà a ridurre l'infiammazione nel corpo e rallenterà il processo di invecchiamento e la malattia. Una persona trarrà anche beneficio da una maggiore assimilazione, perché una lettura del pH inferiore a 5,3 una persona ha difficoltà ad assimilare vitamine o minerali. Poiché l'acidità porta alla tossicità e il corpo non può disintossicarsi correttamente quando diventa eccessivamente acido, prestare maggiore attenzione a questo tipo di dieta diventa ancora più importante quando guardiamo alla salute e alla longevità. Ecco un elenco parziale per darti un'idea degli alimenti che ti aiuteranno:

Verdure formanti alcaline
Erba medica - Zucca - Erba d'orzo
Barbabietole/Erbette - Piselli - Broccoli
Cavolo - Cipolle - Carote
Cavolfiore - Pastinaca - Sedano
Bietola - Peperoni - Clorella
Cavolo cappuccio - Lattuga - Tarassaco
Melanzane - Ravanelli - Aglio
Fagiolini/Piselli - Cavolo Riccio - Funghi
Spinaci - Pomodori - Spirulina
Germogli - Erba di Grano - Patate Dolci
Daikon - Patate - Funghi Maitake/Reishi/Shitake
Bevande ricche alcaline
Succhi di verdura fresca
Acqua alcalina ionizzata

Quasi tutti i cibi e le bevande sopra menzionati sono familiari alla maggioranza della popolazione, ad eccezione dell'acqua alcalina ionizzata. Questo tipo di acqua ha un pH alcalino tipicamente di 8,0 - 11,0. Per bere questo tipo di acqua e riceverne i benefici su base giornaliera, sarebbe necessario disporre di un'unità di acqua ionizzante nella propria casa. Questi sono abbastanza comuni in paesi come il Giappone e la Corea, ma negli Stati Uniti sono l'eccezione.

Se il tuo desiderio è raggiungere un pH corporeo sano, ti consiglio vivamente di impegnarti in uno stile di vita più sano, che includa non solo cibi alcalini ma acqua sana ionizzata.

Ho menzionato alcuni dei benefici di una dieta che promuove il corretto pH all'interno del corpo, ma l'acqua ionizzata ha anche alcuni importanti vantaggi degni di nota. I vantaggi includono il suo pH alcalino, l'aumento dei livelli di ossigeno, le sue qualità antiossidanti e le sue maggiori proprietà di idratazione. Ci sono molti tipi di ionizzatori d'acqua oggi sul mercato e il fattore importante è trovare il tipo che meglio si adatta alle tue esigenze personali, si rivolge alla fonte d'acqua che hai in casa e soddisfa gli standard del settore.

Views: 1

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service